Tutti pazzi per lady channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Simo masia concordo con te...prima facevo zapping ..ora con lady channel il telecomando ha un pò di respiro....
     
    .
  2. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a chi li dici :ihih: :ihih: :piacere:
     
    .
  3. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    INFATTI LADY CHANNEL E L'UNICO CANALE SKY CHE GUARDO....
     
    .
  4. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e un peccato che sia a pagamento. io conosco tante persone che vorrebbero avere un canale cosi ma tra vari problemi non possono permetterselo. per questo sarebbe bello che almeno le reti locali le trasmettessero....
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima era gratuito poi se l'ha preso sky!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhhh come vi invidio ragazze/ragazzi potessi vedere anch'io lady channel :sick: purtroppo per il momento non posso fare l'abbonamento a sky..... :cry: :ciao:
     
    .
  7. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monianight @ 20/2/2011, 16:49) 
    prima era gratuito poi se l'ha preso sky!!!!!!!!!!!

    AH si?? non sapevo che prima fosse gratuito ho sempre pensato fosse proprieta' di sky (che ho da poco piu' di un mese) e devo dire che e' uno dei miei canali preferiti..cmq x chi non ce l'ha consiglio di non abbattersi assolutamente . lE RETI LOCALI trasmettono comunque bellissime telenovelas.
     
    .
  8. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atenina @ 28/2/2011, 20:26) 
    CITAZIONE (monianight @ 20/2/2011, 16:49) 
    prima era gratuito poi se l'ha preso sky!!!!!!!!!!!

    AH si?? non sapevo che prima fosse gratuito ho sempre pensato fosse proprieta' di sky (che ho da poco piu' di un mese) e devo dire che e' uno dei miei canali preferiti..cmq x chi non ce l'ha consiglio di non abbattersi assolutamente . lE RETI LOCALI trasmettono comunque bellissime telenovelas.

    già già prima era gratuito ed io ne avevo sentito parlare parecchio... :emoticonvillagevarie201.gif: ma quando finalmente mi sono munita di parabola è stato acquistato da sky... :cry: se questa non è sfi... :oops1.gif: sfortuna :funnygirlemoticon0151.gif:
     
    .
  9. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, per fortuna abbiamo il lady channel e con la memoria di my sky poi non rimango più a secco di cose da vedere! penso anch'io non sia stata una mossa astuta quella di non trasmettere più telenovelas su altri canali, ci guadagnerebbero di molto!
    :bacio:
     
    .
  10. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma purtroppo io non c'è l'ho :arrabbiata:
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    viva ladychannel, grazie a questo canale ho conosciuto telenovelas e attori che non conoscevo, grazie ladychannel
     
    .
  12. pepedo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho Lady Channel, ma costa! Sarebbe più giusto che ci fosse un canale di telenovelas anche sul digitale terrestre e gratuito...oltretutto siamo in tante e un canale così potrebbe fare tanti soldi con la pubblicità...quasi lo apro io (ops non so come si fa) voi avete un idea?
     
    .
  13. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io sn daccordo dovrebbero metterelo un canale gratuito!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepedo @ 17/3/2011, 17:16) 
    Io ho Lady Channel, ma costa! Sarebbe più giusto che ci fosse un canale di telenovelas anche sul digitale terrestre e gratuito...oltretutto siamo in tante e un canale così potrebbe fare tanti soldi con la pubblicità...quasi lo apro io (ops non so come si fa) voi avete un idea?

    non ho la più pallida idea di come si fa... :huh: ma l'unica cosa sicura è che servono tanti soldini :ph34r:
     
    .
  15. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi sento offesa perché io sono laureata in lettere moderne e mi disturba sentire che il livello di istruzione è medio basso... E' che ai signori di R4 non interessa aumentare l'auditel, se questo è il loro comportamento... Non è giusto, comunque, che si offenda il livello di cultura degli spettatori... Sono molto seccata... Ma perché ancora dobbiamo ostinarci a fare sì che li trasmetta, arrivati a questi livelli, dovrebbero essere loro a pregare noi di seguire le programmazioni... Ma allora è vero che il mondo va al contrario... Ora, ditemi, il livello di cultura di coloro che vedono (o devono sorbirsi) "Kojac" "Hunt" "Florent" e altri, secondo voi è alto?... Non offendiamo, perché credo che siano molte le persone di cultura che seguono le novelas... E comunque basta avere un cuore e non essere scienziati... E' assurdo tutto ciò... Baci baci
     
    .
263 replies since 10/2/2011, 17:50   3200 views
  Share  
.
Top
Top