Jaqueline Bracamontes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be biddina ha essere onesti in Messico non sono cattivi solo con lei anche con Levy ci vanno giu pesante...cio non toglie che delle novele girate con Levy Sortilegio è quella di maggior successo sia di critca che di audience
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per il video
     
    .
  3. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La stò vedendo in Rubi e mi piace proprio...speriamo facciano vedere su Lady Channel Sortilegio dove fà coppia con il mio amato Levy
     
    .
  4. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono proprio curiosa di vederla recitare con Levy. Non mi ispira per niente e gli spezzoni su youtube non mi han convinto! Vedremo se mi ricrederò; per adesso sono scettica!
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il matrimonio civile di Jacqueline Bracamontes, a ottobre quello religioso









    Jacqueline Bracamontes ha sposato a Città del Messico il fidanzato Martín Fuentes, imprenditore di successo e, a tempo perso, pilota di auto da corsa. A 31 anni Jacky, come è popolarmente chiamata, è una delle attrici più amate del Messico e degli Stati Uniti ispanici che hanno in Univisión il loro punto di riferimento. Cresciuta con solidi principi cattolici nell'unitissima famiglia dell'ex allenatore del Chivas di Guadalajara Jesús Bracamontes (cosa che le ha dato una grande cultura e passione calcistica), orgogliosamente tapatía (così si chiamano gli abitanti di Guadalajara), Jackie ha iniziato da giovanissima la sua carriera di modella, seguita da vicino dalla sua famiglia. Il trampolino di lancio artistico è stato il concorso di bellezza Nuestra Belleza México, che le ha aperto le porte delle prime apparizioni nella conduzione televisiva e nelle telenovelas. Il successo è arrivato con tre telenovelas di Televisa, Heridas de amor, accanto a Guy Ecker, Las tontas no van al cielo, con Jaime Camil, Sortilegio, con William Levy (e dite che le è andata male con i protagonisti maschili con cui ha lavorato!). In ognuna di esse l'attrice ha dato prova dei diversi registri di cui è capace, svelando inaspettate doti per la commedia in Las tontas no van al cielo e difendendo dignitosamente un personaggio ormai superato dal tempo e oggi incomprensibile come Maria José in Sortilegio, remake di Cuore di pietra, con Lucia Méndez.
    Durante le riprese di Sortilegio il gossip la voleva in coppia con William Levy, ma entrambi hanno sempre negato ed è effettivamente difficile immaginarsi una ragazza di solidi principi familiari come Bracamontes coinvolta in una relazione extraconiugale come quella che sarebbe stata con il bel cubano. Nella telenovela prodotta da Carla Estrada, William e Jacqueline erano davvero una bella coppia (è probabilmente la miglior telenovela di entrambi), ma nella vita della bella attrice stava per arrivare Martin Fuentes. Si sono conosciuti grazie alla moglie dell'attore Juan Soler, buona amica di entrambi, e fanno coppia fissa da più di un anno. Il matrimonio è entrato nei loro piani quasi subito.
    Sabato, all'Hotel St. Regis di Città del Messico si sono sposati secondo il rito civile; il 1° ottobre, a Guadalajara, il matrimonio religioso, che per Jacqueline è il più importante e pare infatti che fino ad allora non convivrà con l'ormai marito. Al matrimonio civile tanti volti noti di Televisa, a cominciare dalla produttrice Carla Estrada e dall'attrice Daniela Romo, che sono state le testimoni, poi attori come Eduardo Santamarina, Mayrín Villanueva e Susana González. E anche tanti fotografi, che hanno aspettato al di fuori dell'hotel e hanno spinto i novelli sposi ad affacciarsi da un balcone per salutarli e scambiarsi un bacio per i flash. Jacqueline ha voluto proteggere il segreto del suo vestito nuziale con una vestaglia di raso, ma non ha nascosto la felicità su Twitter: "Oggi dormo come signora Fuentes! Si, sono molto felice! Ringrazio Dio con tutto il cuore per questo momento della mia vita!" Anche Martín non si è tirato indietro e quando gli hanno chiesto come stava Jacqueline con il suo vestito da sposa, ha risposto dal balcone a cui si sono affacciati: "E' spettacolare!" E ha aggiunto per la stampa specializzata la frase che è un titolo (anche se un po' cursi, ma la felicità è anche questo e lo perdoniamo): "Con lei sono salito sul podio più bello della mia vita!"
    Da univision.com, alcune immagini di Jacqueline Bracamontes e Martín Fuentes dopo il matrimonio, dal balcone del St Regis.



    E Jacqueline Bracamontes dice sì anche in chiesa












    Un migliaio di invitati, tra cui vari attori, produttori e dirigenti di Televisa, il colosso mediatico più importante del Messico, e tantissimi curiosi, ieri pomeriggio a Guadalajara, dove Jacqueline Bracamontes ha sposato l'imprenditore e pilota automobilistico Martin Fuentes, nella Chiesa Expiatorio del Santisimo Sacramento. La coppia si era già sposata con il rito civile un mese fa, in un albergo di Città del Messico, ma per la protagonista di Sortilegio e Las tontas no van al cielo questa era la cerimonia più importante.
    Con un vestito bianco di Manuel Mota, abilmente nascosto sotto un mantello bianco, per proteggere l'esclusiva concessa probabilmente all'edizione messicana di Hola, che ha già avuto quella del rito civile, Jacqueline è arrivata a bordo di una Rolls Royce e, dopo la cerimonia, con un immenso sorriso, ha detto ai giornalisti, accanto a suo marito, disposto al secondo piano mediatico (del resto, se ti sposi con una delle attrici più famose del tuo Paese, non puoi aspettarti di essere il protagonista). "Adesso sì, legalmente e religiosamente sono la señora de Fuentes" ha esultato lei, magrissima, come ai tempi di Sortilegio, quando sono planati su di lei i sospetti di anoressia. Mentre lo sposo ha raccontato di essere stato "sgridato" dal Cardinale Juan Sandoval Íñiguez "per aver dato due baci a Jacky prima del tempo". Nei loro progetti adesso c'è la formazione di una famiglia: "Sarò mamma quando vorrà Dio, ma noi siamo disponibili" ha commentato l'attrice.
    Non appena gli sposi e i loro invitati hanno lasciato la chiesa, per proseguire i festeggiamenti in un locale chiamato Trasloma, decine di curiosi sono entrati nel tempio per portarsi via almeno un ricordo della decorazione floreale, formata da 7mila rose, 1200 gardenie e 1500 lilium casablanca.
    PS Ok, non posso evitare di dirlo, lo siento. Jacqueline Bracamontes è considerata una delle donne più belle del Messico, è stata eletta anche Nuestra Belleza México all'inizio del secolo. E mi sono sempre chiesta, vedendola in un paio di telenovelas, come sia stato possibile. Mi è simpatica, non si dubiti, è un'attrice che passa disinvoltamente dalla commedia brillante di Las tontas no van al cielo (dove le scappa da ridere, ma non importa) ai ruoli più drammatici e sentimentali di Sortilegio, ma bella proprio no; la bocca immensa e il sorriso ancora più grande non appartengono all'idea comune di bellezza. Que sea muy feliz, questo sì.

     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh cicinquira una critica costruttiva..no dico che tutte la odino xche ha osato fare una novela con levy al posto di maite....anchio sono rimasta perplessa quando ho saputo che è stata mis Messico...però come attroce non mi dispiace, io pensavo che l'avessero scelta x Sortilegio propio xche sembrava una ragazza comune, una che dici mai e poi mai riuscirebbe a farsi sposare da un alessandro lombardo bellissimo, ricchissimo...e aveva anche l'eta giusta, una ragzza matura, che mantiene la famiglia..la Perroni giusto la sorellina poteva fare...e a bravura francamente non mi sembra che tra le 2 ci sia sta grande differenza...dipenderà anche dai ruoli interpretati..
     
    .
  7. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 24/10/2011, 23:01) 
    oh cicinquira una critica costruttiva..no dico che tutte la odino xche ha osato fare una novela con levy al posto di maite....anchio sono rimasta perplessa quando ho saputo che è stata mis Messico...però come attroce non mi dispiace, io pensavo che l'avessero scelta x Sortilegio propio xche sembrava una ragazza comune, una che dici mai e poi mai riuscirebbe a farsi sposare da un alessandro lombardo bellissimo, ricchissimo...e aveva anche l'eta giusta, una ragzza matura, che mantiene la famiglia..la Perroni giusto la sorellina poteva fare...e a bravura francamente non mi sembra che tra le 2 ci sia sta grande differenza...dipenderà anche dai ruoli interpretati..

    :piacere: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
    ho visto sortilegio e come già detto in altra discussione il personaggio di Maria Jose non era per Maite troppo giovane ,la Brancamonte a me è piaciuta comunque!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    A me non è piaciuta,ma non perchè c'era lei e non maite in Sortilegio,non mi piaceva neanche quando guardavo Ruby la descarada...............A mio parere lei la recitazione non sa neanche da che parte è girata,
    Anche se nella seconda parte di sortilegio,confrontandola con l'inizio è diventata un po più bravina.Però per me questo non fa di lei un ATTRICE,le attrici sono ben altre


    CITAZIONE (natascia72 @ 23/9/2011, 21:45) 
    be biddina ha essere onesti in Messico non sono cattivi solo con lei anche con Levy ci vanno giu pesante...cio non toglie che delle novele girate con Levy Sortilegio è quella di maggior successo sia di critca che di audience

    O dio di audience è sortilegiodove l'hai letta?perchè non è verooooooooo
    La più vista di levy,in tutti i paesi trasmessi è CCEA, :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non la conosco
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn l' ho vista ancora recitare, però dalle notizie che si trovano su internet nn ho letto pareri negativi anzi se leggete l' articolo che ho messo dice che è una delle attrici più amate del messico e degli stati uniti
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ..io ho letto un articolo sul successo di Sortilegio su todotnv telenovelas..dicevano che era stata la maggior novela di successo negli Stati Uniti di quell'anno...in Messico era in torno al 20,6 di raiting da
    quello che ho capito nel 2010/2011 c'è una crisi di ascolti x cui quasi nessuno ha superato il 20 di raiting...poi Morena ogniuno ha i suoi gusti, però non parlo x il tuo caso...ma mi sembra che molte critiche le siano state rivolte xche non è Maite..non so sbaglierò, magari se al posto della Bracamonte c'era la Nunez o l'Annette M. che sono belle e brave nessuno avrebbe detto niente ma ho i miei dubbi...personalmente, anchio quando ho visto le prime puntate x la prima volta sono rimasta xplessa dalla recitazione troppo nervosa ( assomiglia aì Marichuy ..) però poi ho pensato che era voluta...si trova in una situazione estrema..appena sposata gia vedova, circondata da bugie ( roba da crollo nervoso) poi salta fuori la truffa, il rischio di finire in carcere, i parenti che ci mettono il carico da 11 e dulcis in fundo il marito defunto ritorna,..altro che crisi isterica roba da buttarsi dal ponte..
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti!
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anke ame la Brancamontes nn piace tnt, ho visto sl qlk scena di sfuggita xò può essere ke seguendo x bene tt la storia e poi cn il mio william tt cambi, sxiamo ke mi appassioni qst storia
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    graziee non è che la ricordi tanto!
     
    .
  15. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non piace tanto come recita......ho visto alcine puntate di sortilegio(anzi ero arrivata alla p 50)e non mi ha trasmesso nulla....se non fosse x il mio amor,il mi cielo, la mi vida.....non lo quardeerei neppure sortilegio mo ke lo trasmette LC.
     
    .
255 replies since 8/4/2011, 12:07   3329 views
  Share  
.
Top
Top