Sarah Michelle Gellar - biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sì, è vero. Anche Sophia Bush è molto bella :D
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    abbiamo gli stessi gusti!!vedo in base alla tua firma e ai commenti sui telefilm!!e questo amore per i fretelli winchester
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brooke81 @ 1/7/2013, 16:53) 
    abbiamo gli stessi gusti!!vedo in base alla tua firma e ai commenti sui telefilm!!e questo amore per i fretelli winchester

    Sisi, anche io l'o notato, abbiamo gli stessi gusti :D
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Che carine queste foto!
     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarah Michelle Gellar-Charlotte-lezione.ballo
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarah Michelle Gellar ha quasi perseguitato Robin Williams pur di riuscire a lavorare con lui in The Crazy Ones, la nuova serie della CBS che debutterà in autunno.
    Durante un’intervista l’attrice ha infatti rivelato di aver sfruttato le sue amicizie per entrare in contatto con lui: “Conosco il suo testimone di nozze, quindi l’ho rintracciato e gli ho detto “potresti voler dire a Robin che sono una grande fan e sono molto interessata”, ed è così che si è smossa la situazione”.

    Durante la presentazione ufficiale di The Crazy Ones, Sarah ha inoltre aggiunto che è assolutamente entusiasta del progetto perché ha l’incredibile opportunità di lavorare con il premio Oscar. “Non avevo bisogno di nient’altro. E mi pagano pure“, ha scherzato l’indimenticabile protagonista di Buffy. Robin ha quindi colto l’occasione per fare una battuta aggiungendo alle parole della sua collega: “Sì, e gli assegni saranno coperti perché sono della CBS”.

    L’attrice ha ammesso di aver cercato un ruolo divertente per molto tempo perché aveva bisogno di leggerezza: “Alcune delle parti più grandiose di Buffy erano i momenti divertenti. Arrivi al punto in cui pensi “Sai cosa? Ho pianto tanto. Sono pronta a essere divertente”.

    La nuova serie, prodotta da David E. Kelley, ha come protagonisti Simon (Robin Williams) e Sydney Roberts (Sarah Michelle Gellar): un padre e sua figlia. I due hanno un rapporto complicato e gestiscono insieme un’agenzia pubblicitaria.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie per la notizia! Non vedo l'ora di vederla in un nuovo telefilm :)
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarah Michelle Gellar deve dire grazie al suo marito, Freddie Prinze Jr.. Gli impegni per la costar di Robin Williams in "The Crazy Ones" 36enne ha spiegato di essere in uno dei periodi più impegnativi e caotici della sua vita. "Abbiamo traslocato, ho festeggiato i compleanni dei miei due bimbi, sto lanciando il sito web e pure un piccolo show tv", ha detto a People. Riesce a conciliare tutto con il supporto dell'uomo con cui ha deciso di condividere la sua esistenza.

    "Ho avuto un aiuto straordinario che mi ha permesso di dedicarmi al lavoro e all'essere mamma. Ho pure mia madre che abita vicino a me. La praticità di mio marito, però, è stata fondamentale. Grazie a Dio, cucina, altrimenti sarei rimasta a digiuno", ha aggiunto. E sarebbero stati a stecchetto pure Charlotte Grace, 4 anni, e Rocky James, 1 anno...
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prendete un lavoro serissimo. Una professione in cui ogni dettaglio, dai capelli al tono di voce, deve essere impostato e curato. Perché l'apparenza, l'ordine e il rigore estetico tradiscono chi dell'immagine fa il suo lavoro. Poi entrate nell'agenzia pubblicitaria di The Crazy Ones e dimenticate tutto. Se Mad Men racconta il mondo dell'advertising utilizzando questo microcosmo lavorativo come spunto per un'indagine sociologica sull'America degli anni '60 - ma anche e soprattutto quella di oggi - The Crazy Ones ne fa una divertente parodia esaltando il ridicolo e l'assurdità delle persone che svolgono un lavoro creativo focalizzato alla vendita. Non siamo di fronte a uomini che venderebbero la madre per uno zero in più sul budget, siamo di fronte ad un'azienda creativa, familiare, dove ci si diverte con un lavoro sempre creativo. Solo qui sta suonando il dream job alert?

    In effetti The Crazy Ones ha un asso nella manica di tutto rispetto, una sorta di polo magnetico attorno a cui tutto gravita: quando si ha in cast un talento enorme come Robin Williams è davvero difficile sbagliare e non essere dannatamente divertenti. Voglio dire: The Crazy Ones segna il ritorno in tv di Robin Williams dai tempi di Mork e Mindy, mica poco.

    Questo inverno 2013 ci sta regalando uno dei nostri attori-feticcio in dose settimanale: seguiamo l'affascinante James Spader in The Blacklist, prendiamo in giro amabilmente Michael J. Fox nel suo The Michael Jay Fox Show ma qui parliamo di amore, parliamo di famiglia, parliamo di un uomo che ha chiamato sua figlia Zelda.
    Robin Williams è il papà che vorremmo fin dai tempi di Mrs. Dubtfire, l'unico in grado di farci salire sui banchi urlando (chi non ha pianto vedendo L'attimo fuggente si rinchiuda in cantina da solo per manifesta incapacità di empatia nel confronti del mondo); quindi non possiamo che invidiare in modo feroce chi ha la incredibile fortuna di interpretare sua figlia (Sarah Michelle Gellar) e lavorare con lui in The Crazy Ones.

    Brevemente: la serie racconta le vicende di Simon Roberts, stravagante titolare di un'agenzia pubblicitaria, e dei suoi dipendenti. Presso l'agenzia lavorano la figlia Sydney, che assume le vesti di direttore creativo, il copywriter Zach Cropper, il direttore artistico Andrew Kennedy e Lauren Slotsky, curatore editoriale.

    The Crazy Ones era una delle comedy più attese della stagione, e non poteva essere altrimenti dati i nomi coinvolti: il creatore David E. Kelly (Ally McBeal, Boston Legal) a guidare i già citati protagonisti Robin Williams e Sarah Michelle Gellar.



    Considerando che, durante l'estate, la CBS aveva già divulgato gran parte delle scene clou di questo pilot (i provini iniziali, il robot pugilatore, la riunione con gli executives di McDonald, la cena con Kelly Clarkson, il duetto sexy), da questo primo episodio di The Crazy Ones non ci aspettavamo moltissimo a livello di narrazione e scrittura: una trentina di minuti di intrattenimento a sketch in cui Robin Williams sarebbe stato libero di interpretare senza limiti sé stesso accanto a Sarah Michelle Gellar a coprire il ruolo della noiosa frigida stacanovista, a occhi perennemente sgranati. E invece stupisce il tessuto connettivo fra le scene viste in anteprima, che pur con un minutaggio ridotto riesce a dare spessore ai protagonisti e al loro rapporto, mantenendo alto il ritmo, con tempi comici sempre indovinati. Intendiamoci: in The Crazy Ones, Robin Williams interpreta davvero Robin Williams, con esiti ora esilaranti ora ridondanti, e Sarah Michelle Gellar fin troppo spesso lo riprende con i toni stizziti da vecchia zia, ma il rapporto padre-figlia fra i due è raccontato con affetto, specie nei momenti in cui affiorano i dettagli della loro vita passata (su tutte, la prima esperienza di guida padre-figlia).
    Meno riusciti i personaggi secondari, ma Zach (James Wolk, già visto in Mad Men) è davvero trascinante nella scena dell'improvvisazione musicale, dove segue a ruota Williams senza neppure un momento di esitazione, perfetto.

    Pilot dunque senz'altro buono ma che non fuga del tutto i dubbi sul prosieguo della prima stagione: il giudizio su The Crazy Ones si basa esclusivamente su quanto bravi saranno gli autori a disciplinare Robin Williams mettendolo in grado di non fagocitare la storia od oscurare oltremodo tutto il cast, e soprattutto mantenere il ritmo alto e la scrittura buona così come da premessa.
    The Crazy Ones raccoglie un grande successo di pubblico, ma non di critica: negli Stati Uniti il pilot, sicuramente avvantaggiato anche dal lead-in di The Big Band Theory, è stato visto da più di 15 milioni di spettatori (3.9 punti di rating), stracciando la concorrenza delle altre reti. Gli episodi successivi hanno inevitabilmente perso qualcosa, e ora si sono assestati su una cifra superiore ai 9 milioni di spettatori per puntata.
    contenta per sarah
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri Sarah Michelle Gellar ha fatto spaventare i suoi fans condividendo la foto che vedete qui sopra su Twitter.

    Ovviamente si è subito capito che si trattava di una foto di scena, scattata sul set della nuova serie targata CBS e intitolata “The Crazy Ones”.

    “E’ dura sul set di #theCrazyOnes prima delle vacanze”, ha scritto Sarah quando ha condiviso le foto sul social network, una delle quali la ritrae insieme ad uno dei maghi del trucco che lavorano per la sit-com.
     
    .
  11. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho guardato la foto prima di leggere.... :o:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    Grupj

    sMl7T
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Grazie per le foto!
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro sarah
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E’ stata colta da irrefrenabile ‘self-mania’ stellare anche la deliziosa Sarah Michelle Gellar (36) che sulla sua pagina Twitter spesso e volentieri pubblicato autoscatti dal set e con altri colleghi compreso Robin William (foto sotto).

    Ma ieri la star, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha fatto una sorpresa ai suoi followers e per i 200.000 ha mostrato il primo selfie con al fianco lo schivo maritino Freddie Prinze Jr. (38).


    E ha cinguettato:

    Ora solo perchè è un’occasione speciale. A tutti i miei fans, per la vostra fedeltà e supporto, vi ringrazio. 200.000!!

    Ma che belli finalmente insieme e non beccati dai paparazzi, no?
     
    .
52 replies since 27/3/2011, 22:10   915 views
  Share  
.
Top
Top