Buffy l'ammazzavampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerardsweety
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    serie favolosa,non mi sono mai persa un episodio e poi adoro i vampiri^^
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è una serie che rivedo sempre senza mai stancarmi
     
    .
  3. Samule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che ricordi, non ne perdevo neanche una puntata. Quanto tempo ....
     
    .
  4. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualche puntata, ma non è il genere di telefilm che preferisco.
     
    .
  5. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mio fratello ha letto qualche fumetto del seguito di Buffy. Da quello che si ricorda Buffy e Xander hanno fondato una specie di base militare per combattere i mostri di tutti il mondo e per addestrare tutte le Cacciatrici. Willow è diventata una strega potentissima visto che addirittura vola. Buffy è andata a letto con una donna. Il nemico di questa serie è Warren che è un mostro dell'inferno.
     
    .
  6. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io seguivo Buffy, era una delle mie serie tv preferite!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    la trasmettono su mtv alle 13.30
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    settima stagione su sky alle15.30
     
    .
  9. Yvette
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo telefilm :)
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai seguita purtroppo..
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarah Michelle Gellar: "Buffy può tornare..."
    L'attrice confessa che ci sono delle idee in cantiere per portare la storia sul grande schermo

    Buffy a caccia di vampiri
    12:58 - E' stato uno dei telefilm più amati di sempre e per sette stagioni, in onda dal 1997 al 2003, ha divertito e fatto sognare migliaia di teenager. Sembra proprio che "Buffy l'ammazzavampiri" possa tornare ma non sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stata la protagonista, Buffy l'ammazzavampiri a E! News: "Con l'ideatore Joss Whedon ne parliamo sempre. In fondo tutto era iniziato come un film e poi è diventata serie tv".
    "Dunque la cosa buffa - continua l'attrice - è che Buffy inizialmente è stato ideato per il grande schermo. Alla fine l'idea non è andata in porto, non ha funzionato come un film. Voglio dire, abbiamo dovuto fare un sacco di strada per creare uno show televisivo tv tratto da un film. Ed è uno dei motivi per cui la storia ha funzionato nel tempo".

    successo della raccolta fondi per il film di “Veronica Mars” e le notizie di un possibile lungometraggio di “Chuck” hanno dato il via ad una serie di ipotesi di film tratti da serie tv del passato. Uno di quelli più desiderati dal pubblico è il film tratto da “Buffy”. Si tratta però anche di un’ipotesi difficilmente realizzabile al momento, avendo la serie tv avuto un finale vero e proprio (e con l’ottava e la nona stagione disponibili in formato comic-book).

    A parlare, però, di una possibile versione cinematografica della serie tv cult è stata nientemeno che Sarah Michelle Gellar, interprete della protagonista per sette stagioni. Intervista da E! News a proposito di “The Crazy Ones”, la sua nuova comedy con Robin Williams, l’attrice ha spiegato che l’idea di un film non è mai stata messa da parte da lei o da Joss Whedon, creatore della serie:

    “Joss ed io ne parliamo sempre. Ma il fatto è che Buffy è partito come film, e non era andato molto bene. Voglio dire, abbiamo dovuto fare un sacco di strada per avere una serie tv tratta da un film. Ed una delle ragioni è che la storia funziona meglio nel corso di più stagioni”.

    Sembra, insomma, che il progetto di un film sia ben lontano, anche se la Gellar alla fine ammette:

    “Se ci fosse la storia giusta, lo faremmo”.

    I fan da sempre chiedono che la gang si riunisca per nuove avventure. Nonostante le parole della Gellar lascino qualche speranza, è altamente improbabile che a breve termine si possa avere un film tratto da “Buffy”.

    Nel 2010 la Warner Bros. ha acquistato i diritti della serie, affidando a Whit Anderson la stesura della sceneggiatura, senza la consulenza di Whedon. Si era parlato di Heather Morris come probabile protagonista della pellicola, ma poco dopo è stato annunciato che il progetto era stato accantonato, a seguito anche delle polemiche dei fan che non hanno accettato l’idea di un reboot. Nel caso si dovesse realizzare un film, poi, si dovrebbe capire se seguire gli eventi raccontati nei fumetti o proporre una storia nuova.

    Se la Gellar sembra disponibile a riprendere il ruolo dell’ammazza vampiri, ad impedire a lei ed a Whedon di lavorare sul film sono i loro impegni attuali: Whedon è alle prese con “Agent’s of S.H.I.E.L.D.” ed al cinema con il sequel di “The Avengers”, lei, come detto, è sul set di “The Crazy Ones”. L’attrice ne è consapevole, tanto che crede che quando “Buffy” arriverà al cinema per la Cacciatrice ci saranno alcuni impedimenti dovuti all’età:

    “A quel punto userò il deambulatore come paletto ed io mi ci trascinerò”.
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2013/08/buffy.jpg
    Il passaggio dal piccolo schermo al cinema non è mai facile, ma in questo caso potrebbe essere avvantaggiato da una storia già collaudata in anticipo: “Dunque la cosa buffa – continua l’attrice – è che Buffy inizialmente è stato ideato per il grande schermo. Alla fine l’idea non è andata in porto, non ha funzionato come un film. Voglio dire, abbiamo dovuto fare un sacco di strada per creare uno show televisivo tv tratto da un film. Ed è uno dei motivi per cui la storia ha funzionato nel tempo“.



    In sostanza, al momento non c’è nulla di preparato ma, se ci fosse una storia giusta, potrebbero partire immediatamente i lavori. Nel frattempo, in attesa di altre conferme o smentite (da parte della produzione o dal resto del cast), i fan di tutto il mondo hanno già fatto partire diverse ipotesi. Con un simile traino, siamo sicuri che potrebbero esserci molte pressioni per la nascita di un film per il grande schermo.

    Non va dimenticato, per esempio, che da Buffy è partito uno spin off molto seguito (seppur con meno successo del telefilm originale). Si tratta di Angel, serie dedicata all’omonimo personaggio, vampiro “buono” e primo fidanzato di Buffy. Chissà, magari i due potrebbero ritrovarsi proprio al cinema.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    sarebbe bello vedere un film con il ritorno di angel,speriamo lo facciano davvero!!!
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è il film che vorrei vedere più di tutti
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Recentemente vi avevamo parlato di una delle serie più amate negli anni ’90, Buffy – L’ammazzavampiri, che vedeva nei panni di protagonista l’attrice Sarah Michelle Gellar. Dopo essere stata trasmessa dal 1997 al 2003, la serie aveva chiuso i battenti con ampio dispiacere del vasto pubblico di appassionati che però potrebbero tornare a vedere le avventure dell’ammazzavampiri più celebre del piccolo schermo alle prese con i non-morti, in seguito ad un possibile ritorno ma questa volta al cinema (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).


    Proprio a proposito della chiusura della serie, a distanza di diversi anni è tornata a parlare su Entertainment Weekly uno dei personaggi che vi ha preso parte, ovvero l’attrice Alyson Hannigan, che in Buffy vestiva i panni di Willow. La chiusura dello show, per lei fu una sorta di doccia fredda, poiché la produzione decise di tenerla incomprensibilmente all’oscuro circa la decisione di chiudere definitivamente i battenti.

    L’attrice infatti, ne venne a conoscenza come molti appassionati della serie proprio tramite la copertina dello stesso Entertainment Weekly che ne annunciava la chiusura. Oggi, così ricorda quel momento, certamente non uno dei suoi più felici, lavorativamente parlando: “Ero devastata, semplicemente shockata”. La scoperta, infatti, avvenne solo nel marzo del 2003.

    Smessi gli abiti di Willow, Alyson ha poi preso parte nella fortunata comedy How I Met Your Mother, dove da otto anni interpreta Lily. La serie dovrebbe concludersi con la nona stagione, ma i produttori sarebbero già al lavoro per la realizzazione di uno spin-off.
     
    .
99 replies since 21/2/2011, 16:30   884 views
  Share  
.
Top
Top