Tutti pazzi per lady channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti oggi come oggi ormai il livello di cultura è bassisimo e comunque ormai è tempo perso con rete quattro perchè e difficile che mandi più telenovele.
     
    .
  2. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere R4, mi sembra di chiedere l'elemosina... Se volesse aumentare l'auditel, saprebbe benissimo cosa fare... Non ditemi che "Tempesta d'Amore" ha bisogno di un pubblico con cultura superiore... SONO SOLO SCUSE... Nessuno si interessa dei livelli di cultura... Baci baci
     
    .
  3. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di programmi come "Beautiful", "Uomini e Donne", "Centovetrine" o "Amici"... Che mi dite... E comunque sono tutti programmi che sono oggetto di tesi, anche se sperimentali... La mia tesi era proprio intitolata "Modelli d'interazione su "Amici" (era il programma che andava in onda il sabato alle 14:00 e come argomenti trattava le incomprensioni tra genitori e figli e non di balletti vari come adesso) di Maria De Filippi"... Su questo R4 cos'ha da dire?... Baci baci
     
    .
  4. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me lady channel piace tanto ho avuto modo di seguirla per un mese e la guardavo tutti i giorni e li che mi sono innamorata di dolce valentina , è vero prima su rete 4 vi erano molte telenovelas ora manda sempre forum con storie false meglie le telenovelas almeno ci si passa il pomeriggio
     
    .
  5. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi dovrò staccare da Lady Channel, perché i miei non l'hanno e devo farne a meno... :funnygirlemoticon0151.gif: :ihih: Fortunatamente per un mesetto... Baci baci
     
    .
  6. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a almeno a te è solo per un mese :) io ho avuto modo di vedere lady channel a casa dei miei ad agosto/settembre ero li un mese ed'è li che ho visto dolce valentina e me ne sono innamorata ma ho avuto modo di vedere poche puntate , poi vedevo ( anche se l'avevo gia vista ) stellina e altre telenovelas
     
    .
  7. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria19782011 @ 28/3/2011, 11:46) 
    a almeno a te è solo per un mese :) io ho avuto modo di vedere lady channel a casa dei miei ad agosto/settembre ero li un mese ed'è li che ho visto dolce valentina e me ne sono innamorata ma ho avuto modo di vedere poche puntate , poi vedevo ( anche se l'avevo gia vista ) stellina e altre telenovelas

    Grazie per cercare di consolarmi... Il distacco è bruttissimo... Baci baci
     
    .
  8. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo so :( mia sorella stava dal mattino alle 6 ( ora che si alzava ) sino a mezzogiorno hihih non sis taccava piu e io dietro a lei è come una droga
     
    .
  9. Conte_Giovanni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La nascita di Lady Channel fu come una manna dal cielo per noi innamorati dell'amore
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conte_Giovanni @ 28/3/2011, 14:40) 
    La nascita di Lady Channel fu come una manna dal cielo per noi innamorati dell'amore

    hai ragione
    baci
    silvia
     
    .
  11. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la nascita di lady channel è una manna si ma non per i mariti che rientrando a casa trovano ancora le mogli ancora sul divano con il telecomando in mano , perchè infondo le telenovelas sono come i cioccalatini uno tira l'altro :)
     
    .
  12. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per fortuna c' e lady channel , pero' qualcosa che non sia a pagamento ci vorrebbe, soprattutto per noi del nord che nelle tv private ci sono solo notiziari e televendite!
     
    .
  13. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma la loro strategia è quella di far si che el persona mettano sky anche solo per questo canale , si è vero al sud ci sono molte tv locali che trasmettono vecchie telenovelas , l'altra sera trasmettevano Crystal
     
    .
  14. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io che vivo al sud telenovele a parte su antenna sicilia non ne vedo perchè altre canali sul digitale terrestre non ne prendo per via del segnale limitato.
     
    .
  15. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uff peccato che io non posso guardarlo, non ho sky... Sarebbe bello se le telenovelas fossero tramesse su rete4 come quando ero piccola... Uff... E sarebbe fantastico avere sky x guardare ladychannel!

    Non solo in Italia, anche in Romania c'è un canale che è dedicato interamente alle telenovelas come Lady Channel e si chiama Acasa, è li che ho visto qualche puntata di Rebelde e di La spada e la rosa... Oddio è un pò massacrante sentire lo spagnolo e leggere in rumeno, però bene o male qualcosa si capiva =))
     
    .
263 replies since 10/2/2011, 17:50   3200 views
  Share  
.
Top
Top