Foto di scena/Sortilegio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le puntate non sono tantissime per cui su youtube non ci sono riassunti ma hanno messo l'intera novela. Se vuoi vederla c'è anche sul nostro forum nella sezione download telenovelas inedite. Fatti abilitare e la potrai vedere. Sia su youtube che nel forum è sempre in lingua originale. :cia:
     
    .
  2. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima questa telenovela :wub: e bellissimo lui :occhicoricini: non ci sono parole per descriverlo :shifty: io non ho mai avuto occasione di vedere cuore di pietra... regge il confronto? mi consigliate di vedere anche quest'ultima? :huh:
     
    .
  3. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , credimi, cuore di pietra era una delle mie telenovelas preferite..ero innamoratissima di andres garcia..però..quando ho cominciato a vedere sortilegio....beh....l'ho trovata più romantica, sensuale, avvincente, passionale...con degli intrecci che ti lasciano col fiato sospeso...e poi i due attori...sono così veri quando recitano insieme che sembrano davvero innamorati..con loro mi sono ritrovata a sognare spesso ad occhi aperti...e poi la canzone dei divo..insomma..ho trovato tutto splendido...non credevo ma l'ho trovata molto più bella...sortilegio è una rivisitazione di cuore di pietra in versione moderna e con delle modifiche nella trama che la rendono più interessante ed avvincente...a me è piaciuta..ti consiglio di vederla!!!! nn te ne pentirai! poi mi diraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    condivido cosa ha scritto enza , ho visto anche io cuore di pietra è mi è piaciuta tantissimo ,ho visto anche il remake acapulco bay,mi è piaciuto non come cuore di pietra ma mi è piaciuto,poi ho guardato sortilegio è per me è stupenda! anche io come enza mi ha fatto sognare ad occhi aperti! per me è la migliore che ho visto fino ad ora ,ne ho viste di belle telenovele ma sortilegio mi ha coinvolta totalmente in questa meravigliosa storia d'amore :wub: :wub: :wub: scusate mi sono divulgata un pò troppo :P :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angie76 @ 16/3/2011, 22:00)
    bellissima questa telenovela :wub: e bellissimo lui :occhicoricini: non ci sono parole per descriverlo :shifty: io non ho mai avuto occasione di vedere cuore di pietra... regge il confronto? mi consigliate di vedere anche quest'ultima? :huh:

    :ciao: Angie!!!! Sortilegio non solo regge il confronto ma a mio avviso supera cuore di pietra...bisogna dire anche che sortilegio essendo attuale presenta delle scene più passionali, dialoghi più romantici tra i due protagonisti...insomma...io ti consiglio di vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :baci: :baci: :baci:
     
    .
  5. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella questa telenovela ma non la consoco, chi sono gli attori?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    :ciao: :bacio:


    :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :ciao: :ciao: :ciao:

    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:13
     
    .
  7. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande enza! :cantofelice: :funnygirlemoticon0721.gif: :super:
     
    .
  8. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero belle queste immagini :ciao:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessiosara @ 18/3/2011, 14:14)
    grande enza! :cantofelice: :funnygirlemoticon0721.gif: :super:

    :grazie: :ihih: :funnygirlemoticon0721.gif: :funnygirlemoticon0721.gif:
     
    .
  10. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gazie milleee
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma la faranno in versione italiana?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:13
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che belle scene, piene di passione e amore e poi lui è così espressivo :emozionata: :emozionata:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Puntata 1



    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:14
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Puntata 2



    Edited by Morena* - 8/5/2013, 01:15
     
    .
111 replies since 11/3/2011, 16:21   2626 views
  Share  
.
Top
Top