Commenti/Cuidado con el angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 22:10) 
    Oggi praticamente si è capito chi è la madre di marichuy,anche qui Helena Rojo abbandona sua figlia come in libera di amare,chisà perchè ha abbandanato sua figlia ,e chisà se patricio è il padre di marichuy.
    Viviana è insopportabile,ma che si crede che se vanno in vacanza assieme risolvono i problemi di coppia......che tenerezza Juan Miguel,si fa convincere da quella strega della suocera che si ritrova....
    Marichuy in discoteca respinge Amador,e dopo questa viene una lite terribile,cosi finiscono tutti in commissariato e in mezzo a tutti c'è pure Marichuy,e indovinate chi viene in loro aiuto......Juan Miguel San Roman.....E alla povera Marichuy viene un colpo

    di sicuro cecilia sarà stata costretta ad abbandonare la figlia perchè sarà successo qualcosa di molto grave forse marichuy nn è figlia del giudice. a marichuy già gli è preso un colpo appena l' ha visto
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Eh si vediamo domani che succederà....Già lei è cotta di lui,lo guarda intimidita......
     
    .
  3. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche la seconda è finita, ma già si capisce qualcosa. marichuy. è stata cresciuta dalle suore, e forse Helena Rojo ce l'ha scritto nel DNA che deve abbandonare i figli dopo averli dati alla luce :ihih: e poi non si da pace per quello che ha fatto. Comunque ora non vedo l'ora di vedere quando lei lo racconterà al marito come reagirà, sicuramente avrà avfuto le sue ragioni ma non per questo si deve abbandonare un figlio e non penso che il marito reagirà tanto bene alla notizia.
    La moglie di Juan Miguel è proprio una rompi.....secondo me non gli importa niente della famiglia leipensa solo a divertirsi.
    Povera marichuy.che alla fine vede di nuovo Juan Miguel. Si vergogna di farsi vedere che anche lei si trova tra di loro e io non vedo l'ora di vedere domani cosa dirà lui e se la riconoscerà
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Marichuy..... che bella che è...... sopratutto se la confrontiamo con la Iena di VIVIANA........ mammamiaaaaa!!!!!!
    La suocera poi te la raccomando.....
    Che tenerezza la sig.ra Velarde...... c ostretta ad abbandonare la figlia....... che si è capito che è Marichuy???? :ihih: :ihih:
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 22:27) 
    Eh si vediamo domani che succederà....Già lei è cotta di lui,lo guarda intimidita......

    lei già è cotta molto più di lui per il momento, lei resta proprio disarmata quando lo vede
     
    .
  6. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciquinchira @ 15/5/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 15/5/2011, 22:27) 
    Eh si vediamo domani che succederà....Già lei è cotta di lui,lo guarda intimidita......

    lei già è cotta molto più di lui per il momento, lei resta proprio disarmata quando lo vede

    Ma anche lui è rimasto colpito da questa ragazzina (come la chiama Lui) :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  7. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si chiama juan miguel, ahhhhhhhhhh.......... :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif:
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn ho lady channel..ho visto la prima puntata tramite il forum mi sembra una bella storia..anche se da quello che ho capito lui e l'uomo che in passato ha fatto del male a lei..pero' nn mi sembra il tipo sicuramente i due protagonisti sono persone buone e molto sensibili..lui con la figlia e dolcissimo..lei che ruba le rose per portarle alla vergine e che aiuta la gente insomma sono entrambi molto bravi!!!anche se preferisco piu' lei che lui dalla prima puntata!!come storia abbastanza carina la moglie e un po' insopportabile e nn mi sembra il tipo di juan miguel nn capisco perche' l'abbia sposata!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si lei è molto brava e il suo personaggio trasmette positività e allegria.
    Poi io adoro candelaria mi fa troppo ridere
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morena mi è venuto il dubbio su juan miguel,
    SPOILER (click to view)
    ma sarà lui l' uomo che in passato ha fatto del male a marichuy?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Non te lo dico..........
    :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo prendo come un si :ihih: :ihih: :ihih:

    SPOILER (click to view)
    però se è così mi dispiace
     
    .
  13. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh cmq dalla prima puntata si capisce alla fine..vero molto simpatica quella signora candelaria mi ha fatto ridere all'inizio come ballicchiava!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciquinchira @ 16/5/2011, 11:41) 
    io lo prendo come un si :ihih: :ihih: :ihih:

    SPOILER (click to view)
    però se è così mi dispiace

    Apettate ancora un po'!!!!!! ;) ;)
    Seguitela e saprete!!!!!!!
    Ci saranno momenti brutti e momenti bellissimi.......
    A volte vorrete bastonare LUI, a volte vorrete bastonare LEI!!!!!
    A me, per le poche puntate che ho visto... capitava questo turbinio di sensazioni.... mooooolto contrastanti!!!!!!!
    Da sentire male a cuore!!!!!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vedremo Biddina, Vedremo!
     
    .
5104 replies since 13/5/2011, 13:58   42819 views
  Share  
.
Top
Top