Commenti/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    A dire la verità è Marichuy che s'innamora a primavista di Juan Miguel...... Lui nn è aperto all'amore per il segreto del passato e le torture merntali a cui lo sottopone la Iena della moglie!!!!!! Unici momenti di tenerezza e amore li ha con la adorata figlia!!!!!!
     
    .
  2. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronika77 @ 14/5/2011, 22:34) 
    simpatiche...voi sapete già tuttooooooo!!! :arrabbiata: :arrabbiata: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:

    Io non so nulla, anzi so solamente una cosa che riguarda il segreto di Marichuly (ah dimenticavo, mi piace tantissimo questo nome :D ) e qualche altra piccola cosuccia grazie alla mia carissima Morena :arrabbiata: :ihih: :ihih:

    CITAZIONE (biddina @ 14/5/2011, 22:38) 
    A dire la verità è Marichuy che s'innamora a primavista di Juan Miguel...... Lui nn è aperto all'amore per il segreto del passato e le torture merntali a cui lo sottopone la Iena della moglie!!!!!! Unici momenti di tenerezza e amore li ha con la adorata figlia!!!!!!

    Si ma il sorrisino che ha fatto è segno che è stato colpito subito da Marichuly
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    SiSi...... a JM gli piace da subito, ma l'amore lo proverà in seguito, mentre lei ne è già persa!!!!!!!!
    Lei quando piange fa dei singhiozzi che mi stringono il cuore, mentre lui è adorabile con i lacrimoni!!!!!!!
    Eh..... per ora ci accontentiamo...... in seguito vogliamo i BACI!!!!!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    è cominciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Forza JUAN MIGUEL E MARICHUYYYYYYYYYY!!!!!!! Lo so, sono impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! vedrete..è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :emozionata: :emozionata: :emozionata:

    CITAZIONE (biddina @ 14/5/2011, 22:38)
    A dire la verità è Marichuy che s'innamora a primavista di Juan Miguel...... Lui nn è aperto all'amore per il segreto del passato e le torture merntali a cui lo sottopone la Iena della moglie!!!!!! Unici momenti di tenerezza e amore li ha con la adorata figlia!!!!!!

    lui resta subito colpito ed incuriosito da marichuy....ne vedrete delle belle!!! :baci:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 14/5/2011, 21:38) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 14/5/2011, 21:36) 
    Juan miguel juan miguel...............aiaiaiaiaiaiia
    muoioooooooooooo

    Anche qui abbiamo un "Juan" :lol: :lol: :lol:

    Juan ci perseguita..
    c'è stato già il primo incontro loro,con la canzone Digale di Bisbal è favolosaaaaaaaaaaaaaa.
    Grande candelaria,è proprio un mito.adoro questa donna
    Bella bella bella..........


    Edited by Morena@ - 15/5/2011, 00:40
     
    .
  6. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è Marichuy o Marichuly????? Io ricordo di averlo letto con la "L"
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Marichuy tesoro
     
    .
  8. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 00:40) 
    Marichuy tesoro

    ooooooooookkkkk :D :D :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Maria de Jesus detta Marichuy

    Edited by Morena@ - 15/5/2011, 21:15
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 00:34)
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 14/5/2011, 21:38) 
    Anche qui abbiamo un "Juan" :lol: :lol: :lol:

    Juan ci perseguita..
    c'è stato già il primo incontro loro,con la canzone Digale di Bisbal è favolosaaaaaaaaaaaaaa.
    Grande candelaria,è proprio un mito.adoro questa donna
    Bella bella bella..........

    Una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io adoro Marichuy...e Candelaria mi fa morireeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: non posso credere che oggi è cominciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  11. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ci sono anch'io a commentare questa telenovelas.
    Come inizio bellissimo con lo ricordare la fiaba di cappuccetto rosso, Marichuy è piccola ma dolcissima quando ruba le rose per portarle alla Madonna e quella matta coi bigodini che la insegue :ihih: :ihih: :ihih:. Jan Miguel un figo :hubbahubba.gif: che se ne vedono pochi, che tenero con sua figlia e poi un uomo che piange fa sempre tenerezza. Comunque allora c'è un segreto che sconvolge un pò tutti e due e spero di scoprirlo presto, anche se un qualcosina già so, la moglie è stressante e pure la madre non mi è piaciuta come si è comportata con la nipotina. Ma avete visto che casa!!!!!!!!..................Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora aspetto domani di vedere il seguito che già la prima puntata mi ha conquistata.
     
    .
  12. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    the show was amazing! lol fue encreible non lo puedo creer, marichuy es una chica tan buena con un pasado orrible, povrecita la nina D: pero como todos sabemos todo tiene solucion! *ùùùù* maruan pareja *ù*
     
    .
  13. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho letto la trama ma di come ne parlate deve essere interessante.
     
    .
  14. andstaystrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    miralo esta divino *ùù*
     
    .
  15. stesy.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cominciamo proprio bene :D che belli che sono juan e marichuy :D la canzone solo tu è favolosaa :emozionata:
     
    .
5104 replies since 13/5/2011, 13:58   42819 views
  Share  
.
Top
Top