Commenti/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 14/5/2011, 21:36) 
    Juan miguel juan miguel...............aiaiaiaiaiaiia
    muoioooooooooooo

    Anche qui abbiamo un "Juan" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    basta che non che non ti conquista lui che sono mooooooooooooooolto gelosa :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Mi assento 10 minuti....... torno ........ eh!!!!!!
     
    .
  4. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salveeeeee...ci sono pure io levi che piagnone!!!comunque molto carina la prima puntata..ma lei perchè ha quest'incubo le è successo veramente qualcosa?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    si vera poi più avanti capirai perche piange lui e perchè lei hai gli incubi
    Poi come piange e ama lui non lo fa nessuno :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
     
    .
  6. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    madooooo ma è na fontana capisco la disgrazia di avere una moglie cosi arcigna per nn parlare della suocera che vi ricordo è l'attrice di rosa selvaggia dorina e fatima di esmeralda,e la moglie ha avuto pure il barbaro coraggio di dire che ha un marito noioso c'è sempre morena che prende il suo posto!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    si ma mica piange per la moglie lui :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Seeeeeeeeeeeeee, piange per ALTRO, il povero JM.......
     
    .
  9. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora solo io non l'ho capito perchè piange...mi sa...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Vabbè ma la novela la devi guardare, nn è che devi capire tutto subito!!!!! :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif:
    Cmq ti premetto che Levy piangerà parecchio in questa storia e pure lei nn sarà da meno....
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (veronika77 @ 14/5/2011, 22:18) 
    allora solo io non l'ho capito perchè piange...mi sa...

    vabbè ma non si capisce subito,ma se non ti piace che lui piange sempre ti devi rassegnare perchè piange in continuazione,e cosi i suoi occhioni sono ancora più belli :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Che ne pensate del loro primo incontro????
    Quando l'Ha chiamata Ragazzina..... sono scoppiata a ridere........ :ihih: :ihih: :ihih:
    La Ragazzina ti darà filo da torcere.........
     
    .
  13. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 14/5/2011, 21:39)
    basta che non che non ti conquista lui che sono mooooooooooooooolto gelosa :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:

    :slmuef.gif: :slmuef.gif: :slmuef.gif: spero di nooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

    Alloraaaaaaaaa........ :D :D :D guardate il mio sorriso :D :D :D Mi è piaciuta taaaanto la prima puntata :D :D :D come ho già detto Marichuly e Mayita mi hanno conquistato :D :D :D

    Marichuly è una ragazza buona, piena di vita, ma con tanta tristezza e tanto dolore nel cuore, mi piace tanto la sua energia... non riesce a stare ferma troppo a lungo :lol: :lol:

    Mayita, anche lei buonissima e dolcissima, mi piace tanto come parla, soprattutto per difendere il padre... praticamente la bambina ha già capito tutto :D :D e assomiglia più a Marichuly che a Viviana

    Viviana è viziata, pettegola e pazza, per fortuna la bambina non ha preso da lei, prima voleva scendere dalla macchina in corsa, poi si è lamentata che lui correva con la macchina perché aveva paura di morire... :funnygirlemoticon0151.gif: cominciamo bene...

    Un applauso alla ballerina di questa puntata cioè Candelaria :bravo: :ihih: :ihih:

    Le invidiose di Marichuly già si sono fatte vedere... Elsa... altro che impegno con il padre... e quella che muore per quel bastardo che ha provato a baciarla :angry:

    Andiamo a lui... Juan Miguel... incompreso dalla moglie soprattutto a causa del suo segreto e anche se non è un marito perfetto è un padre perfetto, si vede lontano un miglio che non ama la moglie e che invece stravede per la figlia... tenerissima la scena con la figlia nello studio... :(

    L'incontro è stato molto bello, praticamente si sono già innamorati... era inevitabile il colpo di fulmine... :wub: :wub:

     
    .
  14. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    simpatiche...voi sapete già tuttooooooo!!! :arrabbiata: :arrabbiata: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:
     
    .
  15. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronika77 @ 14/5/2011, 22:08) 
    madooooo ma è na fontana capisco la disgrazia di avere una moglie cosi arcigna per nn parlare della suocera che vi ricordo è l'attrice di rosa selvaggia dorina e fatima di esmeralda,e la moglie ha avuto pure il barbaro coraggio di dire che ha un marito noioso c'è sempre morena che prende il suo posto!!!

    Me la ricordo benissimo in Rosa Selvaggia :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
5104 replies since 13/5/2011, 13:58   42819 views
  Share  
.
Top
Top