Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bis77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bprincipessa @ 15/6/2011, 13:52) 
    CITAZIONE (bis77 @ 14/6/2011, 14:14) 
    Morena le foto sono bellissime!!!!!!
    Purtroppo non ho capito nulla degli articoli....

    ti dico solo che in un passaggio di quell'intervista lui dice di essere molto affettuaso con la donna che ama e che dice sempre quello che sente e magari alza il telefono e dice ho voglia di accarezzarti baciarti e fare l'amore con te.
    io penso che morirei

    scusatemi magari la traduzione non è proprio corretta però il senso è quello

    Grazie mille :baci: penso proprio che mi sentirei in paradiso con uno così!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    News sul bel Cubano... scoperta la amante.... il video on line.....
    Lei è Barbara Mori attrice di novelas uruguaya molto nota in messico:
    andata al link qui sotto e leggete e guardate:

    www.vanguardia.com.mx/barbaramoriyw...eo)-851107.html

    Che peccato!!!!! Io speravo nella coppia WILLI&MAITE....
    <_< <_<

    Edited by biddina - 15/6/2011, 22:33
     
    .
  3. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh ke peccato sarebbe stato il sogno ke si avvera...
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dovrebbe girare un anovela con Silvia Navarro ..dovrebbe..
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Mejia ha già buttato avanti che Willi e La tal Barbara Mori sono fotograficamente una bella coppia e che gli piacerebbe fargli fare una novela insieme!!!!!!!!
    ECHEPIZZA!!!!!!!! Staremo a vedere!!!!!
    :pazzo/a: :pazzo/a: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  6. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 15/6/2011, 19:59) 
    News sul bel Cubano... scoperta la amante.... il video on line.....
    Lei è Barbara Mori attrice di novelas uruguaya molto nota in messico:
    andata al link qui sotto e leggete e guardate:

    www.vanguardia.com.mx/barbaramoriyw...eo)-851107.html

    Che peccato!!!!! Io speravo nella coppia WILLI&MAITE....
    <_< <_<

    :grrr: Anche io speravo in Willy e maite che peccato :ciao:
     
    .
  7. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un sito che per il video con JLO ha preso 90.000 dollari per un gg di riprese... a parte il denaro spera che il successo mondiale della cantante gli possa aprire le porte di Hollywood e dintorni... sinceramente me lo auguro, lo trovo un po' sprecato per le telenovele , lo vedrei tranquillamente protagonista di qualche bel telefilm americano... forza!!!!!
     
    .
  8. bis77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 18/6/2011, 00:21) 
    Ho letto su un sito che per il video con JLO ha preso 90.000 dollari per un gg di riprese... a parte il denaro spera che il successo mondiale della cantante gli possa aprire le porte di Hollywood e dintorni... sinceramente me lo auguro, lo trovo un po' sprecato per le telenovele , lo vedrei tranquillamente protagonista di qualche bel telefilm americano... forza!!!!!

    Non sarebbe male in qualche commedia come piace a me, cioè di quelle sdolcinate a manetta!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo! Dicevano che stava con una tal Barbara Lopez figlia di un produttore messicano...ma con Barbara Mori alias Rubi noooooooooooooooooooo!!!
    Io che già me lo sognavo con Maite....brutto c.....to!!!!
    O meglio dire che la c...ta è la ex compagna Elizabeth: ma ci pensate sposate o compagne di un uomo così?
    io girerei con un bazuka in mano 24h su 24, così tanto per evitare incontri ravvicinati non desiderati.


    William te lo ruego! Pasaste esa noche de fuego con Barbara? ok te perdono! Ahora date cuenta de cuanto te equivocaste y regresa sobre tus pasos y busca Maite que es la mujer para ti...

    Spero solo che sia una cavolata o le solite trovate pubblicitarie magari per lanciare un'altra telenovela....
    mi sta cadendo un mito oltre che las bolas per terra.

    Me quiero matar!!!!
     
    .
  10. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bis77 @ 18/6/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (iaiabis @ 18/6/2011, 00:21) 
    Ho letto su un sito che per il video con JLO ha preso 90.000 dollari per un gg di riprese... a parte il denaro spera che il successo mondiale della cantante gli possa aprire le porte di Hollywood e dintorni... sinceramente me lo auguro, lo trovo un po' sprecato per le telenovele , lo vedrei tranquillamente protagonista di qualche bel telefilm americano... forza!!!!!

    Non sarebbe male in qualche commedia come piace a me, cioè di quelle sdolcinate a manetta!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    siiiiiiiiiiiii pure io in una di quelle.....

    CITAZIONE (ED&BEL @ 19/6/2011, 21:04) 
    Noooooooooooo! Dicevano che stava con una tal Barbara Lopez figlia di un produttore messicano...ma con Barbara Mori alias Rubi noooooooooooooooooooo!!!
    Io che già me lo sognavo con Maite....brutto c.....to!!!!
    O meglio dire che la c...ta è la ex compagna Elizabeth: ma ci pensate sposate o compagne di un uomo così?
    io girerei con un bazuka in mano 24h su 24, così tanto per evitare incontri ravvicinati non desiderati.


    William te lo ruego! Pasaste esa noche de fuego con Barbara? ok te perdono! Ahora date cuenta de cuanto te equivocaste y regresa sobre tus pasos y busca Maite que es la mujer para ti...

    Spero solo che sia una cavolata o le solite trovate pubblicitarie magari per lanciare un'altra telenovela....
    mi sta cadendo un mito oltre che las bolas per terra.

    Me quiero matar!!!!

    C'è un motivo per cui "questa" è peggio di un'altra???
    Io sinceramente non la conosco ma sembra una bella ragazza, ma come hai detto tu le fa un po' molto c............te le sue donne... quindi niente da invidiare... mi accontento solo di guardare...ahahahahaha
     
    .
  11. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    William Levy : chiamato anche il Brad Pitt del Messico

    JLo lo ha scelto perchè ha chiamato la cugina e le ha chiesto, che è il + sexy in questo momento ?? e la cuginetta ( che la sa!!!) ma William Levy!!!
     
    .
  12. bis77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 19/6/2011, 23:03) 
    William Levy : chiamato anche il Brad Pitt del Messico

    JLo lo ha scelto perchè ha chiamato la cugina e le ha chiesto, che è il + sexy in questo momento ?? e la cuginetta ( che la sa!!!) ma William Levy!!!

    E brava la cuginetta che ci ha visto proprio bene!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze cercate di separare l'attore dal personaggio..probabilmenteLevy non e' un principe azzurro ma un uomo che ama le donne ..l'unico appunto che posso fargli e che magari doveva pensarci prima di fare una figlia e di sposarsi..
    x quanto riguarda le colleghe a quanto pare e'stato praticamente con tutte...quindi prendre il n. e sotto chi tocca
     
    .
  14. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 19/6/2011, 22:46) 
    [C'è un motivo per cui "questa" è peggio di un'altra???
    Io sinceramente non la conosco ma sembra una bella ragazza, ma come hai detto tu le fa un po' molto c............te le sue donne... quindi niente da invidiare... mi accontento solo di guardare...ahahahahaha

    No non c'è un vero motivo...
    sai cos'è?
    Dopo tutte le illazioni che c'erano state ai tempi di CCEA, della presunta tresca tra lui e Maite,
    dopo il video delle premiazioni dell'anno in questione, in cui non si salutarono neanche (secondo me perchè sotto tiro di Elizabeth) in cui Maite disse alle presentatrici (testuali) Es todo para ustedes ya no me toca mas... ( e questo la dice tutta),
    dopo la separazione dalla sua compagna, come la chiama lui " la madre de mis hijos", avvenuta, guarda caso, dopo aver lavorato nuovamente con Maite,
    Mi aspettavo lo scoop che la causa della separazione fosse proprio lei, Maite.
    Forse però Maite è molto più intelligente e, sapendo que clase mujeriego è il caro William (logicamente non posso esserne certa, ma tra centinaia di chismes (pettegolezzi) qualcuno sarà vero? e poi uno così, che avrà centinaia di ragazze che lottano per portarselo , voi sapete dove, secondo voi per quanto fedele possa essere non sarà mai caduto in tentazione in questi otto anni??? - beate loro, dico io e povera compagna) una volta assaggiato (ne son sicura) e poi visti i retroscena si sia detta: Questo è " bono come il pane, sembra un dio greco sceso dall'Olimpo" ma forse è da lasciar perdere se non si vuol soffrire.

    CITAZIONE (iaiabis @ 19/6/2011, 23:03) 
    William Levy : chiamato anche il Brad Pitt del Messico

    JLo lo ha scelto perchè ha chiamato la cugina e le ha chiesto, che è il + sexy in questo momento ?? e la cuginetta ( che la sa!!!) ma William Levy!!!

    Io trovo che batte Brad Pitt senza neanche aprire la bocca. e Jlo doveva chiamare la cugina per dirgli chi era il più sexy del momento???
    Negli ultimi anni è sempre arrivato tra i primi più belli se non addirittura primo...bsta cliccare su internet e anche una zappa come me sa certe cose.


    CITAZIONE (natascia72 @ 20/6/2011, 13:41) 
    ragazze cercate di separare l'attore dal personaggio..probabilmenteLevy non e' un principe azzurro ma un uomo che ama le donne ..l'unico appunto che posso fargli e che magari doveva pensarci prima di fare una figlia e di sposarsi..
    x quanto riguarda le colleghe a quanto pare e'stato praticamente con tutte...quindi prendre il n. e sotto chi tocca

    Il problema è proprio questo: noi, romanticone, idealizziamo e ci innamoriamo dei personaggi e poi nel nostro cervello (bacato direbbe mio marito) pensiamo che l'uomo sia come il personaggio e nel caso di W proprio non ci siamo.
    Di figli ne ha fatti ben due: uno, il primo, ci può stare che era tanto giovane, ma dico io, Elizabeth dopo conoscere il suo uomo e tutti gli altarini , ci va a fare un'altra figlia????? Vabbè, William logicamente , in questo ha seguito il copione d'attore e "ha cumplido con su deber" per un pò di tempo e poi è scoppiato.
    Per il numeretto lo prenderei pure, ma prima dovrei fare un training autogeno che si tratterebbe di solo sesso e niente sentimento, soprattutto per non andare poi a buttarmi giù da una rupe subito dopo che mi ha dato un calcio nel....e cmq penso che quando arrivi al mio numero chiuda per sciopero ahahahahaha

    Edited by ED&BEL - 21/6/2011, 17:42
     
    .
  15. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ovviamente devo dire che mi dispiace....nononstante Barbara è molto bellla...ma per quanto mi riguarda amo la coppia Levyroni!!!! sempre e per sempre.... punto e basta.... :((
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74433 views
  Share  
.
Top
Top