I Video più belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/1/2011, 13:43) 
    Sandra , dato che ti piaciono molto gli animali ti consiglio di scaricarti il filM HACHIKO IL TUO MIGLIORE AMICO. Parla della storia di un cane ma non posso dirti nient altro. Guardalo perche è bellissimo e molto commovente. Pensa che quando sono andato a vederlo al cinema stavano tutti piangendo alla fine , mie cugine comprese

    L'ho già visto..mio figlio lavora alla Blockbaster....bellissimo...Richard Gere si è superato in questo film....una storia davvero commovente e bellissima.
     
    .
  2. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimi video complimenti..questo ci serve a capire che gli animali sono più umani delle persone questo è il mio contributo video che mi piaceva inserire ... :bacio:

    ...Lo dedico alle mie due bimbe le mie canine Zara e Ginevra...

    Edited by sara31 - 29/1/2011, 19:16
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello anche questo video,grazie....ogni volta che lo vedo mi commuove....c'è veramente da imparare dagli animali
     
    .
  4. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimi video
     
    .
  5. colunghina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi due video....gli animali hanno molto da insegnarci....
     
    .
  6. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto dubbi su questo... per me gli animali sono la cosa migliore e più bella del mondo!!!
    Grazie per questi video!!!!!
     
    .
  7. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holly @ 30/1/2011, 09:50) 
    Non ho mai avuto dubbi su questo... per me gli animali sono la cosa migliore e più bella del mondo!!!
    Grazie per questi video!!!!!

    Ti do ragione in pieno Holly quando presi i miei due cani,dato che sono 2 dobermann mi dicevano vedrai che questi sono cattivi,e poi diventano ancora peggio ecc ecc ... ma non è assolutamente così...sono bravissime e non mi hanno dato mai problemi.A dimostrazione che in certi casi è il padrone a farli diventare cattivi non l'animale che lo è di suo ... :bacio:
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 29/1/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/1/2011, 13:43) 
    Sandra , dato che ti piaciono molto gli animali ti consiglio di scaricarti il filM HACHIKO IL TUO MIGLIORE AMICO. Parla della storia di un cane ma non posso dirti nient altro. Guardalo perche è bellissimo e molto commovente. Pensa che quando sono andato a vederlo al cinema stavano tutti piangendo alla fine , mie cugine comprese

    L'ho già visto..mio figlio lavora alla Blockbaster....bellissimo...Richard Gere si è superato in questo film....una storia davvero commovente e bellissima.

    Hai pianto? :ihih:
     
    .
  9. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho pianto moltissimo... :cry:
     
    .
  10. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche gli altri nella sala hanno pianto .... E' stato stupendo , anche a me ha colpito molto...
     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bel video :cry:
     
    .
  12. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo video
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 30/1/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 29/1/2011, 17:51) 
    L'ho già visto..mio figlio lavora alla Blockbaster....bellissimo...Richard Gere si è superato in questo film....una storia davvero commovente e bellissima.

    Hai pianto? :ihih:

    ...ho fatto le...cascateeee :ihih: :ihih: ...io nn ci riesco proprio a nn piangere....è più forte di meeee.....
     
    .
  14. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti per i video... se tutti quanti prendessimo esempio dagli animali vivremmo in un mondo migliore!
     
    .
  15. petix7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello video


    ---------------------------
     
    .
56 replies since 28/1/2011, 20:59   577 views
  Share  
.
Top
Top