Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supernatural 9
    Nel settimo episodio di Supernatural, intitolato Heaven Can Wait, incontreremo Nora, una madre single che gestisce un negozio e Ephraim, un’entità sovrannaturale che vuole aiutare le persone, ma è dotato di poteri che possono essere sfruttati dal ma
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il prossimo 9 ottobre ritornerà sugli schermi americani Supernatural, il progetto televisivo che terrà compagnia ai telespettatori a stelle e strisce con gli episodi inediti della nona stagione sul network The CW. In attesa di queste due settimane abbondanti, riportiamo qualche anticipazione su questo nuovo ciclo di episodi rilasciate da uno dei protagonisti del telefilm, ovvero Osric Chau. Siete pronti a saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto ma con molta attenzione a non rovinarvi la sorpresa.
    Attenzione spoiler! Osric Chau, giovane attore interprete del personaggio di Kevin Tran all'interno del serial, parla del suo ruolo, affermando che nella nona stagione per lui ci sarà una grande novità, ovvero lo si vedrà interagire molto di più con le persone attorno a lui, e quindi sarà più spesso insieme ai fratelli Winchester. Kevin è molto legato a sua madre, e molto probabilmente avrà la possibilità di rivederla, dato che i regni dell'aldilà sono in piena confusione, ed è ovvio che il regno dei morti abbia le porte spalancate.
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supernatural 9, Shannon Lucio in un ruolo di potenziale interesse amoroso di Castiel
    In attesa della premiere della nona stagione di Supernatural, in onda negli Stati Uniti su The CW, abbiamo scoperto da TVLine che Shannon Lucio (The OC, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nel pilota) è stato scritturata in un ruolo da guest star nello spettacolo: l’attrice si calerà nei panni di un personaggio che avrà l’alto compito di essere un interesse amoroso per Castiel (Misha Collins).


    La nona stagione di Supernatural presenterà April Kelly, un nuovo personaggio che sarà presto coinvolto sentimentalmente con Castiel: a interpretare il ruolo ci penserà Shannon Lucio, che arriverà nello show nel terzo episodioche andrà in onda il prossimo 22 ottobre; ricordando la dichiarazione al San Diego Comic-Con di Misha Collins sul suo personaggio, l’ex-angelo sarebbe stato sommerso da un’intera gamma dell’esperienza umana nella nuova stagione della serie, tra cui mangiare, defecare e fornicare – eccoci accontentati

    La nona stagione di Supernatural potrebbe richiedere nuove sfide per Catstiel, ma non vi riveliamo altro senza prima informarvi che dopo il salto parliamo di alcuni spoiler che potrebbero non essere graditi per alcuni lettori; se siete fra questi, vi consigliamo di non proseguire la lettura per non rovinare la sorpresa.

    Nel finale dell’ottava stagione ha mostrato come Metatron abbia portato via la grazia da Castiel rendendolo umano e lasciando il pubblico pieno di domande: la caduta ha certamente colpito il mondo intero e questo è un cambiamento fondamentale nello show; nonostante Castiel sia stato già visto in brevi versioni da umano, era un’immagine temporanea e secca del personaggio.

    C’è da ricordare che Castiel ha scelto attivamente di evitare un’altra Apocalisse e si spera che, ora che è libero, possa migliorare come essere umano: infatti, manterrà tutte le sue memorie, dunque potremo aspettarci una riunione con Sam e Dean a un certo punto.
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mark Sheppard, che interpreta Crowley nello show Supernatural, ha rilasciato una serie di dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci quest’anno dallo show.


    Sulla conclusione dell’anno scorso e sull’inizio della storia per quest’anno, dice:

    Il finale della scorsa stagione è stato veramente eccezionale, penso che gli sceneggiatori abbiano avuto un’ottima tempistica ed abbiano scelto un momento ottimale per terminare la narrazione ed iniziarne una nuova.

    Su Crowley, infine, dice:

    Crowley avrà una stagione veramente intensa quest’anno, ci saranno una serie di effetti residui, dato che la cura non ha avuto completamente effetto e sarà interessante vedere gli effetti che avranno su Crowle
     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supernatural – 9×01 – I Think I’m Gonna Like It Here
    È difficile dire addio ai fratelli Winchester. Anzi, è quasi impossibile. Una volta che entrano nella tua vita non se ne vanno più. Come un tatuaggio. O l’herpes. E proprio come l’herpes le due stagioni successive all’abbandono di Eric Kripke, quelle sotto il regime di Sera Gamble, hanno fatto di tutto per disaffezionarci alle avventure dei fratelli cacciatori. Poi un anno fa è accaduto qualcosa di inaspettato: Supernatural ha ricominciato a essere decente. Il passaggio di testimone dalla Gamble a Jeremy Carver ha dato modo agli autori di archiviare nemici assurdi e poco carismatici (i primi demoni, Eve, i Leviatani) e intraprendere un lento ritorno alle origini poi culminato con i fratelli Winchester di nuovo contro Paradiso e Inferno. E Supernatural ha saputo così riprendere quota. Sebbene la compattezza narrativa e qualitativa delle prime cinque annate sia lontana anni luce, la direzione imboccata risulta dignitosa e godibile. E questa premiere lo conferma.
    I THINK I’M GONNA LIKE IT HERE

    Scritto da Jeremy Carver. Diretto da John Showalter.
    Tutto stava per risolversi per il meglio: Castiel e Metatron, lo scriba di Dio, avrebbero bandito per sempre gli angeli dalla dimensione terrena, mentre Sam con l’adempimento della terza prova, ovvero far tornare Crowley umano, avrebbe sigillato i cancelli dell’Inferno, con annessi demoni e creature dell’oltretomba. Il mondo avrebbe finalmente vissuto libero e in pace e i fratelli Winchester avrebbero ottenuto il tanto agognato pensionamento.
    Purtroppo come in ogni storia (o serie rinnovata) che si rispetti il grande e grosso MA incombe dietro l’angolo. Dean scopre che, per completare il rituale, Sam deve compiere l’estremo sacrificio e, dopo una lunga discussione, riesce a dissuadere il fratello dall’immolarsi per la giusta causa. Metatron invece rivela i suoi veri piani a Castiel: lo scriba vuole sì esiliare gli angeli, ma non esiliandoli in Paradiso, sulla Terra! Morale della favola? Castiel diventa umano, l’intero battaglione degli angeli precipita sulla Terra, i cancelli dell’Inferno rimangono aperti e Sam sta per morire sul serio, per l’ennesima volta. Yay.
    Cosa succede allora in questa premiere? È presto detto. Dean trascina Sam in ospedale, ma le sue condizioni sono disperate, tanto disperate che l’inconscio di Sam si sta pian piano convincendo a finirla qui. Non avendo risposta da Castiel alle preghiere a lui rivolte, Dean chiama a raccolta tutti gli angeli possibili, non considerando l’eventualità che la maggior parte di loro i fratelli Winchester li voglia vedere morti. Con l’aiuto di un unico angelo, Ezechiele (Tahmoh Penikett, manzo attore già apprezzato in Battlestar Galactica e Dollhouse), Dean riesce a scampare il pericolo e a salvare Sam dall’abbraccio di Morte, venuto in persona a reclamare l’anima del minore dei Winchester. Ma la salvezza ha una controindicazione: per poter salvare Sam Ezechiele deve possederne il corpo. La cosa porta benefici allo stesso Ezechiele, visto che i recipienti umani arrangiati alla bell’e meglio non sembrano conservarsi a lungo.
    Nel frattempo, un Castiel mortale si imbatte in uno dei tanti angeli decaduti, angelo che lo informa dell’intero stormo ora che reclama la sua testa. Spinta da quello che considera un moto di altruismo, l’angelo rapisce Castiel, che per sfuggirle si troverà purtroppo costretto a ucciderla. Abbandonati così i panni di creatura celeste (letteralmente) Castiel comincia così la sua nuova esistenza terrena.
    I Think I’m Gonna Like It Here non è l’ennesimo reset a cui le ultime tre premiere autunnali della serie ci avevano abituato, ma è la diretta continuazione e complicazione degli eventi che hanno avuto luogo la passata stagione. Quindi 10 punti alla casa Grifondoro Carver!
    È anche vero però che l’episodio inciampa in dinamiche già sfruttate e ormai depotenziate, come il solito momento “salviamo il fratello Winchester in punto di morte” e la svolta “non raccontiamo cosa è successo all’altro fratello Winchester e aspettiamo che esploda il macello”. Tuttavia il nuovo status quo andatosi a formare nel corso di questi ultimi episodi è di gran lunga il più interessante dell’era il post Kripke, fedele alle premesse e all’identità della serie nonché l’unico a non sfruttare la pausa estiva per fare tabula rasa degli errori compiuti in precedenza.
    Dopo essere stato tra i personaggi peggio trattati negli ultimi tempi (prima cattivo, poi pazzo, poi spia), Castiel riceve finalmente uno sviluppo che potrebbe rivelarsi decente e coerente, essendo da sempre strumento in mano agli autori per indagare l’armonia e il contrasto fra divino e umano. Non vedo l’ora poi di capire se anche Crowley ritornerà ad essere il fuggiasco che abbiamo conosciuto ai tempi del regno di Lucifero, ma nel caso, good job!
    A smussare i difetti e a rendere questa premiere nel complesso godibile ci sono quei piccoli momenti tra i personaggi che valorizzano alcuni passaggi di trama abbastanza scontati, come il dialogo fra Sam e Morte in cui Sam esprime la sua stanchezza nella perenne “reversibilità” della morte, o Dean che si incazza quando il dottore gli consiglia di pregare Dio, il cameo di Jim Beaver, o ancora Castiel che beve acqua e si disseta per la prima volta. Perché, diciamolo ancora una volta, se non abbiamo mollato Supernatural è per l’affetto che ancora nutriamo per personaggi, e vederli brillare di tanto in tanto non può che farci piacere.
    Supernatural sta vivendo una seconda giovinezza, e con seconda giovinezza intendo che ha smesso di ruzzolare a livello qualitativo ritornando un passatempo piacevole. E dopo aver debuttato su The CW con ascolti pari a quelli di The Vampire Diaries, questa “seconda giovinezza” potrebbe durare ben oltre la nona stagione…
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Supernatural 9, Jeremy Carver: “Nessuno mette Castiel in un angolo”
    Supernatural ha sganciato una bomba con la premiere della nona stagione trasmessa la scorsa settimana, proseguendo con l’avvincente narrazione con il secondo episodio da poche ore trasmesso: Entertainment Weekly ha intervistato il produttore esecutivo Jeremy Carver, per cercare di carpire le anticipazioni in merito ai prossimi episodi dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su CW.

    Sam starebbe facendo strada per far spazio all’aureola da angelo in testa, ma non è proprio come ci aspetteremmo; infatti, il giovane viene posseduto da Ezekiel, anche se non è chiaro ancora come avvenga la cosa:

    Mi piacerebbe rispondere a questa domanda e spiegare le regole di questa possessione, ma penso che parte del divertimento sia guardare gli episodi come se fossimo nei panni di Dean, seguendo come egli affronta questa situazione.
    Quindi, preferirei lasciare le cose come stanno per ora e farvi godere al massimo la scoperta di questa particolare dinamica di possessione… angelica.

    Per quanto riguarda Dean:

    Nella premiere, lui ha preso due importanti decisioni che non sono hanno coinvolto il fratello, ma hanno portato la mitologia a livelli che neanche lui è abbastanza preparato ad affrontare.

    In questo modo, mi sento di poter affermare che per la prima volta da molto tempo Dean è davvero alla guida di quello che sta succedendo, porta un peso sulle spalle non indifferente perché non può davvero confidarsi con Sam di cosa stia veramente succedendo, per quello che ne sappiamo al momento.

    Infine, un commento su Castiel:

    Nonostante sia diventato umano, Castiel fa parte di questa famiglia e, solo perché lui non è più un angelo, non vuol dire che il suo valore sia sminuito, anzi, credo che sia ancora maggiore per i ragazzi.

    Nessuno mette Castiel in un angolo.
     
    .
  7. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    9serie
    Dog Dean Afternoon è il titolo del quinto episodio di Supernatural, in onda stasera negli StatI Uniti su CW: mentre indagano su due bizzarri omicidi, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) capiscono che c’è un testimone oculare per entrambe le morti raccapricciant.

    Nel prossimo appuntamento di Supernatural, un Sheppard tedesco ha assistito a due omicidi e i fratelli Winchester cercheranno il suo aiuto; nel frattempo, i due intendono scoprire se hanno a che fare con una strega, un skinwalker o altro mostro soprannaturale, ma i ragazzi vengono coinvolti in un incantesimo che porta Dean a comunicare con i cani – purtroppo l’incantesimo ha degli effetti collaterali che nessuno ha previsto.
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche la serie tv Supernatural è andata in pausa per le festività natalizie, vacanze che dureranno fino al 14 gennaio, ed ecco quindi arrivare alcune indiscrezioni su questo primo midseason finale della nona stagione del telefilm trasmesso negli USA su The CW. A parlare è stato il produttore esecutivo Jeremy Carver, che ha rilasciato un'intervista riguardo alcuni retroscena sull'ultimo episodio ed alcuni sviluppi che potremo vedere nelle prossime puntate. Attenzione alle sorprese!
    Attenzione spoiler! Carver ha affermato che Kevin era diventato un personaggio molto amato in questo show, ma a volte bisogna seguire la direzione della storia e Dean si ritroverà ad incolparsi in ogni caso. Il produttore esecutivo è convinto che Jared Padalecki abbia fatto un ottimo lavoro, interpretando tre ruoli diversi, ovvero quello di Sam, di Ezekiel e Gadreel. Intanto Castiel è nuovamente in possesso dei suoi poteri e, tornato un angelo, dovrà trovare il suo posto in questa battaglia angelica. La seconda metà della nona stagione vedrà l'arrivo di nuovi personaggi come ad esempio Caino, che sarà interpretato da Tim Omundson.
    Fonte: ew.com
    In Supernatural, ci sono diverse maniere in cui potremo vedere Gadreel ad un certo punto dello show, ma secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Jeremy Carver, la soluzione più ovvia potrebbe non essere quella giusta.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie per le notizie!
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu lo segui?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ancora no, ma mi tengo aggiornata perchè poi intendo guardarlo, appena finisce qualche altro telefilm che sto guardando ;)
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello e coinvolgente
     
    .
  13. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stag 9 spoiler

    I
    demoniaci ed angelici affari di famiglia di Supernatural tornano oggi con un appuntamento dal titolo First Born, ed una caccia che coinvolgerà un insolito compagno di viaggio. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

    Cercando di reclamare il suo posto come re dell’Inferno, Crowley (Mark Sheppard) chiede a Dean (Jensen Ackles) aiuto per trovare “la prima lama,” l’unica lama che può uccidere Abbadon (guest star Alaina Huffman). Sapendo che deve a Crowley un favore per l’aiuto a Sam (Jared Padalecki), e anche volendo Abaddon morto lui stesso, Dean accetta con riluttanza ed i due partono per un viaggio. Tuttavia, Dean e Crowley sono completamente impreparati quando scoprono che ha la lama Cain (guest star Omundson), il primo figlio. Nel frattempo, Sam è tornato al bunker con Castiel (Misha Collins) che nota c’è qualche grazia rimasto dentro Sam. Se riescono a estrarla, potrebbero utilizzare la grazia per tenere traccia di Gadreel. L’unico problema è che la procedura potrebbe fare danni permanenti a Sam.
     
    .
  14. rosy.supernatural
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto aspettando l'ottava stagione su rai 2......speriamo ke inizi presto
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ancora nessuna news sul palinsesto di rai due
     
    .
130 replies since 13/3/2011, 17:09   526 views
  Share  
.
Top
Top