Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questa attrice ha veramente un viso d'angelo. E' graziosissima.
     
    .
  2. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bellissima e recita da dio
     
    .
  3. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 3/6/2011, 15:53) 
    La notizia è stata seccamente smentita dall'entourage della Perroni stessa e da alcuni video postati da fans che mostrano l'attrice posare, farsi fotografare e fare autografi ai tanti fans e d in particolare bambini intervenuti alla manifestazione!!!!
    Questi pseudogiornalisti che dovrebbero cambiare mestiere ce l'hanno con lei perchè nn ha voluto rispondere alle loro domande.... indiscrete... e considerando il momento, vedi presunta separazione di Levy.... forse ora in via di riconciliazione con la "Compagna"....e presunte voci di una sua rottura con il fidanzato Maine Della Parra...(io dico MAGARIIII), anche queste voci smentite, ,ecco che Maite ha voluto evitare altre speculazioni sulla sua persona e su Levy stesso!!!!!!
    Usare il mezzo per diffamare così un'attrice o chiunque altro... per me è da ritiro della licenza....... QUESTI GIORNALISTI SONO SOLO SPAZZATURA.........

    infatti quando ho letto l' articolo nn ci potevo credere, meno male che questa cosa è stata smentita
     
    .
  4. annalisa1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e troppo bella questa attrice, in cuidado con el angel e eccezionale ha un viso da cucciola davvero molto bella e brava
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha un bellissimo viso delicato!!!
     
    .
  6. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA :occhicoricini: :hubbahubba.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho letto che ha avuto dei premi per l'interpretazione di Marichy. E' stata proprio brava e convincente!
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sentita in un'intervista e parla a mitraglietta, mlt velocemenete cm in Cuidado cn el angel...
     
    .
  9. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MAITE PERRONI, SU DRAMA FAMILIAR........
    scan0003lp
    scan0004ia
    scan0005bh
    scan0006h


    Edited by giusy.76 - 15/1/2013, 22:33
     
    .
  10. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lei oltre ad essere un bellissima ragazza e anche una brava attrice mi piace molto e penso che sia anche una brava persona ha due occhi molto belli ed espressivi!!! però permettetemi di dire che il suo fidanzato nn mi sa di nulla lo trovo un pò insipido così almeno pare poi..... :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  11. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno biddina.....spero solo ke sia vero la rottura col fidanzato....ma dico io...dopo aver recitato ( e magari aver anke avuto una storia) con willy ...come ha fatto ad innamorarsi di uno come Della Parra??!!??!MAH....
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effettivamente non c'è proprio paragone!!! c'è anche da dire xò che arrivare ai livelli di bellezza del nostro "Willy" ce ne vuole :emozionata: :emozionata: :emozionata:


    :bacio: :bacio: :bacio:

    Edited by giusy.76 - 15/1/2013, 22:34
     
    .
  13. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari il suo carattere le da sicurezza...si sente amata,rispettata,desiderata....etc .. forse tutte queste cose non le ha sentite con Will... e tutta la sua bellezza nn ha servito a niente.e avrò imparato la lezione.invece adesso cn De la Parra nononstante non sia bello come will..lei è felice lo stesso ,,,e secondo me lei e molto felice..e mi dispiace che tutte le levyroni nn sostengono questa relazione...nononstante tutto lei si merita la felicità e se accanto a will nn arriva...allora tanto vale cambiare pagina...magari un giorno Will si renderà conto di quanto ha perso.. :)
     
    .
  14. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 17/7/2011, 18:13) 
    effettivamente non c'è proprio paragone!!! c'è anche da dire xò che arrivare ai livelli di bellezza del nostro "Willy" ce ne vuole :emozionata: :emozionata: :emozionata:



    :bacio: :bacio: :bacio:

    Concordo è uno degli uomini più belly e sexy ke abbia mai visto, a me piacciono troppo le sue labbra!!!! Anke io resto :-)
     
    .
  15. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima e bravissima la conoscevo già come componente degli RBD e di Rebelde dove era Lupita :)... Adesso guardo Cuidado con el angel poi spero di riuscire a vedere Triunfo del amor e Mi pecado... Adesso corro a cercare le sue canzoni da solista :)

    Guardate come cambia il suo viso dall essere acqua e sapone e un pò sfacciata come è in cuidado e dal vederla truccata e per bene... sembra un altra persona!
     
    .
2320 replies since 12/2/2011, 20:18   40858 views
  Share  
.
Top
Top