Trama e cast/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Paradossale...Cecilia che non ha ancora capito che imbrogliona sia Estefania...eppure i segnali ci sono tutti! E Juan Miguel che non riconosce che Blanca e Ivette sono la stessa persona?? Assurdoo :lol: :P
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Ragazze ma del famoso e ruggente " Leopardo ", ne vogliamo parlare? Non male lui...;)
     
    .
  3. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me veramente non piace tanto :unsure: ,però ho visto alcune foto di quando era più giovane e lì lo preferivo ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    A me piace molto il personaggio..ma anche lui..;)
    Ma un'altra cosa assurda..Juan Miguel che si autoaccusa dell'assassinio della moglie per tutelare Ivonne-Blanca, la pazza? Assurdo! Gli dispiace più che venga incriminata lei, che la moglia, per quanto insopportabile potesse essere, sia stata assassinata?? :wacko:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sono arrivata al punto in cui c'è l'insopportabile Ana Julia! Ma quanto è odiosa?? Mia mamma che sta guardando la tele insieme a me, dice che si innervosisce troppo ogni volta che la vede! E poi ha un viso così arcigno, è proprio inguardabile!!
     
    .
  6. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lirio @ 22/12/2012, 18:11) 
    Sono arrivata al punto in cui c'è l'insopportabile Ana Julia! Ma quanto è odiosa?? Mia mamma che sta guardando la tele insieme a me, dice che si innervosisce troppo ogni volta che la vede! E poi ha un viso così arcigno, è proprio inguardabile!!

    :quoto8zhrb3.gif:
    E poi sempre con quel suo insopportabile:"Amiga!Amiga!" :00056002.gif:
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lirio @ 22/12/2012, 18:11) 
    Sono arrivata al punto in cui c'è l'insopportabile Ana Julia! Ma quanto è odiosa?? Mia mamma che sta guardando la tele insieme a me, dice che si innervosisce troppo ogni volta che la vede! E poi ha un viso così arcigno, è proprio inguardabile!!

    tua mamma ha proprio ragione,a me faceva lo stesso effetto!
     
    .
  8. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Odiosa veramente! Non la sopprtavo,quando diceva a MC:"amiga,amiga"...e poi la colpiva alle spalle :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (My_Way* @ 27/2/2013, 01:59) 
    Odiosa veramente! Non la sopprtavo,quando diceva a MC:"amiga,amiga"...e poi la colpiva alle spalle :angry: :angry: :angry:

    Odiosaa! Ma poi è spuntata dal nulla a rompere le uova nel paniere ancora di più...grrrrrr
     
    .
  10. My_Way*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In pratica nell'ultima parte della tele è stata lei a far nascere in MC un gran rancore nei confronti di JM,facendole credere cose non vere.Si approfittava dell'amicizia che le ha sempre dimostrato MC. Insopportabile! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto,era davvero antipatica!
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucyLu @ 30/3/2013, 17:12) 
    Mmh è la prima volta che leggo la trama, ma devo dire che non mi piace..non mi ha proprio colpita. Non penso la guarderò..nonostante William Levy mi piace molto come attore...

    la penso quasi come te lucylu,xrò io l ho vista a seguito dei commenti positivi e per william,xrò come tele e storia non è il massimo... :wacko:
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata carina..
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero,andiamo da gusti a gusti!
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ana Julia era quel che era...ma cavolo Marichuy proprio scema..si beveva ogni cosa che le diceva, stiamo parlando dell'uomo che diceva d'amare..se le diceva che era un serial killer capace che le credeva,...
     
    .
366 replies since 28/1/2011, 00:01   28485 views
  Share  
.
Top
Top