William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 22/6/2011, 11:55) 
    i figli devono sempre venire al primo posto. Per il resto .... vediamola cosi' : lui alla fine sta accontentando il genere femminile che lo circonda essendo un dongiovanni.

    Infatti...i figli li ama all'infuori di ogni altra cosa ma prima di concepire un'altra figlia potevano pensarci bene, non tanto lui quanto Elizabeth che non penso sia caduta dalle nuvole e si sia accorta solo ora che lui è un pezzo di figo da paura e che chiunque privo di scrupoli tenti di portarselo a letto ( avessi la faccia come il c...potrei tentare pure io - si fa per dire-) e che lui assediato non disdegni di mettere altra carne al fuoco ( e pure qui diciamo così per non dire altro).
    La storia con Maite ai tempi di CCEA per me è certa, ci metterei la mano sul fuoco e sno convinta di non bruciarmela.

    Poi, se me la passate, penso che se fosse rimasto con la sua compagna essendo infelice i figli avrebbero sentito e patito quest'infelicità, allora meglio due genitori separati ma vivi e tranquilli che non due fiere chiuse in gabbia.

    PEr quanto riguarda l'accontentare il genere femminile ci sto ma fino ad un certo punto: io personalmente, non riuscire a distaccare il sesso con l'amore (e poi non è neanche detto che conoscendolo lo amerei) quindi meglio mai nella vita che una volta e doverlo rimpianmgere per tutta l'esistenza.

     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428988 views
  Share  
.
Top