William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:19)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 23:17)
    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %

    "Chiunque dica che non ha paura dell'amore mente! tutti abbiamo paura della delusione, per quanto felice possa essere!"

    Maite : totalmente d'accordo con te, per questo lo si deve vivere e nel percorso scopri che rotta prendere, nel mentre al 100% "

    grazie tesorino..avevo capito il senso ma son perfezionista...hai visto tutte le fotine che ho messo oggi dei dietro le quinte?

    Quelle di Acapulco twin???
    Claro che le ho viste ;) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. risorosso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 17/1/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (Levyadicta @ 17/1/2012, 23:17)
    twitt di maite di pochi secondi fa ..ad una persona che le scrive
    "quien diga que no tiene miedo al amor es mentira!tds tenemos miedo a la decepción,x muy feliz q quieras ser!"
    lei risp così
    totalmente de acuerdo contigo por eso a vivirlo y en el camino descubres q rumbo toma, mientras al 100 %

    "Chiunque dica che non ha paura dell'amore mente! tutti abbiamo paura della delusione, per quanto felice possa essere!"

    Maite : totalmente d'accordo con te, per questo lo si deve vivere e nel percorso scopri che rotta prendere, nel mentre al 100% "

    grazie tesorino..avevo capito il senso ma son perfezionista...hai visto tutte le fotine che ho messo oggi dei dietro le quinte?

    faccio la pessimista e deduco che _
    la storia con Willi l'ha vissuta al 100% e adesso ha trovato la rotta

    con Mane , o con qualcun'altro, aggiungo io
     
    .
  3. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze vado a nanna... se no domani non studio!
    Buona notte e a domani!
    :ciao: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siamo pochine sta sera...non ce l'ho fatta a venir prima..Emma ti avevo promesso altri dietro le quinte e te li posto ora perchè domani non so se ho tempo



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: :muoio dal caldo: che fatica..spero gradiate!
     
    .
  5. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Twin sono bellissime!!!
    :super: :super: :super: :super: :super:

    Anche qui era scritto nel contratto...non allontanatevi mai l'uno dall'altra
    :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  6. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 18/1/2012, 00:01)
    Twin sono bellissime!!!
    :super: :super: :super: :super: :super:

    Anche qui era scritto nel contratto...non allontanatevi mai l'uno dall'altra
    :ihih: :ihih: :ihih:

    si si rischiavano una penale fortissima...e soprattutto era necessario che continuassero a guardarsi intensamente o rischiavano di perdere il filo del discorso e uscire fuori parte -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  7. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 00:04)
    CITAZIONE (Levyadicta @ 18/1/2012, 00:01)
    Twin sono bellissime!!!
    :super: :super: :super: :super: :super:

    Anche qui era scritto nel contratto...non allontanatevi mai l'uno dall'altra
    :ihih: :ihih: :ihih:

    si si rischiavano una penale fortissima...e soprattutto era necessario che continuassero a guardarsi intensamente o rischiavano di perdere il filo del discorso e uscire fuori parte -_- -_- -_- -_- -_-

    Certo!! E poi i produttori si arrabbiavano e chissà cosa poteva succedere
    ^_^ ^_^
     
    .
  8. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime e .......a domani,buonanotte. :vado a letto: :vado a letto: :vado a letto:
    :notte: :notte: :notte:
     
    .
  9. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FFFiiiuuuuu......ecco c'è l'ho fatta.....
    bene, a perte i twitt vedo ke nn ci sono novità.....
    Sara mi dispiace veramente tanto...ti capisco...ma purtroppo quando succede ke i nostri fedeli amici vanno via è sempre difficile accettarlo, l'unica cosa ke possiamo fare è ricordarli con grande affetto x l'amore incondizionato ke ci hanno dato.......quando ho perso il cane ke ho avuto x 19 anni nn ti dico i pianti, ricordo ke ero incinta del mio primo bimbo e i miei genitori mi avevano tenuto nascosto la cosa x diversi giorni, poi nn avendo + scuse mi hanno detto la verità, quel giorno ho perso un grande amico ke mi ha accompagnato in diversi momenti della mia vita...belli e brutti, ricordo di quando un giorno mio padre ha avuto un incidente, in montagna dietro una caduta si era rotto un dito ed era svenuto, era da solo con lui, ed è tornato abbaiando come un pazzo, noi inizialmente nn capivamo il xkè, poi ho capito ke era successo qlk, e subito abbiamo soccorso mio padre x fortuna nn era molto distante da casa....avevano un rapporto molto speciale e spesso mi sono kiesta cosa sarebbe successo se lui nn fosse stato con noi.....
    ti abbraccio forte....
     
    .
  10. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Levyadicta @ 18/1/2012, 00:07)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 00:04)
    si si rischiavano una penale fortissima...e soprattutto era necessario che continuassero a guardarsi intensamente o rischiavano di perdere il filo del discorso e uscire fuori parte -_- -_- -_- -_- -_-

    Certo!! E poi i produttori si arrabbiavano e chissà cosa poteva succedere
    ^_^ ^_^

    CITAZIONE (assia 73 @ 18/1/2012, 00:13)
    FFFiiiuuuuu......ecco c'è l'ho fatta.....
    bene, a perte i twitt vedo ke nn ci sono novità.....
    Sara mi dispiace veramente tanto...ti capisco...ma purtroppo quando succede ke i nostri fedeli amici vanno via è sempre difficile accettarlo, l'unica cosa ke possiamo fare è ricordarli con grande affetto x l'amore incondizionato ke ci hanno dato.......quando ho perso il cane ke ho avuto x 19 anni nn ti dico i pianti, ricordo ke ero incinta del mio primo bimbo e i miei genitori mi avevano tenuto nascosto la cosa x diversi giorni, poi nn avendo + scuse mi hanno detto la verità, quel giorno ho perso un grande amico ke mi ha accompagnato in diversi momenti della mia vita...belli e brutti, ricordo di quando un giorno mio padre ha avuto un incidente, in montagna dietro una caduta si era rotto un dito ed era svenuto, era da solo con lui, ed è tornato abbaiando come un pazzo, noi inizialmente nn capivamo il xkè, poi ho capito ke era successo qlk, e subito abbiamo soccorso mio padre x fortuna nn era molto distante da casa....avevano un rapporto molto speciale e spesso mi sono kiesta cosa sarebbe successo se lui nn fosse stato con noi.....
    ti abbraccio forte....

    grazie assia, grazie per le tue parole e per il racconto anch'io ne potrei raccontare tantissimi di aneddoti...i nostri amici ci leggono dentro e ci sanno star vicino meglio di chiunque altro....
    ragazze siete tutte fantastiche...abbiamo un'idea di amore molto simile....ancora non riesco a capire coma possa esserci gente che non ama gli animali e li considera quasi come oggetti senza sentimenti.

    notte a tutte :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 00:30) 
    CITAZIONE (Levyadicta @ 18/1/2012, 00:07)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/1/2012, 00:04)
    si si rischiavano una penale fortissima...e soprattutto era necessario che continuassero a guardarsi intensamente o rischiavano di perdere il filo del discorso e uscire fuori parte -_- -_- -_- -_- -_-

    Certo!! E poi i produttori si arrabbiavano e chissà cosa poteva succedere
    ^_^ ^_^

    CITAZIONE (assia 73 @ 18/1/2012, 00:13)
    FFFiiiuuuuu......ecco c'è l'ho fatta.....
    bene, a perte i twitt vedo ke nn ci sono novità.....
    Sara mi dispiace veramente tanto...ti capisco...ma purtroppo quando succede ke i nostri fedeli amici vanno via è sempre difficile accettarlo, l'unica cosa ke possiamo fare è ricordarli con grande affetto x l'amore incondizionato ke ci hanno dato.......quando ho perso il cane ke ho avuto x 19 anni nn ti dico i pianti, ricordo ke ero incinta del mio primo bimbo e i miei genitori mi avevano tenuto nascosto la cosa x diversi giorni, poi nn avendo + scuse mi hanno detto la verità, quel giorno ho perso un grande amico ke mi ha accompagnato in diversi momenti della mia vita...belli e brutti, ricordo di quando un giorno mio padre ha avuto un incidente, in montagna dietro una caduta si era rotto un dito ed era svenuto, era da solo con lui, ed è tornato abbaiando come un pazzo, noi inizialmente nn capivamo il xkè, poi ho capito ke era successo qlk, e subito abbiamo soccorso mio padre x fortuna nn era molto distante da casa....avevano un rapporto molto speciale e spesso mi sono kiesta cosa sarebbe successo se lui nn fosse stato con noi.....
    ti abbraccio forte....

    grazie assia, grazie per le tue parole e per il racconto anch'io ne potrei raccontare tantissimi di aneddoti...i nostri amici ci leggono dentro e ci sanno star vicino meglio di chiunque altro....
    ragazze siete tutte fantastiche...abbiamo un'idea di amore molto simile....ancora non riesco a capire coma possa esserci gente che non ama gli animali e li considera quasi come oggetti senza sentimenti.

    notte a tutte :bacio: :bacio: :bacio:

    :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:
    NOTTE SARA...... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/MFScVDYQ4rA

    Video
     
    .
  14. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 18/1/2012, 01:42) 

    Ciccia ke bel video....xò decidiamo dove stare xkè io vado di là e tu stai di quà o viceversa e poi và a finire ke nn ci si incontra...o.k.
     
    .
  15. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spostiamoci dilla' così postiamo qualche foto per tirarmi su' capisc a me :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428887 views
  Share  
.
Top
Top