Peggior attrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciquinchira @ 11/4/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (flavia64 @ 11/4/2011, 17:33) 
    per me luisa kulliok non trovo che reciti molto bene..se ci fate caso è uguale in tutte le tele che ha interpretato....

    sono daccordo con te a volte fa gli occhi di pazza

    avete proprio ragione sembra una statua di ceramica...................
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo x la kuliok è troppo moscia!
     
    .
  3. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 18/4/2011, 23:58) 
    Premetto che ho visto solo Rosa Selvaggia e Amore proibito.......cmq non mi piace
    Veronica Castro,la trovo poco espressiva,per niente pasionale,le due tele che ho visto sono pure brutte a mio parere.non la trovo per niente affascinante
    Direi che nn mi piace proprio,poi magari se vedo una sua telenovela che merita,sono contenta di cambiare idea

    Con le sue lacrime alla "Barbara D'Urso"
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :stelle1.gif: :stelle1.gif:
     
    .
  6. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la kuliok assolutamente!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natascia72 @ 4/9/2011, 12:59) 
    credo che abbia dato il meglio di se in anche i ricchi iangono e mariana il diritto di nascere..e qui mi rifaccio alla discussione da me lanciata, in rosa selvaggia la recitazione era sopra le righe, e lei non era una ragazzina..e qui do la colpa al regista e chi la scelta come protagonista....

    :quoto8zhrb3.gif: :piacere:
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io...
     
    .
  9. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio... qui direi che la lista per me sarebbe davvero lunga perchè a mio avviso sono molte le attrici di telenovelas che non sanno recitare!! -_-

    La maggior parte sono troppo teatrali e quindi poco credibili... altre sono monoespressive e quindi ancora più imbarazzanti... insomma a ben pensarci sono rare quelle che mi piacciono!! :unsure:

    Certo se devo fare una classifica... direi:

    1. Gracia Colmenares........ ha un'unica espressione ed esteticamente è sempre stata la brutta copia di Rapunzel, troppo bambolina di plasitica!! :wacko:
    2. Veronica Castro... tolti gli occhi (bellissimi!) l'ho sempre trovata imbarazzante sia fisicamente (è alta un metro è una schioppa, nonostante le zeppe di 20 cm!) ed esageratamente monodrammatica!! <_<
    3. Jeannette Rodriguez....... non trasmette niente, se non angoscia!
    4. Andrea del Boca...... non solo la trovo bruttina, ma poi sembra sempre incaxxata nera nelle sue tele... pauraaaaaaaaaa.... dico io, un minimo di dolcezza, no?! :cry:

    Potrei continuare citando anche alcune "star" più recenti che per quanto siano tanto amate qui sul forum da me sono poco apprezzate artisticamente, ma finirei per fare un lunghissimo elenco, quindi la chiudo così! ;)
     
    .
  10. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    delle attrici che conosco e delle quali ho visto qualcosa,quella che proprio non mi piace è luisa kuliok...non ha espressività,sembra fatta di cera...
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo...
     
    .
  12. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bene flavia allora per fortuna non sono l'unica che la pensa così :piacere: :ihih:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda io non parlo di peggior attrice in merito alla capacità di recitare ma di un'attrice che a me non piace proprio....Ed è Maricarmen Regueiro,l'attrice protagonista di Senora e Principessa.Mi è sempre stata antipatica!

    Devo ammettere però che anche Veronica Castro non mi piace tanto....In effetti con lei ho visto solo Anche i ricchi piangono e le puntate iniziali di Illusione d'amore.
    "Anche i ricchi piangono" è bellissima!
    Tengo a precisare che il fatto che non mi piaccia tanto la Castro non significa che non guarderei altre sue tele....anzi ce n'è più di una che vorrei guardare....dipende sempre dalla storia...Se la storia mi piace,anche se non mi piace tanto lei,continuo a guardare lo stesso la tele....

     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io la penso come te..infatti alcune tele della kuliok li guardo!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :congra32871.gif:
     
    .
69 replies since 6/4/2011, 07:51   3599 views
  Share  
.
Top
Top