Pasión

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Uno speciale del dietro le telecamere e del lavoro per la realizzazione della telenovela!

    SPOILER (click to view)




     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Meravigliosi video........ Grazie Alma La guarderò sicuramente...... e con questa siamo a tre!!!!!! :azz:
    Io insisto Fernando è un attore e uomo fuori dal comune....... bravissimo..... :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ho visto la prima puntata....... :blink: :blink:
    No... ma dico...... Ma lei è proprio CESSA!!!!!!!!! E dov'é Fernando........ ????????
    In compenso nella sigla ho visto Manuelito!!!!!! :ahahaha:
    Mah!!!! Speriamo bene nelle prox puntate!!!!!!
    OMONIMA aiuto!!!!!!!!! Dimmi che ne vale la pena!!!!!! :pazzo/a:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 29/4/2011, 18:05) 
    Ho visto la prima puntata....... :blink: :blink:
    No... ma dico...... Ma lei è proprio CESSA!!!!!!!!! E dov'é Fernando........ ????????
    In compenso nella sigla ho visto Manuelito!!!!!! :ahahaha:
    Mah!!!! Speriamo bene nelle prox puntate!!!!!!
    OMONIMA aiuto!!!!!!!!! Dimmi che ne vale la pena!!!!!! :pazzo/a:

    Omonima eccomi in soccorso :ihih:
    Ma daii non è cessissima (tralasciamo il colore per niente appariscente dei capelli) :ahahaha:
    Comuunque avevo dimenticato un piccolissimo particolare ...che poi è sempre soggettivo...le prime 3 puntate sono da "superare" :lol: :lol: :lol:
    Ti posso dire che le succede qualsiasi cosa in quelle puntate :wacko: :blink: :lol: :lol:
    Per me comunque vale la pena ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    la storia sembra interessante, vedremo se riuscirò a guardare anche questa, ce ne sono tantissime ormai che vorrei vedere.
     
    .
  6. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto questa telenovela a pochi anni fa. E mi è piaciuto molto molto! Fernando Colunga come un pirata era semplicemente inimitabile

    image image image





     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MariaMadrugada @ 9/6/2011, 10:18) 
    Ho visto questa telenovela a pochi anni fa. E mi è piaciuto molto molto! Fernando Colunga come un pirata era semplicemente inimitabile

    D'accordissimo con te ;)
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fantastica!...specie in costume!...belle foto
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la prima parte mi è piaciuta poco,ma da quando ricardo si presenta sotto il nome di ricardo lopez de cavarjal con il look dai capelli ricci e corti,mi ha cominciato a intrigare,fernando ha una capacità di emozionarti unica,e anche se preferisco amor real,anche questa storia è bella

    ecco una trama un po più approfondita

    Questa storia è ambientata nel periodo della guerra fra Inghilterra,Francia e Spagna per il dominio delle terre nel 1740.Santiago rintra naufrago dopo 4 anni nel suo piccolo paese di San Fernando dove la sua fidanzata di sempre,Camila lo attende speranzosa.Al suo rietro subito si festeggia il fidanzamento fra i 2,affinchè presto possono convolare a nozze,ma Don Jorge il signore della città si reca sul posto con il suoi uomini perchè vuole come sempre esercitare il suo "derecho de pernada",ossia il signore del posto ha il diritto di passare la prima notte con la futura sposa per poter dare il permesso a chiunque voglia sposarsi.Si arma così una tremenda lotta con Santiago che cerca in tutti i modi di difendere la sua futura sposa e viene gravemente ferito,mentre Camila viene rapita e portata al palazzo reale.Ma al palazzo Don Jorge è talmente ubriaco che non riesce a esercitare le sue funzioni di uomo su Camila,e dove vari intenti si addormenta. Camila riesce a scappare,rientra a casa,ma minacciata da Don Jorge è costretta a fingere che abbiano veramente passato la notte insieme,racconta la verità al padre a condizione che mantenga il segreto.Disperata per il grave stato in cui versa il fidanzato,avendo bisogno di stare sola si reca nei boschi e lì viene rapita da alcuni pirati insieme ad altri ragazzi e ragazze,e questi pirati abusano di lei,e per lei è stato uno shock essendo ancora vergine,allo stesso tempo fra i compagni che versano nella sua stessa sventura conosce a Jimena e Claudio,e diventa molto amica di entrambi.Trasportati in una nave,conosce il capitano dei pirati conosciuti da tutti come "El Antillano",proviene dalle Antille, il suo vero nome è Ricardo De Salamanca,si sente subito attratto da Camila,e da quel momento non può fare a meno di pensare a lei,ma la ragazza si dimostra scontrosa nei suoi confronti.Il carico umano viene venduto alla Mariana,dove Camila viene comprata da Don Timoteo,un vecchio amareggiato dalla vita che cerca una donna che possa dargli un figlio maschio a cui lasciare tutta la sua eredità,ha solo una figlia non vedente,che vuole lasciare in rovina,nonoste Camila cerca di scappare con l'aiuto di Francisca,la sorella di Don Timoteo,quest'ultimo riesce a ritrovarla,riportarla a casa e sposarla,a patto che alla sua morte Camila possa ottonere la libertà,cessando di essere una serva.Prima del matrimonio Camila convince a Francisca di inviare una lettera alla sua famiglia con la speranza di poterla riscattare,ma la lettera finisce nelle mani di Rita,la sorella di Camila,da sempre innamorata di Santiago,è così distrugge la lettera per potersi sposare con Santiago.
    Circa un anno dopo Camila rimane vedova,proprio mentre Don Timoteo cerca di consumare il matrimonio con Camila,viene colto da un attacco cardiaco.A questo punto viene data lettura del testamento di Don Timoteo,e diventa ereditiera di tutto con la clausula che se dovesse parte dei suoi averi ritornerebbe al suo stato di schiavitù.Camila prima di far ritorno a San Fernando riscatta dalla schiavitù a Jimena,Claudio e Ascanio,quest'ultimo servo di Don Timoteo.Camila appena ritorna a San Fernando va incontro a una terribile delusione perchè trova a Santiago sposato con sua sorella.Nel giro di qualche giorno Ricardo de Salamanca,nipote di Don Timoteo e cugino di Lisabeta,intenzionata quest'ultima a recuperare a sua fortuna grazie a suo cugino di cui è innamorata,si reca a San Fernando sotto il nome falso di Ricardo Lopez de Cavarjal,il motivo per cui nasconde il suo vero nome è perchè molti anni prima è stato accusato di omicidio ingiustamente,e da lì si è visto obbligato a diventare pirata,Don Timoteo si era impossessato di questa eredità rubando tutto al padre di Ricardo.Ricardo viene a sapere che la vedova di suo zio è proprio Camila, e lei quando lo incontra lo riconosce subito come il pirata che dirigeva la nave in cui lei fu trasporta per poi venduta.Ricardo nel frattempo venuto a conoscenza della storia passata di Camila vuole proteggerla,e rinuncia al piano ideato per recuperare l'eredità rendendosi presto conto di essersi innamorato di lei, e riuscendo a farla innamorare di sé. Da qui si sviluppano un intreccio di storie e colpi di scena che porteranno Camila e Ricardo e riunirsi varie volte fino all'inaspettata romantica conclusione.


    Sigla

    Pasión - Entrada HD di eolin666
    ps: in youtube si che è in Hd,qui purtroppo non ho potuto metterlo con il link di youtube

    video ufficiale dei dvd



    770x3010
    nometa10
    600x6010
    10mn9fs7
    baci
    silvia


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 23:12
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando possiamo godere di questa bella tele?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Silvia hai cominciato a guardare Pasion??


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 16/10/2011, 12:23) 
    quando possiamo godere di questa bella tele?

    Giuliana credo che in Italia ce la possiamo proprio scordare!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si credo che entro stasera o domani finirò
    baci
    silvia
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    silvia cmq sia nn mi convince molto, poi magari mi sbaglio però neanche a te vedo tanto convinta
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ho finito di guardarla,e devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata la parte centrale dalla 18 alla 70 più o meno,il finale l'ho trovato un po troppo sdolcinato,è una telenovela che vale la pena guardare perchè fernando ti fa sciogliere ci sono scene molto passionali,e poi mi hanno colpito le storie secondarie,la cosa invece che mi è piaciuta di meno è la troppa violenza
    comunque invece di guardare le puntate per intero puoi guardare per scene,così ti sbrighi prima,sempre nel canale dove hai visto amor real di 66angelanna
    però devo ammettere che ci sono molte scene che fanno sognare,poi la colonna sonora è bellissima,la parte più bella è dall'arrivo di ricardo lopez de cavarjal,ho adorato questa parte
    baci
    silvia
     
    .
  15. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu dici che vale la pena allora vederla, sono indecisa consigliami tu qualcuna davvero bella di fer
     
    .
90 replies since 13/4/2011, 14:12   1742 views
  Share  
.
Top
Top