Commenti/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelindaGordon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazi scriviamo in italiano per chi non capisce lo spagnolo e l'inglese


    Edited by MelindaGordon - 15/5/2011, 15:52
     
    .
  2. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma quanto e' brutto William Levy :P :P :P proprio brutto ,brutto, brutto
     
    .
  3. stesy.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atenina @ 15/5/2011, 16:30) 
    ma quanto e' brutto William Levy :P :P :P proprio brutto ,brutto, brutto

    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  4. MelindaGordon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh si proprio bruttissimo e a me piacciono troppo i brutti,chissà perchè :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  5. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelindaGordon @ 15/5/2011, 19:10) 
    Eh si proprio bruttissimo e a me piacciono troppo i brutti,chissà perchè :ihih: :ihih: :ihih:

    NO, ma devo dire che in tutte le telenovelas che ho visto lui mi ha colpito proprio x la sua bruttezza... :D :woot: :woot: appena l'ho visto infatti ho detto..."mado' ma questo dove lo sono andati a pescare?? a un mercato ittico??? sembra uno scorfano :emozionata: :emozionata: :emozionata:
    brutto avanti[IMG]image

    e dietro
    [IMG]image



    Edited by atenina - 15/5/2011, 19:32
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Eh si proprio,bruttissimo,è per quello che io lo amo,per la sua bruttezza,poi recita pure malissimo direi,ecco perchè sto guardando tutte le sue tele io,perche a me non piacciono gli attori che recitano bene
     
    .
  7. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 20:41) 
    Eh si proprio,bruttissimo,è per quello che io lo amo,per la sua bruttezza,poi recita pure malissimo direi,ecco perchè sto guardando tutte le sue tele io,perche a me non piacciono gli attori che recitano bene

    AH si??? :woot: :woot: :woot: anche io ho notato che recita malissimo...mica come Victor Gonzales che recita meglio di Clint eastwood :shifty: ed esprime tanto fascino e sentimento quando lo fa'( :D :D :D )
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HO COMINCIATO A GUARDARE PER LA PRIMA VOLTA QUESTA TELE.......L'INIZIO LASCIA PRESAGIRE BENE..CONTINUERò A GUARDARLA E VEDREMO SE MI APPASSIONERà
     
    .
  9. natascia72*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze mi sono persa la prima puntata...aldila del protagonista bonazzo la storia come vi sembra?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    State seguendo la seconda?????? Qui si capisce qualcosina in +..... sulla storia che dire........
    E' FANTASTICA...... al di là di protagonisti che sono bellissimi!!!!!!!!!
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi che bella la scena quando si incontrano sulla porta, vorrei tanto sapere il segreto che ha juan miguel, e vorrei anche sapere chi è l' uomo degli incubi di maryciuy. certo che la moglie di juan miguel è insopportabile e sua madre poi con i suoi ricatti morali. helena rojo anche qui come in libera di amare abbandona la figlia chissà perchè. mi piace troppo sta tele mi ha lasciato con 1000 domande nn vedo l' ora che viene domani per un altra puntata
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono anch'io curiosa.....aspetterò anch'io la puntata di domani...........
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Oggi praticamente si è capito chi è la madre di marichuy,anche qui Helena Rojo abbandona sua figlia come in libera di amare,chisà perchè ha abbandanato sua figlia ,e chisà se patricio è il padre di marichuy.
    Viviana è insopportabile,ma che si crede che se vanno in vacanza assieme risolvono i problemi di coppia......che tenerezza Juan Miguel,si fa convincere da quella strega della suocera che si ritrova....
    Marichuy in discoteca respinge Amador,e dopo questa viene una lite terribile,cosi finiscono tutti in commissariato e in mezzo a tutti c'è pure Marichuy,e indovinate chi viene in loro aiuto......Juan Miguel San Roman.....E alla povera Marichuy viene un colpo


    Edited by Morena@ - 15/5/2011, 22:13
     
    .
  14. vake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, purtroppo ho perso la prima.
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho perso la prima....ma non perderò le altre..........
     
    .
5104 replies since 13/5/2011, 13:58   42819 views
  Share  
.
Top
Top