William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimcourier1972 @ 17/1/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ciao Dania Dany Emma Sabry e tutte lo lochine :bacio: :bacio:
    FACCIAMOLA STA SPEDIZIONE...IO CI STO....
    Mamma mia come sono complicati.....tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Emma ti ricordi in che circostanza Maria dice questa frase in TDA?

    Dopo la serenata vanno in un locale e Max le chiede cosa è l'amore e maria risponde che l'amore è dare
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimcourier1972 @ 17/1/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ciao Dania Dany Emma Sabry e tutte lo lochine :bacio: :bacio:
    FACCIAMOLA STA SPEDIZIONE...IO CI STO....
    Mamma mia come sono complicati.....tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Emma ti ricordi in che circostanza Maria dice questa frase in TDA?

    ginevra ciaoooooooo :bacio:
     
    .
  3. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:22) 
    C'è solo un èroblema, qualcuno sa dove abitano?

    Perchè sai il Messico non è piccolo e neanche Miami, che facciamo li cerchiamo sull'elenco sotto la voce "Deficenti" :woot: :woot: :woot:

    esatto la voce "deficienti" x loro ci sta -_- secondo me li troviamo -_- -_- -_- nn sarà mica tanto lungo sto elenco :woot: :woot: :woot: due nomi maite perroni williamj levy :woot: :woot:

    Non sarai un poco troppo ottimista?

    Il mondo è pieno di deficenti......... certo loro un po' di più, magari sono i primi dell'elenco perchè è stipuato con il metodo della meritocrazia e come se lo meritano loro il titolo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


    CITAZIONE (ED&BEL @ 17/1/2012, 17:22) 
    PEr quanto riguarda le foto:
    certo che Will è galante mica la poteva lasciar salire un masso più alto di lei senza aiutarla
    terza foto manina in posto sospetto indice di intimità o almeno di confidenza
    quinta foto lui sorride anche mentre sistemano il trucco a MAite , è un grande LO AMOOOOOO


    Per i messaggi:
    Quetti bimbi mi hanno rotto: la vogliono far finita di twittare messaggi criptici e lasciar stare la filosofia? Qui bisogna passare all'AZIONEEEEEEEE e BASTA.

    Video della parata in cui dice che la patente ce l'ha ma è meglio che guida lei se no gliela ritolgono.... chi è LEI????? se intende la COSA FINTA =MANICO DI SCOPA sta botta lo mollo.

    Lei l'autista della macchina, è donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:27) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:24) 
    esatto la voce "deficienti" x loro ci sta -_- secondo me li troviamo -_- -_- -_- nn sarà mica tanto lungo sto elenco :woot: :woot: :woot: due nomi maite perroni williamj levy :woot: :woot:

    Non sarai un poco troppo ottimista?

    Il mondo è pieno di deficenti......... certo loro un po' di più, magari sono i primi dell'elenco perchè è stipuato con il metodo della meritocrazia e come se lo meritano loro il titolo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    mettiamola così sto elenco l'ho fatto io -_- -_- -_- così nn corro rischi li trovo :woot: :woot: :woot: gli insegno a william come se fa a dichiararsi -_- nel caso nn lo sapesse gli faccio un corso accellerato di tt :shifty: :shifty: :shifty: così nn fa brutte figure nel momento cluck con maite :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: e poi vado con calma :shifty: :shifty: a prendere l'altro deficiente della lista li chiudo e butto via la chiave :woot: :woot: :woot: :woot: secondo me a loro va bene anch eun ascensore :shifty: :shifty: :shifty: pure a me cmq :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jimcourier1972 @ 17/1/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:17) 
    emma gioia mia :wub: chiamala come vuoi operazione punitiva operazione fatti operazione AMORE ma facciamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta operazione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ciao Dania Dany Emma Sabry e tutte lo lochine :bacio: :bacio:
    FACCIAMOLA STA SPEDIZIONE...IO CI STO....
    Mamma mia come sono complicati.....tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Emma ti ricordi in che circostanza Maria dice questa frase in TDA?

    :ciao: ginevra emma daniuccia sabryy a tutte :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Edited by roma 1969 - 17/1/2012, 17:34
     
    .
  6. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:15)
    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:

    che dite potremmo cominciare col far recapitare al principe consorte e alla mamma perfetta una bella scatola di cioccolatini ripieni di guttalax prima dei premi così ce li togliamo di torno! -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  7. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Emma,sempre SAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :sentire: :sentire: :sentire: ascoltatela di più amorcite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (jimcourier1972 @ 17/1/2012, 17:22) 
    Ciao Dania Dany Emma Sabry e tutte lo lochine :bacio: :bacio:
    FACCIAMOLA STA SPEDIZIONE...IO CI STO....
    Mamma mia come sono complicati.....tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    Emma ti ricordi in che circostanza Maria dice questa frase in TDA?

    Dopo la serenata vanno in un locale e Max le chiede cosa è l'amore e maria risponde che l'amore è dare

    OK! Grazie.....Emma
    Pensavo che se Maite aveva scritto questa cosa forse era per ricordare qualcosa che era successo tra loro....tipo la serenata che lui pare le abbia fatto durante Cuidado.....anche se mi sembra di ricordare che forse la fece in occasione del compleanno di lei a marzo.....però a marzo forse avevano già finito....non lo so...ma sicuramente questa frase di maite è legata a qualcosa che è successo tra loro...insomma una sorta di codice segreto..... :wow: :wow: :wow: :wow:
    Sto esagerando? :woot: :woot:
     
    .
  9. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 14:51) 
    Buon pomeriggio loche visionarie.

    Una cortesia per piacere non cominciamo un mese prima a domandaci con chi andranno e come sarà e come non sarà, lo vedremo, dobbiamo per forza fustigarci in anticipo :woot: :woot: :woot: :woot: ogni tanto proviamo a volerci un po' di bene e a non pensare sempre al peggio.

    Candida però devi lo stesso scrivere il messaggio in ringraziamenti per i captoli successivi

    I giornalisti di gossip fanno pena............ ecco non lo dicevo da un po adesso sto meglio

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  10. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 17/1/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:27) 
    Non sarai un poco troppo ottimista?

    Il mondo è pieno di deficenti......... certo loro un po' di più, magari sono i primi dell'elenco perchè è stipuato con il metodo della meritocrazia e come se lo meritano loro il titolo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    mettiamola così sto elenco l'ho fatto io -_- -_- -_- così nn corro rischi li trovo :woot: :woot: :woot: gli insegno a william come se fa a dichiararsi -_- nel caso nn lo sapesse gli faccio un corso accellerato di tt :shifty: :shifty: :shifty: così nn fa brutte figure nel momento cluck con maite :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: e poi vado con calma :shifty: :shifty: a prendere l'altro deficiente della lista li chiudo e butto via la chiave :woot: :woot: :woot: :woot: secondo me a loro va bene anch eun ascensore :shifty: :shifty: :shifty: pure a me cmq :woot: :woot: :woot:

    Dania ma quanto generosa sei? Soprattutto quando ti sacrifichi a spiegare tutto a William, lo dico sempre io "Dania è la persona più generosa e altruista del mondo" :woot: :woot: :woot:

    Questi poveri ascensori........... ma non servivano er scendere e salire? però a pensarci bene sempre quello fanno :woot: :woot: :woot:


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 17:33) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:15)
    Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao Ginevaaaaaaaaaaaa

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Dania ed io sono d'accordo, che si fa operazione punitiva? :woot: :woot: :woot: :woot:

    che dite potremmo cominciare col far recapitare al principe consorte e alla mamma perfetta una bella scatola di cioccolatini ripieni di guttalax prima dei premi così ce li togliamo di torno! -_- -_- -_- -_- -_- -_-

    Ma ci pensate la notte :woot: :woot: :woot:
    Ok, vada per i cioccolattini
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    per la spedizione io sono sempre pronta ..si va??? :barca: :barca: :barca: :barca: :barca: :barca: :barca: :barca:
     
    .
  12. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 17:34) 
    Ciao Emma,sempre SAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :sentire: :sentire: :sentire: ascoltatela di più amorcite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio:

    Ciao Letizia, qua non mi ascolta nessuno, c'è l'anarchia totale ognuno fa come vuole e poi improvvisamente servono i miei cucchiaini :woot: :woot:
     
    .
  13. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara,
    tranquilla, fai con comodo
    :bacio: :bacio: :bacio:
    anche io sono rimasta indietro e quando penso di avercela fatta.......zac.............altri messaggi!!!!!!!!!! :mamma: :mamma: :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: ,però mi piace un sacco leggere tutto e vedere le foto.
    Un grosso bacione a tutte :bravo: :bravo: :super: :super: :super: :super: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimcourier1972 @ 17/1/2012, 17:34) 
    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:24) 
    Dopo la serenata vanno in un locale e Max le chiede cosa è l'amore e maria risponde che l'amore è dare

    OK! Grazie.....Emma
    Pensavo che se Maite aveva scritto questa cosa forse era per ricordare qualcosa che era successo tra loro....tipo la serenata che lui pare le abbia fatto durante Cuidado.....anche se mi sembra di ricordare che forse la fece in occasione del compleanno di lei a marzo.....però a marzo forse avevano già finito....non lo so...ma sicuramente questa frase di maite è legata a qualcosa che è successo tra loro...insomma una sorta di codice segreto..... :wow: :wow: :wow: :wow:
    Sto esagerando? :woot: :woot:

    No.............. se esageri ti avviso :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/1/2012, 17:41) 
    CITAZIONE (airinsun @ 17/1/2012, 17:34) 
    Ciao Emma,sempre SAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :sentire: :sentire: :sentire: ascoltatela di più amorcite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :bacio: :bacio: :bacio:

    Ciao Letizia, qua non mi ascolta nessuno, c'è l'anarchia totale ognuno fa come vuole e poi improvvisamente servono i miei cucchiaini :woot: :woot:

    Ciao Letizia :bacio: :bacio:
    Ma si Ma si che l'ascoltiamo....lei fa la saggia....perchè ha paura di perdere tutto il servizio di cucchiaini!!!!!!!!!!!!
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   429018 views
  Share  
.
Top
Top