Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che peccato x il nostro will!
     
    .
  2. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    William Levy è stufo che gli si attribuiscano avventure inesistenti


    L'attore cubano ha messo in chiaro che la sua compagna nonché madre dei suoi figli, Elizabeth Gutiérrez, è l'unica donna della sua vita.
    Giovedì, 5 Settembre 2013 – Quando è troppo, è troppo: William Levy si è stufato ed è diventato intollerante nei confronti di qualsiasi allusione che gli venga fatta in merito ad eventuali avventure extraconiugali con le bellissime attrici con cui recita. Intolleranza peraltro giustificabile, a maggior ragione dopo essere riuscito a superare la crisi che circa 2 anni fa ha attraversato il suo rapporto con la compagna Elizabeth, madre dei suoi due bei bambini.

    "E' una situazione veramente pesante per me che la stampa dica che mi sto vedendo con qualsiasi ragazza con cui appaio. Non posso azzardarmi a dire "ciao" a qualcuna per strada, che subito scrivono che ho una nuova storia d'amore", ha esternato William durante un'intervista rilasciata alla rivista People enEspañol.

    Nonostante la fama di donnaiolo che le sue interpretazioni sul piccolo schermo gli hanno ingiustamente traferito, certo è che William è sempre stato, e lo ha dichiarato in varie interviste, incondizionatamente legato da un amore immenso ai due piccoli figli, Christopher (7 anni) e Kailey (3 anni).

    "Essere papà è una delle migliori esperienze della mia vita, e questo mi ha anche molto aiutato a trasferire nell'ultimo personaggio interpretato (Capitan Fabré, in La Tempestad) questo tipo di affetto nei confronti dei bambini. Ci sono parecchie cose di me in questo personaggio, come riflesso di quanto ho provato nell'avere figli, nell'accudirli e vivere con loro" sono state le parole di William, che preferisce parlare della bellezza della paternità piuttosto che delle infedeltà che dal 2010 gli vengono regolarmente attribuite, con colleghe di lavoro come Maite Perroni, Jacqueline Bracamontes, Krizia Preciado e ora anche Ximena Navarrete, sua co-protagonista sul set di "La Tempestad".

    La compagna Elizabeth lo ha difeso, giudicando tutte queste allusioni dei pettegolezzi senza fondamento, vani intenti per destabilizzare l'armonia della felice coppia. Ai nostri lettori non sarà sicuramente sfuggito quanto postato un po' di tempo fa da Elizabeth stessa su Twitter:" Molte volte avrei desiderato scrivere, ma mi sono frenata perché sono come sono e perché sto con l'uomo con cui sto. E perché le cose possono essere mal interpretate. Alle persone che non conoscono William, le invito a conoscerlo. E' uno di quegli uomini con il cuore più nobile che conosca."
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Beh immagino che questo possa infastidirlo, ma se non è vero allora non ha nulla di cui preoccuparsi, la sua coscienza è pulita...
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo!
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti ...poi mi pare che sia tutta pubblicità gratuita.
     
    .
  6. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    William Levy vuole continuare a lavorare in Messico.
    L'attore cubano William Levy, ribadisce la sua voglia di restare ancora a lavorare sui set delle produzioni messicane.
    POPCORN TV NEWS | LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2013


    La rivista "Hoy" ha raggiunto il bell'attore sul set di "La Tempestad" e attraverso la voce di un suo giornalista, gli ha chiesto se è vero che questa sarà l'ultima telenovela che girerà in Messico e William ha risposto al giornalista curioso: "No, non sarà l'ultima volta che mi vedrete in qualche produzione messicana, mi piace lavorare in Messico: adoro il paese, la gente, il cibo, l'atmosfera e lavorare qui mi gratifica parecchio”.

    “Ho sempre cercato di lavorare in produzioni e luoghi che mi piacciono. Io non voglio lasciare il Messico, voglio continuare a lavorare qui”. Ma si sa che nella vita, le carte in tavola possono a volte cambiare! Alla domanda, sempre posta dal giornalista di “Hoy”, sul possibile trasferimento ad Hollywood dopo una proposta di una grande casa di produzione statunitense, William ha risposto:

    “Per ora, non se ne fa nulla, anche se non nascondo che ho in costruzione il progetto di partecipare ad un nuovo film con Jada Pinkett Smith ma, se ciò avverrà, sarà a partire dagli inizi del 2014 e non ora quindi. Terrò comunque tutti voi ed i miei fan informati sugli ulteriori sviluppi”.

    Allora, non ci resta che attendere il prossimo rumor, su William. Chissà se partirà alla volta di Hollywood o se continuerà a restare in Messico? Lo sapremo solo seguendo mediaticamente, il fascinoso attore che sui giornali di cronaca rosa delizia sempre le sue fan con continui colpi di scena, proprio come nelle fiction in cui recita.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    grazie per l'info,in messico o a Hollywood,a me non cambia niente,basta che continui a lavorare e noi possiamo continuare a vederlo magari in qualche belle telenovela o film in cui è il protagonista;)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io preferisco che rimanga alle telenovelas
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noi lo vogliamo solo per le telenovelas!
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie..
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per le informazioni
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    graziee
     
    .
  14. °Luca°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazioni...
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74433 views
  Share  
.
Top
Top