Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Anche io la sto aspettando, ma purtroppo non si sa ancora nulla. :(
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no si parla solo della decima stagione ma la messa in onda su raidue nulla
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Novità anche per la decima stagione di Supernatural, dopo gli anni in sordina, ci sarà più spazio per Sam? Dean interpreterà sì due demoni, ma il produttore esecutivo dello show, Jeremy Carver, ha assicurato che entrambi i fratelli avranno i loro momenti di celebrità:

    All’inizio di quest’anno, le loro storie riguarderanno il loro benessere. Chi è stato al Comic-Con ha già visto che si scontreranno nel terzo episodio della decima stagione.
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff in america sono alla dieci e noi attendiamo
    ntre Sam (Jared Padalecki) confida in Cass affinché trovi Caino, Dean (Jensen Ackles) è stanco di aspettare il miracolo che lo liberi dal Marchio e si butta a capofitto in un caso. A Spencer, Iowa un ragazzo sembra essere stato ucciso dal suo furgoncino, che prima ha costretto la ragazza che lo accompagnava a scendere dal veicolo e poi si è diretto ad alta velocità verso il burrone. Giunti nella cittadina, i Winchester scoprono subito che si tratta di uno o più fantasmi in cerca di vendetta. I successivi omicidi di altri due studenti universitari permettono ai fratelli di capire quale anima irrequieta causa queste morti, ma senza comprendere cosa le permetta di agire e di muoversi così liberamente; si tratta di Andrew Silver (Jeremy Thorsen), un giovane professore rimasto vittima in un incedente stradale causato da quattro ragazzi. Un furgoncino, un computer e un impianto stereo: cos’hanno in comune questi oggetti con cui sono stati uccisi i tre studenti? Com’è riuscito il fantasma a usarli per uccidere? Mentre Sam si reca dalla vedova di Silver, Dean rimane con Delilah (Ali Milner), l’ultima persona responsabile della morte del professore ancora in vita.

    Supernatural 10x13-2Il titolo rivelatore del tredicesimo episodio di Supernatural, ovvero Halt & Catch Fire, permette fin da subito di comprendere che la trama ruoterà intorno alla tecnologia informatica, lasciando il pubblico privo di curiosità e interesse nello sviluppo e nella risoluzione del caso. È la storia di un fantasma di terza generazione quella che lo show ci propone, sperando di sopperire alla scarsa creatività con l’attualità e la contemporaneità. Purtroppo l’età si fa sentire e la classica struttura drammaturgica di Supernatural, anziché rassicurare e mettere a proprio agio i fedeli spettatori, produce una sensazione di costrizione, di eterna prigionia. Ogni caso apparentemente a se stante può essere facilmente collegato alla situazione di Dean, alla sua lotta personale contro il Marchio di Caino; sembra un percorso di riabilitazione durante il quale il ‘paziente’ procede affrontando un certo numero di passi fino ad arrivare all’ultimo, quello decisivo, grazie al quale si capisce se il problema è stato risolto o no. Sebbene il finale di stagione sia ancora lontano, il prossimo episodio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vicenda del maggiore dei Winchester, che incontrerà colui che l’ha portato a questo punto della sua vita, Caino.

    Scritto da Eric Charmelo & Nicole Snyder e diretto John F. Showalter, Halt & Catch Fire riporta lo show sotto i 2 milioni di telespettatori (1.98 m).

    Il quattordicesimo episodio, The Executioner’s Song, andrà in onda il 17 Febbraio su The CW.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Io sto seguendo la settima serie su Rai 4.
    Ma si sa quante serie sono intenzionati a girare? Si fermeranno con la 10?
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cavoli non sapevo della settima su rai 4 che puntate sono.io aspettavo rai due .
    Supernatural 10×14 recensione dell’episodio con Timothy Omundson
    Sam (Jared Padelecki) e Dean (Jenses Ackles) si recano a West Livingstone, Texas, diretti all’Unità Polunsky, carcere adibito ai condannati a morte; in una cella è stato ucciso un...

    Share Button

    EmailPrint
    Supernatural 10x14
    Scritto da Silvia Brancato 15 marzo 2015
    Supernatural 10x14 2Sam (Jared Padelecki) e Dean (Jenses Ackles) si recano a West Livingstone, Texas, diretti all’Unità Polunsky, carcere adibito ai condannati a morte; in una cella è stato ucciso un prigioniero e le camere di sorveglianza mostrano solo un’ombra fuori la porta. Dean, tuttavia, riesce a dare un nome a quel profilo: è Caino/Timothy Omundson (Psych). Ormai, la scia di sangue delle sue vittime è ogni giorno più vivida e il padre dell’omicidio non intende fermarsi. Cass (Misha Collins) continua la sua caccia, riuscendo finalmente a incontrare Caino e a parlarci; il suo scopo è purificare il mondo e uccidere ogni essere umano appartenente alla sua stirpe, buono o cattivo che sia. I Winchester e Cass scoprono chi sarà la prossima vittima ed escogitano un piano per trovarsi faccia a faccia con Caino. Adesso, però, è necessaria la Prima Lama. Giù all’Inferno, il potere che Rowena (Ruth Connell) esercita su suo figlio Crowley (Mark A. Sheppard) continua a intensificarsi e il Re degli Inferi, senza rendersene conto, perde ogni minuto che passa il controllo di ciò che gli accade intorno.

    Supernatural 10x14 3In Supernatural 10×14 arriva finalmente l’atteso incontro/scontro tra Dean e Caino e in qualsiasi modo si concluda per il primo non significherà aver trovato la soluzione ai suoi problemi. In questo 14esimo episodio, scritto da Robert Berens (Ringer) e diretto da uno dei produttori esecutivi Phil Sgriccia (Revolution), alcune delle cruciali domande relative al Marchio, al destino di Dean e alle intenzioni di Caino trovano in parte risposta e in parte aumentano la nebbia d’incertezze intorno a esse. Inoltre, se da un lato c’è la preoccupazione per Dean a turbare i nostri pensieri, dall’altra ci sono l’ansia e il timore che scaturiscono dal potere crescente di Rowena e dall’uso che potrebbe farne. Finora il debole di Crowley per i Winchester ha diminuito i problemi che i cacciatori si trovavano costretti ad affrontare e un cambiamento di preferenze a questo punto potrebbe segnare una svolta catastrofica per le vicende dei due fratelli ma interessante per il racconto stagionale. Tuttavia, Dean continua a essere il fulcro della storia e il fratello in difficoltà da salvare.

    The Executioner’s Song risolleva di poco gli ascolti della settimana precedente con 2,09 m di telespettatori. Il prossimo episodio, The Things They Carried, andrà in onda Mercoledì 18 Marzo su The CW e proporrà il ritorno di un personaggio legato al passato di Dean.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brooke81 @ 23/3/2015, 17:00) 
    cavoli non sapevo della settima su rai 4 che puntate sono.io aspettavo rai due .

    Scusami mi sono confusa, non stanno trasmettendo la 7 (che era stata già trasmetta) ma la stagione VIII. Ssi tratta della prima visione, andata in onda direttamente su Rai 4
    Hanno già trasmesso la 8x11, va in onda ogni Giovedì sera, alle 21:55
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uno dei personaggi più amati dai fan di Supernatural tornerà in un prossimo episodio della decima stagione. Secondo Variety, Jim Beaver riprenderà il ruolo di Bobby Singer nella 17esima ora della stagione, in onda su The CW l'1 aprile.
    Visto l'ultima volta nel 2013, nella premiere della stagione 9, negli oltre 50 episodi che lo hanno coinvolto Bobby è stato una figura paterna per i fratelli Winchester. Nel suo prossimo episodio, intitolato Inside Man, Sam e Castiel - attenzione alle anticipazioni! - avranno bisogno dell'aiuto di qualcuno in cielo, così si rivolgeranno a Bobby.
    In Italia, la programmazione di Supernatural è in ritardo di alcune stagioni. L'ottava inedita è in onda in questo momento su Rai4 ogni giovedì alle ore 22:00 circa.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Che bello, sono contenta che ritorni Bobby, anche se magari per pochi episodi :D
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel personaggio bob
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

    Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.

    In origine, Kripke programmò la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque. La quinta stagione, iniziata il 10 settembre 2009, conclude la trama principale della serie così come la immaginò Kripke;
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    L'altro ieri è comparso Bobby :D Anche se per poco è stato bello rivederlo. Era uno dei miei personaggi preferiti :(
     
    .
  13. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bob mitico
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Uff purtroppo qui si va molto a rilento... Preferisco quando mandano 2 episodi a serata :lol: troppo poco 1
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si troppo indietro
     
    .
130 replies since 13/3/2011, 17:09   526 views
  Share  
.
Top
Top