Smallville

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si tom èmaturato con questo telefilm nelle ultimestagioni il fisico era di una persona più adulta ben fatto in tutti i sensi
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ora su Italia1 stanno trasmettendo la quarta serie. Ed io la sto rivedendo per l'ennesima volta (ho perso il conto di quante volte io l'abbia vista). Pensate che l'ho seguita anche in lingua originale, le voci di Tom Welling ed Erica Durance mi piace molto.
    Tom Welling, di cui sono letteralmente innamorata, è diventato sempre più bello, è cresciuto tanto e da adolescente che era nella serie è diventato un UOMO, e che uomo ;)
    Le ultime serie (le ultime 3 ma specialmente le ultime 2) sono le più belle...oltre al personaggio di Superman (che sappiamo è il protagonista della serie) mi piace che abbiano dato visibilità ed un ruolo stabile all'eroe Freccia Verde, nella serie interpretato da Justin Hartley, che è un altro gran bel gnoccone :lol:

    Qualcuna di voi sta seguendo Arrow su Italia1? Io non sono riuscita a vederlo perché per me Freccia Verde/Green Arrow è lui Justin Hartley ^_^
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto la promo di arrow ma non l'ho seguita.concordo su tutto con te!e poi la love story con cloe nel telefilm è stupenda
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata non male!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo video :wub: :wub:


    Edited by Morena* - 3/6/2013, 21:21
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ho perso il conto dei video che ho visto su clark e Lois, che non mi stanco mai di vedere. Grazie Morena per averne proposto uno, che trovo favoloso :048c.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Questo video lo trovo favoloso anch'io
    Poi la coppia mi piace molto,loro due mi hanno sorpresa :wub: :wub: :wub:
    Dopo la fine della storia con Lana non l'avevo più seguito,e dopo aver trovato per caso questo video mi sono vista le stagioni che mi mancavano.... e direi che mi ha appassionata di più


    Edited by Morena* - 3/6/2013, 21:52
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    A me Lana non è mai piaciuta sin dall'inizio, non mi piaceva l'idea di Clark insieme a qualcuna che non era Lois (prima di vedere Smallville già conoscevo molto bene la storia di superman, essendo lui il mio supereroe preferito ed avendo visto tutti i film con Christopher Reeve e gli altri che hanno fatto dopo) per cui sin dall'inizio ho sempre atteso con ansia l'entrata in scena del personaggio di Lois. A dir la verità non mi piaceva nemmeno l'attrice Kristin Kreuk... E devo dire che l'attrice Erica Durance mi è piaciuta sin dall'inizio per cui mi è piaciuto fin da subito il personaggio di Lois, con quel suo bel caratterino... Tom Welling è il mio attore straniero preferito in assoluto, ho visto tutti i film che ha fatto e serie tv. Adoro oltre che la coppia Lois-Clark, proprio la coppia Tom Welling-Erica Durance. Sono fantastici insieme.
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si grande coppia insieme!

    lana mi piaceva inizialmente ma apevo che sarebbe arrivata lois e non mi andava ma l'attrice è stata brava e l'ho subito apprezzata
     
    .
  10. donatella85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella serie
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe da seguirla! ...appena posso<!
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a chi piace la storia di superman è da vedere,ben fatto di qualità
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    E' vero, è ben fatto. Forse si dilunga un po' troppo, sarebbero bastate anche soltanto 6-7 stagione (10 sono troppe). Dopo le prime serie andrei direttamente alle storie dalla 7 alla 10. Nel mezzo troppi nemici, troppa importanza al personaggio di Lana... Io adoro Clark e Lois!
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo su quanto hai detto!!
     
    .
58 replies since 13/2/2011, 23:14   280 views
  Share  
.
Top
Top