William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (annalisa1993 @ 15/6/2011, 16:43) 
    stanno davvero bene insieme. hanno fatto qualche altra telenovela insieme???

    Da ottobre 2010 stanno girando e trasmettendo Triunfo del Amor....... ancora in corso in Messico che terminerà il 26 di Giugno!!!!!
    Io dopo nn so come farò senza la dose quotidiana di WILLI&MAITE!!!!!
    :cry: :cry:
    Se ti soffermi sulla mia firma li vedi in questa nuova novela......
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atenina @ 12/6/2011, 16:38) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 12/6/2011, 13:37) 
    bè, vedendolo ce lo si può anche aspettare che sia un donnaiolo effettivamente.... magari la sua bellezza gli ha dato alla testa!! ma anche se così fosse, avete ragione.. non è giustificato...

    La bellezza prima o poi passa...lui fa bene a godersela xche' ha solo 30 anni..cmq questo in effetti non e' una giustificazione poiche' non hai bisogno di darti a cani e porci quando hai trovato l'amore o cmq ti stai frequentando con una ragazza (vedi con la PERRONI) ..e ' il tipico comportamento del dongiovanni, dell'uomo che nn mettera' mai la testa a posto..cmq sono fatti suoi se si sente di far cosi' che si comporti pure in questa maniera tanto da quello che ho capito lui ama molto i suoi 2 figli ed e' questa l'unica cosa che conta :shifty:

    si, l'amore per i figli dovrebbe sempre essere al primo posto.... mi spiace solo per tutte quelle ragazze che magari speravano che facesse sul serio... ci saranno rimaste davvero male.... e spero anche che Maite non sia tra queste!
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i figli sopratutto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    i figli devono sempre venire al primo posto. Per il resto .... vediamola cosi' : lui alla fine sta accontentando il genere femminile che lo circonda essendo un dongiovanni.
     
    .
  5. ED&BEL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 22/6/2011, 11:55) 
    i figli devono sempre venire al primo posto. Per il resto .... vediamola cosi' : lui alla fine sta accontentando il genere femminile che lo circonda essendo un dongiovanni.

    Infatti...i figli li ama all'infuori di ogni altra cosa ma prima di concepire un'altra figlia potevano pensarci bene, non tanto lui quanto Elizabeth che non penso sia caduta dalle nuvole e si sia accorta solo ora che lui è un pezzo di figo da paura e che chiunque privo di scrupoli tenti di portarselo a letto ( avessi la faccia come il c...potrei tentare pure io - si fa per dire-) e che lui assediato non disdegni di mettere altra carne al fuoco ( e pure qui diciamo così per non dire altro).
    La storia con Maite ai tempi di CCEA per me è certa, ci metterei la mano sul fuoco e sno convinta di non bruciarmela.

    Poi, se me la passate, penso che se fosse rimasto con la sua compagna essendo infelice i figli avrebbero sentito e patito quest'infelicità, allora meglio due genitori separati ma vivi e tranquilli che non due fiere chiuse in gabbia.

    PEr quanto riguarda l'accontentare il genere femminile ci sto ma fino ad un certo punto: io personalmente, non riuscire a distaccare il sesso con l'amore (e poi non è neanche detto che conoscendolo lo amerei) quindi meglio mai nella vita che una volta e doverlo rimpianmgere per tutta l'esistenza.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ma la finiamo di dire che uno DEVE rimanere con una che nn ama SOLO PER I FIGLI?????? Io nn so no daccordo......
    Si può rimanere viciino ai figli e volergli bene anche da genitore separato.... Per questo è importante mantenere buoni i rapporti tra ex... questo si per il bene dei figli... e magari evitare di usarli per far del male ad un EX che nn ti vuole più!!!!!!!
    Quindi niente ricatti.... tipo quello che la tal ELIZABETH voleva mostrare le prove della infedeltà idi Willi n una trasmissione televisiva...... o cose del genere!!!!!
    Se due nn si amano e litigano tutto il tempo perchè lei lo vuole e lui no.... allora meglio separarsi.........
     
    .
  7. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Biddina sono d'accordo con te in tutto
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Vi posto un link dove hanno elencato i "Baci + intensi" delle Novelas.... e le prime tre foto sono dedicate al BACI INTENSISSIMI di Maite e Willi in TRIUNFO DEL AMOR.....
    Guardate che BESAZOS...... Quando lei si attacca in quel modo al labbro di Lui mi fa impazzire!!!!!

    http://novelasyseries.univision.com/no-me-...s-de-telenovela

    Son Besos de Verdad?????
    Per me sì!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif:
     
    .
  9. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 22/6/2011, 15:05) 
    Ma la finiamo di dire che uno DEVE rimanere con una che nn ama SOLO PER I FIGLI?????? Io nn so no daccordo......
    Si può rimanere viciino ai figli e volergli bene anche da genitore separato.... Per questo è importante mantenere buoni i rapporti tra ex... questo si per il bene dei figli... e magari evitare di usarli per far del male ad un EX che nn ti vuole più!!!!!!!
    Quindi niente ricatti.... tipo quello che la tal ELIZABETH voleva mostrare le prove della infedeltà idi Willi n una trasmissione televisiva...... o cose del genere!!!!!
    Se due nn si amano e litigano tutto il tempo perchè lei lo vuole e lui no.... allora meglio separarsi.........

    sono pienamente d'accordo con te la sua ex compagna sapeva bene che lui non l'amava più già quando registarva CCEA e che con Maite era iniziato qualcosa di importante che se non sbaglio si è interrotto perchè Elisabeth era incinta , non si può pensare di ricucire un rapporto in questo modo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    sono svenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Certo se un rapporto non funziona è giusto che la coppia si lasci anche se ci sono i figli. Quello che vorrei è che le coppie facessero piu' sforzi per salvare un matrimonio, cercare di ritrovare l'amore di un tempo e non annullare il tutto senza fare sacrifici. Io ho l'impressione che il mondo televisivo e dello spettacolo in generale sia molto frivolo e superficiale.
     
    .
  12. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 23/6/2011, 12:11) 
    Certo se un rapporto non funziona è giusto che la coppia si lasci anche se ci sono i figli. Quello che vorrei è che le coppie facessero piu' sforzi per salvare un matrimonio, cercare di ritrovare l'amore di un tempo e non annullare il tutto senza fare sacrifici. Io ho l'impressione che il mondo televisivo e dello spettacolo in generale sia molto frivolo e superficiale.

    concordo con te :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhau..!!! Stupendi

    CITAZIONE (biddina @ 23/6/2011, 11:05) 
    Vi posto un link dove hanno elencato i "Baci + intensi" delle Novelas.... e le prime tre foto sono dedicate al BACI INTENSISSIMI di Maite e Willi in TRIUNFO DEL AMOR.....
    Guardate che BESAZOS...... Quando lei si attacca in quel modo al labbro di Lui mi fa impazzire!!!!!

    http://novelasyseries.univision.com/no-me-...s-de-telenovela

    Son Besos de Verdad?????
    Per me sì!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif:

     
    .
  14. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 23/6/2011, 12:11) 
    Certo se un rapporto non funziona è giusto che la coppia si lasci anche se ci sono i figli. Quello che vorrei è che le coppie facessero piu' sforzi per salvare un matrimonio, cercare di ritrovare l'amore di un tempo e non annullare il tutto senza fare sacrifici. Io ho l'impressione che il mondo televisivo e dello spettacolo in generale sia molto frivolo e superficiale.

    su questo hai pienamente ragione!
    ma in generale è giusto provare comunque a far funzionare il rapporto, soprattutto se ci sono di mezzo dei figli.... ma se i problemi non si risolvono, purtroppo è meglio separarsi anche per il bene dei figli... non sarebbe bello avere due genitori che non si sopportano anche se stanno insieme, quando si cresce queste cose si capiscono...
     
    .
  15. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da80ce473500
    6a5dd15499ac
    efbe4cdbd52a
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428881 views
  Share  
.
Top
Top