Una mamma per amica - Gilmore Girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    che bello,speriamo lo facciano davvero questo film,perchè il finale è stato orrendo
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Speriamo veramente, sarebbe bello un finale più dettagliato!Vediamo che succede
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Alma_ @ 26/5/2015, 20:40) 
    Una mamma per amica: reunion sul grande schermo, ci siamo
    Scott Patterson lascia intendere che 'Una mamma per amica' potrebbe tornare direttamente in sala. Vi piacerebbe l’idea?

    Tempo fa vi avevamo raccontato che fine avessero fatto i protagonisti della serie tv Una mamma per amica. Allora già si vociferava di una reunion del cast, che sarebbe tornato a calcare nuovamente insieme lo stesso palcoscenico durante un panel all’ATX Television Festival ad Austin, il prossimo giugno. Ma la notizia che arriva oggi dagli Stati Uniti è che ci sono trattative in corso per riportare in onda l’amata serie della The CW, e non sul piccolo schermo ma direttamente al cinema.

    A rivelarlo è stato Scott Patterson, l’attore che nella serie presta il volto al burbero Luke Danes, proprietario della tavola calda di Stars Hollow e grande amore di Lorelai: “Non posso entrare dei dettagli, ma posso dire che se ne sta parlando. Sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Penso sarebbe un grande evento, e credo una grande gioia per i fan.” Soprattutto per coloro che non si sono mai rassegnati a quel finale frettoloso e dolce amaro con cui si è conclusa, dopo sette stagioni, l’avventura delle ragazze Gilmore.

    Le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), mamma e figlia divise da 16 anni, ha appassionato telespettatori di tutto il mondo, lasciando però un po’ tutti con l’amaro in bocca soprattutto per il mancato matrimonio tra Lorelai e Luke. “Ci sono molti argomenti lasciati inesplorati che potremmo approfondire in una mini-serie o in un film per la TV”, ha aggiunto Patterson. “Molto dipende dalla sceneggiatura, ma penso che tutti sarebbero della partita”.

    Grazie per l'info Chiara...
    Mi farebbe davvero piacere se questo progetto venisse realizzato davvero...il finale è stato davvero troooppo frettoloso...e sono contenta che Scott Patterson abbia già dato la sua disponibilià...infatti mi piacerebbe proprio che venisse approfondita un pò la storia di Luke e Lorelai dopo la riappacificazione...
    Io,da romantica che sono,come sempre,confiderei in un matrimonio,ma comunque basta che "aggiustino" il finale e siamo a posto ;)
    Speriamo bene :wub:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ne ho sentito parlare anch'io! Speriamo non siano solo rumors...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Una mamma per amica torna in tv
    In arrivo quattro episodi speciali.
    Dopo i primi indizi e le smentite,ora è ufficiale:"Una mamma per amica" tornerà in tv con quattro episodi speciali della durata di 90 minuti.
    Negli ultimi mesi le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel si erano riunite con il resto del cast all' ATX Festival in Texas,pubblicando la rimpatriata sui social.
    Gli scatti avevano scatenato i rumors,che ora sono stati finalmente ufficializzati.


    Mi ha fatto molto piacere leggere questa notizia. Il finale non mi é piaciuto...é stato troppo sbrigativo.
    Questi episodi aggiuntivi ci volevano proprio ^_^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    che bella notizia,ho adorato la serie ma non il finale..peccato non ci sarà papà Gilmore :cry:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì è vero.Anche io avevo pensato a lui :cry:
    Immagino che anche nella sceneggiatura il suo personaggio sarà dato per morto e la madre di Lorelai sarà già vedova in questi 4 episodi :(
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Sono proprio contenta di questa notizia grazie Mary,neanche a me il finale era piaciuto io come voi che ho visto e rivisto tutte le stagioni sono rimasta male per il modo in cui avevano deciso di terminare la serie finalmente la notizia è certa!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sì l'ho sentito anch'io! Che bello!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Un'ottima notizia e finalmente ufficiale :ballo:

    Gilmore Girls: Netflix ufficializza il ritorno, cast confermato!

    Netflix ha ufficializzato oggi il ritorno di Gilmore Girls, noto in Italia come Una mamma per amica, l’acclamato show creato da Amy Sherman-Palladino. Ebbene Netflix porterà a lavoro nuovamente Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino a lavoro nuovamente a Stars Hollow. Insieme a loro tutti confermati Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena e torneranno nei nuovi episodi.

    Al momento non è stata confermata nessuna data per il debutto ma alcune anticipazioni parlano di quattro lunghi episodi da 90 minuti. Lauren Graham è già pronta a tornare come potete vedere dalla foto pubblicata su instagram:



    A quanto ho capito Milo Ventimiglia (Jess) non ha ancora firmato -_-
    Vedi di farlo caro Milo :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Chiara una bellissima notizia ne avevo sentito parlare ora è ufficiale non vedo l'ora.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che bellooooooooo.....sono felicissima....4 lunghi episodi da 90 minuti :wub:
    Ci volevano proprio dopo quel finale frettoloso e poco soddisfacente....
    Non vedo l'ora...grazie Chiara :bacio2:
    Milo...corri a firmare...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    una bella notizia ogni tanto!!non vedo l'ora di vedere le ragazze gilmore e tutta stars hollow.E l'attore che interpreta Logan non ci sarà?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se non ci fosse,io non sentirei la sua mancanza :D
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    no perchè?a me non piace Jess,tra i tre fidanzati di Rory è quello che non ho mai sopportato
     
    .
96 replies since 18/3/2011, 10:37   6391 views
  Share  
.
Top
Top