Video/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti!! non si può farne a meno :lol:
     
    .
  2. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh si infatti :D :lol:
     
    .
  3. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma cm può essere ke madre natura sia stata così generosa cn qst'uomo?! è stupendo da togliere il fiato!!! :048c.gif: :emozionata:
     
    .
  4. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: mi fai morire
     
    .
  5. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' possibile clonare quest'uomo??? :occhicoricini: :occhicoricini:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Se era possibile,avrei clonato uno per me..............
    Magariiiiiiiiiiiiii
     
    .
  7. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E xkè x me no?????
     
    .
  8. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un clone lo voglio anche io
     
    .
  9. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbero infiniti sicuro
     
    .
  10. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze non so se avete notato che nel nuovo video di J-LO c'è un viso (e un gran pezzo di fisico oserei dire :azz: :azz: ) a noi conosciuto....... ecco il video se non l'avete visto o se volete vederlo..... eheheheh io lo guardo ogni 3 secondi..... 4 minuti di goduria....


    anche io come J-LO gli starei attaccata come una ventosa!!!!!!!!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Saretta graqzie,c'è cmq il video in questa sezione e io ho messo anche delle foto,grazie
    Ecco un video che l'utente Scampas ha messo in Commenti cuideado per fare un regalo a noi povere pazze di WL e io riporto nella sezione giusta


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
     
    .
  13. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saretta92 @ 15/6/2011, 11:53) 
    ragazze non so se avete notato che nel nuovo video di J-LO c'è un viso (e un gran pezzo di fisico oserei dire :azz: :azz: ) a noi conosciuto....... ecco il video se non l'avete visto o se volete vederlo..... eheheheh io lo guardo ogni 3 secondi..... 4 minuti di goduria....


    anche io come J-LO gli starei attaccata come una ventosa!!!!!!!!!

    Lo cercavo da quando ho saputo che lo stavano girando...e ieri l'ho fatto vedere a mia sorella e commentavo che 90000 euro per stare poggiata sul suo petto glieli avrei dati io (certo per quella cifra avrei potuto pretendere qualcosa in più)....
    ero complketamente fuori di zucca dopo 4 minuti di quelle visioni celestiali.
     
    .
  14. saretta92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 21/6/2011, 14:58) 
    Saretta graqzie,c'è cmq il video in questa sezione e io ho messo anche delle foto,grazie
    Ecco un video che l'utente Scampas ha messo in Commenti cuideado per fare un regalo a noi povere pazze di WL e io riporto nella sezione giusta



    oddio morena ma con questi video mi fai venire qualcosa.... oddio William cosa sei..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... basta sto uscendo pazza..... sono william dipendente!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (ED&BEL @ 21/6/2011, 17:41) 
    CITAZIONE (saretta92 @ 15/6/2011, 11:53) 
    ragazze non so se avete notato che nel nuovo video di J-LO c'è un viso (e un gran pezzo di fisico oserei dire :azz: :azz: ) a noi conosciuto....... ecco il video se non l'avete visto o se volete vederlo..... eheheheh io lo guardo ogni 3 secondi..... 4 minuti di goduria....


    anche io come J-LO gli starei attaccata come una ventosa!!!!!!!!!

    Lo cercavo da quando ho saputo che lo stavano girando...e ieri l'ho fatto vedere a mia sorella e commentavo che 90000 euro per stare poggiata sul suo petto glieli avrei dati io (certo per quella cifra avrei potuto pretendere qualcosa in più)....
    ero complketamente fuori di zucca dopo 4 minuti di quelle visioni celestiali.

    quel qualcosa di più è più che obbligo anche perchè non riuscirei io stessa eheheheheheheh....... william ma un giro tra le persone comuni in italia non te lo fai????????? noooooooooooooooooooo???????????????? dai susususususu
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous






     
    .
1149 replies since 13/2/2011, 02:27   15959 views
  Share  
.
Top
Top