Notizie/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    questa notizia non mi piace per niente...lei è davvero molto bella ma io preferisco la bellezza acqua e sapone di maite...io spero che sia una stupidaggine....in realtà speravo nello scoop del secolo..finalmente loro due innamorati ed insieme..ed invece..lo scoop..è un'altra... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Questa ve la devo postare..... xchè quando ho letto la notizia un giorno fà ho pensato la stessa cosa....... che hanno pubblicato in questo sito:
    Premessa... si è saputo che probailmente per la prima volta MAITE PERRONI ha avuto una discussione con il suo compagno di novelas WILLIM LEVY... per un ritardo di lui si dice tra le tre e sette ore!!!!! Consideriamo che LUI è sempre in ritardo sulle scene...... ma questa volta lei si è arrabbiata!!!!!! Sìi ipotizza quello che pure io avevo pensato..... scherzandoci su!!!!!

    William Levy: ¿Sentirá Maité Perroni celos de Bárbara Mori?

    Recientemente se conoció que la actriz mexicana Maite Perroni discutió nada más y nada menos que con su amor de las telenovelas William Levy, porque este se apareció tarde a las grabaciones de las escenas finales de Triunfo de Amor.

    Según la fuente, el actor se apareció unas siete horas después de lo establecido cosa que no le agradó a Perroni, ni le hubiera agradado a nadie, por supuesto. A pesar de todo, esta contrariedad entre ella y su querido "amigo" fue algo inesperado considerando la magnífica relación que ha existido entre ambos.

    Tal vez a William se le haya complicado un poco su vida de la noche a la mañana, al verse enfrascado en el nuevo dilema que lo conforman su supuesto nuevo amor Bárbara Mori y su ex esposa Elizabeth Gutiérrez con quien se pensaba que se reconciliaría. Los rumores sobre su relación amorosa con la bella Bárbara Mori quizá no sean del agrado de la Perroni, quien ha estado casi siempre en primera plana como uno de los supuestos romances del galán. Ahora, a raíz de estos rumores surgen controversias entre ella y William Levy. ¿Será que la Perroni está celosa?

    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :pazzo/a:

    da http://www.impre.com/la-gente-dice/viewArt...281474978839540
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    lo so, lo so volete la traduzione eccola:

    Maite Perroni gelos di Barbara Mori?

    Recentemente si è appreso che l'attrice messicana Maite Perroni ha discusso con né più né meno il suo amore delle telenovelas William Levy, perché è arrivato in ritardo alle registrazioni delle scene finali di Trionfo dell'amore.
    Secondo la fonte, l'attore è apparso circa sette ore dopo le disposizioni, cosa che non è piaciuta alla Perroni, e non sarebbe piaciuto a nessuno, naturalmente.
    Eppure, questo inconveniente tra lei e il suo caro "amico" è stato inaspettato considerando l'ottimo rapporto che esiste tra loro.
    Forse William avrà la vita un po' più complicata durante la notte, essendo impegnato nel nuovo dilemma che forma il suo presunto nuovo amore Barbara Mori e la sua ex moglie Elizabeth Gutierrezcon cui si pensava si stesse riconciliando.
    Le voci sulla sua relazione con la bella Barbara Mori potrebbero non essere piaciuti alla Perroni, che è stata quasi sempre la notizia come uno dei presunti romanzi del GALAN!
    Ora, a causa di queste voci insorgono controversie tra lei e William Levy. Sarà la Perroni gelosa?

    ari :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :pazzo/a:
     
    .
  4. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io invece ne ho letta una poco fa e non penso sia tanto lontana dalla realtà.

    Sembrerebbe che da quando girarono Cuidado con el angel, i due siano stati diciamo amanti fino a che Maite non ha saputo che Elizabeth era in dolce attesa della seconda figlia... per una donna che pensa di essere l'unica deve essere una bella mazzata tra capo e collo. Al che i due si sono logicamente lasciati e questo ha suscitato in William lo sconforto per averla persa e logicamente avendo rotto con la donna della sua vita ha pensato bene di uscire di matto e volare di fiore in fiore cosa che ha portato alla rottura con Elizabeth.

    Ragazze, secondo me, tra loro da CCEA c'era molto molto di più ..ora con questa sortita della Mori le cose sono due:
    - o Maite lo manda a farsi f....diciamo friggere para siempre
    - o entro poco leggeremo di loro insieme...

    Da eterna romanticona spero tanto che sia la seconda, tutti e due sono sprecati senza l'altro.



    Ma voi non avete notato un avvicinamento tra i due (prima erano molto più controllati, ora sembrano più rilassati ) da una ventina di puntate in qua?????


    Mi sorge un altro dubbio: e se los rumores su una donna o un'altra siano solo dei modi per depistare dalla verità?
    che sti due stanno insieme? Sogno ad occhi aperti manco fossi io la fortunata.
     
    .
  5. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    incrociamo le dita allora............mi piacerebbe tanto una storia d amore tra che la perroni e levy :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: sono proprio una bella coppia :emozionata: :emozionata:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    @ED&BEL: Peccato che il Cubanito ci sia stato davvero con la MORI, un video lo conferma!!!!!!!
    :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
    E Maite si è fidanzata con un amorfo che nn la molla un attimo!!!! o dovrei dire nn la mollava???? Perchè da una ventina di puntate appunto (penso parli di TDA) il tal Maine de la qlcosa.... l'ha dovuta mollare per iniziare una novela( pure lui!!!) .....
    Pensate che la tal MORI pare abbia dichiarato che Levy è LINDO..... sì , ma non per CASARSE!!!!!! SEEEEEEEEEE, mo' arriva lei e lo voleva incastrare!!!!!!!!!
    Per me stanno per iniziare un film insieme........
    vedremo.....
    Maite... apri gli occhi!!!!! Se volessi te lo riprenderesti in un batter d'ali!!!!!!
    :azz: :innamorati: :innamorati: :innamorati:
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato, sarebbe fantastico portare la novela nella realtà... Cmq loro assieme trasmettono tantissimo, troppo...
     
    .
  8. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 21/6/2011, 19:11) 
    @ED&BEL: Peccato che il Cubanito ci sia stato davvero con la MORI, un video lo conferma!!!!!!!
    :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
    E Maite si è fidanzata con un amorfo che nn la molla un attimo!!!! o dovrei dire nn la mollava???? Perchè da una ventina di puntate appunto (penso parli di TDA) il tal Maine de la qlcosa.... l'ha dovuta mollare per iniziare una novela( pure lui!!!) .....
    Pensate che la tal MORI pare abbia dichiarato che Levy è LINDO..... sì , ma non per CASARSE!!!!!! SEEEEEEEEEE, mo' arriva lei e lo voleva incastrare!!!!!!!!!
    Per me stanno per iniziare un film insieme........
    vedremo.....
    Maite... apri gli occhi!!!!! Se volessi te lo riprenderesti in un batter d'ali!!!!!!
    :azz: :innamorati: :innamorati: :innamorati:

    Mira, Biddina, la tal Mori puede ser que lo encuentre Lindo pero no para Casarse, pero al mismo tiempo ella debe tener en su mente que si el no se casò al tener dos hijos no pienso se vaya a casar con ella asì de la noche a la manana solo porque es Barbara Mori....

    L'amorfo, appunto, è amorfo e se ne può pure andare a c....
    Anch'io penso che se Maite volesse ci metterebbe un batter d'occhi , mano sul fuoco e ancora confido in una fiamma che rinasca perchè se non erro Maite si inc... per il ritardo di Williamn sul set delle ultime puntate di TDA proprio perchè il bel rubio aveva tardato SOLO 7 ore, certo era stanco dalla nottata turbolenta, quindi.....può pure essere che già sia riscattato qualcosa nel frattempo ed io spero di rivederli insieme enlla vita e nella fiction.
     
    .
  9. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :tiamo: Maite e William x sempre :occhicoricini: :occhicoricini: :occhicoricini:
     
    .
  10. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello vederli insieme anche nella vita ma, se con il successo di CCEA non si sono messi insieme (a parte le notizie di gossip di ufficiale tra loro non c'è stato mai nulla) allora non credo ci sia molto da sperare adesso che lei ha un fidanzato e lui dopo la separazione anzichè cercare Maite (con la quale tra l'altro stà girando una novela!!) va tra le braccia della Mori! :oops1.gif: :oops1.gif: comunque sognare non costa nulla! anche x me tra loro c'è un feeling particolare! sembrano veramente innamorati!!! :baciotti: :baciotti:
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho letto che lui ha avuto "relazioni" con tutte quelle con cui ha lavorato..penso sia un po il suo Hobby...avanti un altra!!
     
    .
  12. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahaha andate afare tutti i provini per le parti dove ce lui ahaha
     
    .
  13. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 24/6/2011, 09:27) 
    io ho letto che lui ha avuto "relazioni" con tutte quelle con cui ha lavorato..penso sia un po il suo Hobby...avanti un altra!!

    Si si :)) infatti ha avuto una storia anche con la Bracamontes, la sua protagonista in "sortilegio" ma quella e stata confermata, invece con maite nn e mai stato confermato niente, anzi sempre smentito da tutti due, pero a me piace credere che hanno avuto una storia insieme!!
    Levyroni adicted per sempre, amo questa coppia veramente :wub:
     
    .
  14. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexa_S @ 24/6/2011, 10:38) 
    CITAZIONE (natascia72 @ 24/6/2011, 09:27) 
    io ho letto che lui ha avuto "relazioni" con tutte quelle con cui ha lavorato..penso sia un po il suo Hobby...avanti un altra!!

    Si si :)) infatti ha avuto una storia anche con la Bracamontes, la sua protagonista in "sortilegio" ma quella e stata confermata, invece con maite nn e mai stato confermato niente, anzi sempre smentito da tutti due, pero a me piace credere che hanno avuto una storia insieme!!
    Levyroni adicted per sempre, amo questa coppia veramente :wub:

    E chi ha confermato la storia con la Bracamontes???
    Se è stato lui mi stupisco che ELizabeth abbia cercato di riallacciare i rapporti e fare la seconda figlia;
    Se è stata la Bracamontes...carina a mettere in piazza tutto.
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    novita ...dovrebbe o meglio si pensava a lui e alla Maite x il rifacimento della tana dei lupi...ma dopo L'ENORME SUCCESSO di triunfo...definita la peggior telenovela non dell'anno ma del decennio ..stanno silurando sia il produttore ...che e' lo stesso della tana dei lupi ..e tra il fracaso della novela e la Maite inc..ata la novela e' saltata ..e molti hanno tirato un sospiro di sollievo..
     
    .
3515 replies since 13/2/2011, 02:50   74433 views
  Share  
.
Top
Top