Trama e cast/Sortilegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SI SICURAMENTE IN CCEA CI SONO SCENE CON MENO PASSIONE PERO' PERSONALMETE MI STO SENTENDO MALE VEDENDO LE SCENE D'AMORE DI SORTILEGIO NON MI PIACE MOLTO LEI PERO' LUI NELLE SCENE D'AMORE MI FA SVENIRE
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [/size]è vero ci sono più scene passionali in sortilegio che in ccea però lui si vede benissiomo che recita guardate il viso mentre in triunfo NO si vede che è più preso forse maitè gli piace di più? a me quella di sortilegio nn mi piace forse x quello che nn ci vedo passione e voglia mahhhh!!!!!!!!!!sarà che son diventata visionaria???[/size] :w0278.gif:
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa ma in triufno ci sono scene come quelle di sortilegio no perche la Perroni non mi pareva dell'idea di spogliarsi...

    comunque come personaggio quello di Alesandro ha piu sfaccettature ..è piu complesso, mentre JM e bello , romantico tutto quello che volete , ma bisogna ammettere che e' meno complesso, anche Levy ha prefertio interrpretare Alessandro invece diJm
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista mi è piaciuta però lei la brancamontes nn mi piace lui mi è piaciuto molto anche david zepeda :azz: :azz: :super:
     
    .
  5. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appena finisco di vedere triunfo del amor...penso ke inizierò a guardare anche sortilegio.....amo troppo william levy :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  6. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wooow il remake di Cuore di pietra...chissà com'è quanto mi piacerebbe vederlo,in primis perchè c'è William Levy e poi perchè Cuore di pietra l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo...anke l'attrice femminile l'ho vista nella telenovelas Rubi in lingua originale con Barbara Mori...quà però è più bella...
     
    .
  7. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bombarda di email Lady c. , la stanno valutando..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    secondo me nn la considereranno perchè hanno già trasmesso Cuore di Pietra
     
    .
  9. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari se hanno tante richieste la mandano in onda...anke se hanno trasmesso Cuore di Pietra non credo ke non la faranno a priori
     
    .
  10. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche qui :w0278.gif:

    ragazze la settimana scorsa ho finito il Triunfo che mi è piaciuto tantissimo ... anche se ho odiato gli sceneggiatori :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:

    Ho aspettato qualche giorno per disintossicarmi (visto che facevo le 5 del mattino) e ho iniziato Sortilegio ...... ho amato Max :emozionata: :emozionata: :emozionata: che già aveva scalzato Juan Miguel ...... ma Alejandro ..... :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

    mi sa che vince lui :wow: :wow: :wow: :wow:

    Peccato per lei ... che non mi piace proprio. Forse Maite non ci sarebbe stata così male ..... però insomma, per tutto quello che avevo letto ero partita con il pregiudizio invece pensavo peggio.

    Che strano vedere Willy che fa un personaggio sclatro .. abituate al neurone di Juan Miguel :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. a che puntata sei? no perche la prima volta di loro 2 o mamma!!!!!!!!!
     
    .
  12. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 1/8/2011, 13:37) 
    te l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. a che puntata sei? no perche la prima volta di loro 2 o mamma!!!!!!!!!

    Tesoro .. sono solo alla 7ma (della versione ridotta) ..... tu l'hai già finita?

     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io si.. ma di che verisone ridotta parli? io h cominciato a vederla su you tube ...un nervoso che non ti dico allora me la sono scaricata dal sito descarga-pirata...tu la verisone ridotta dove l'hai vista, no perche se ti tagliano le scene ccalienti tra i 2 .,..non sai cosa ti perdi..dicimao che la Bracamonte e piu "professionale" della Perroni e x DOVERE SI SACRIFICA A GIRARE SCENE BOLLENTI...
    in tempo di crisi, una deve darsi da fare!
     
    .
  14. Scampas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 1/8/2011, 17:15) 
    io si.. ma di che verisone ridotta parli? io h cominciato a vederla su you tube ...un nervoso che non ti dico allora me la sono scaricata dal sito descarga-pirata...tu la verisone ridotta dove l'hai vista, no perche se ti tagliano le scene ccalienti tra i 2 .,..non sai cosa ti perdi..dicimao che la Bracamonte e piu "professionale" della Perroni e x DOVERE SI SACRIFICA A GIRARE SCENE BOLLENTI...
    in tempo di crisi, una deve darsi da fare!

    forse mi sono fatta condizionare dal Triunfo dove c'erano un sacco di tagli degli sceneggiatori :arrabbiata: ..... anche io la vedo su you tube.

    Mah, ti dovessi dire non è che ho una grande opinione della Brancamontes: in fondo è lei che ha tenuto a dire che ha avuto una relazione con William e secondo me c'ha fatto proprio una pessima figura. Sembrava ci tenesse a dire che c'è stata ... ma il risultato che ha ottenuto(almeno per quanto mi riguarda ...) è che si è fatta un autogoal perchè non ha fatto altro che dire di essere "una delle tante" ... :wacko: :wacko: :wacko:

    Marò che giro di parole che ho fatto :shifty:

    L'hai finita?
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ..mi piace xche ha la lunghezza giusta, lui e' un uomo non un dottore indeciso, con un solo neurone, la sceneggiatura e' buona ci sono "solo" 95 puntate quindi le cose che succedono sono ben fatte senza allungamenti o tempi morti..Cuidado x me e' stata rovinata dagli allungamenti , tanto da renderla assurda , io la guardo ma confesso, che a volte e' dura...il personaggio della Bracamonte (dico il personaggio) mi piace molto di piu' di M. insomma non e' da reparto psichiatrico...la scenggiatrice Carla estrada e' una delle migliori mentre quelllo che ha fatto tda non ne sta imbroccando una ultimamente..
     
    .
309 replies since 22/2/2011, 13:39   29027 views
  Share  
.
Top
Top