Tutti pazzi per lady channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    potrebbero trasmettere anche su la 5...
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l rete 4 ha detto che le telenovelas sono di bassa qualita!!!!!! ma che programmi fa r4 che e agli ultimi posti per gli ascolti! l unica seguita e tempesta d amore ma per forza non c e altro. per chi non ha lady channel ci sono solo quelle noiosissime soap.
     
    .
  3. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rete quattro purtroppo, dopo il cambio della direzione nel lontano 95 ha visto morire lentamente le telenovelas.... solo libera d'amare e la forza dle desiderio diciamo vennero trasmesse ad orari "proponibili e guardabili" (forse perchè prime visioni?).
    Mi ricordo che le repliche di guadalupe (cambiato ne "il segreto dlela nostra vita"), la forza del desiderio, esmeralda e aroma de cafè venivano trasmesse ad orari assurdi, tipo le 5 del mattino e sopratutto venivano tagliat ee ridotte a misere puntate di 10-15 minuti... 8alcune non le hanno nemmeno finite poi, -_-).
    Non aspettiamoci tanto da rete 4 va, ormai loro hanno le soap e tra poco spariranno anche quelle(a me non dispiacerebbe affatto, beautiful e sentieri ci sono da prima che nascessi si può dire! XD). Tutti dicono che le telenovelas sono troppo lunghe e troppo noiose! Ma scusate allora le soap? Almeno le telenovelas hanno una fine, hanno tot puntate, beautiful è alla 579797979 puntata! XD
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cuore Selvaggio su rete 4 andò in prima serata e con ottimi ascolti....x me hanno fatto malissimo ad accantonare le telenovelas....ormai...chi la guarda più,rete4?io ogni tanto vedo il tg di Emilio Fido...x vedere il suo lecchinaggio e la sua prostrazione a sua maestà Berlusca,ma poi mi viene il voltastomaco e cambio.....
     
    .
  5. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo cuore selvaggio è stato trasmesso prima del cambio di direzione quindi non fa parte del conteggio! Allora possiamo dire che anche manuela, topazio, perla nera, la donna del mistero ecc hanno riscosso un ottimo successo di audience!
    Al nuovo direttore sta cosa no nb piace e, come dice silvia, dobbiamo sorbirci le serie francesi che fanno uno schifo immane e come dici tu anche emilio fede e il suo lecchinaggio continuo! Per non parlare di quel walker texas ranger che odio con tutto me stesso!
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ricordo quando rete 4 trasmetteva alcune telenovele....ora grazie a lady channel che è il mio canale preferito ho scoperto quanto è vasto il mondo delle tele.....lady channel trasmette le più belle da quelle del passato a quelle del presente.Grazie a lady channel.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    io seguo sl tempesta d'amore su rete 4 a volte xke non ce altro dato che non ho decoder e sky e il digitale ancora non ce prendo 2 canali sullo sport e basta
     
    .
  8. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione squall....tra tenente colombo e walker texas ranger nn se ne può più.bastaaaaaaaaaaaaa.viva lady channel
     
    .
  9. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io seguo Lady Channel da quando l'ho scoperto. E' bellissimo, un canale dedicato completamente alle telenovelas. Grazie Lady Channel!
     
    .
  10. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SANTO LADY CHANNEL.....E' SOLO UN PO' INGIUSTO CHE NON SIA IN CHIARO E CHE BISOGNA X FORZA PAGARE X VEDERLO
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione non è giusto....dovrebbe essere gratuito....cmq evviva lady channel :bacio:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    mi unisco a voi viva lady chanel
     
    .
  13. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meno male che c'è e spero che trasmetta anche tenelovele del passato tipo nozze d'odio,anche i ricchi piangono.etc...in ogni caso Grazie LADY CHANNEL.
     
    .
  14. totajordi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ringrazio lady channel per esistere. :lol:
     
    .
  15. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    evviva lady channel.io passo tutto il mio tempo libero su quel canale.nn potrei più farne a meno.rete quattro dovrebbe aggiornarsi invece di proporre cose inguardabili
     
    .
263 replies since 10/2/2011, 17:50   3200 views
  Share  
.
Top
Top