William Levy & Maite Perroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 14/7/2011, 17:20) 
    scusate ma entrambi erano lì in questo programma xchè allora nn li hanno fatti vedere insieme almeno un attimo? e poi ho sentito solo io oppure quando cantano la canzone di tito quella sul amore c'è qlc che fa il nome di william? :w0278.gif: :w0278.gif:

    ma lo sai che me lo sono chiesta anch'io perchè mai insieme??? Hanno fatto 2 telenovele come coppia.. mah
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già a me è sembrato tanto strano nn averli visti x i vari programmi a pubblicizzare la novela ma sempre separati oppure com in sabadazo nammeno fatti vedere insieme mah mah!!!!!!eppure era lì uno primo e l'altro dp potevano farli incontrare :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif:
     
    .
  3. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stavo rivedendo alcune puntate del trionfo dell'amor e in particolare la 117 io ho avuto l'impressione che mentre stavano nel letto lui verso la fine perdesse un pò il controllo della situazione :w0278.gif: :w0278.gif: nn vi sembra anche a voi????
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi guarda william al minuto 1,04?
    http://youtu.be/4Kzny65xcZE
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (perla1970f @ 14/7/2011, 22:56) 
    stavo rivedendo alcune puntate del trionfo dell'amor e in particolare la 117 io ho avuto l'impressione che mentre stavano nel letto lui verso la fine perdesse un pò il controllo della situazione :w0278.gif: :w0278.gif: nn vi sembra anche a voi????

    Ti consiglio la puntata 161....... lì il controllo manca a tutt'e due....e meno male che la testata del letto è imbottita!!!!!!
    Capisc'a'mme!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    presto mi guarderò anche questa storia e verifichero' personalmente. In verità hop visto le prime 10 puntate ma mi sono fermata perchè voglio terminare di vedere CCEA su you tube
     
    .
  7. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biddina @ 15/7/2011, 00:27) 
    CITAZIONE (perla1970f @ 14/7/2011, 22:56) 
    stavo rivedendo alcune puntate del trionfo dell'amor e in particolare la 117 io ho avuto l'impressione che mentre stavano nel letto lui verso la fine perdesse un pò il controllo della situazione :w0278.gif: :w0278.gif: nn vi sembra anche a voi????

    Ti consiglio la puntata 161....... lì il controllo manca a tutt'e due....e meno male che la testata del letto è imbottita!!!!!!
    Capisc'a'mme!!!!!!!
    :w0278.gif: :w0278.gif: :mamma:

    capisco capisco e come se capisco :w0278.gif: ma in questa alla fine i nota che è lei che fa retro cerca di CONTROLLARLO.................. :w0278.gif: :tiamo: :azz:
     
    .
  8. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rk0wig
    36564e10db1c
    jpg

    jpgjpg

    jpgjpgjpg

    jpgjpg

    jpgjpg
     
    .
  9. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jpgjpgjpgjpgjpg
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jpg jpgjpgjpgjpg
     
    .
  11. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :wow: :wow: :wow: quella dove lei è vestita di azzurro e si guardano è fenomenale :super: :hubbahubba.gif: :azz: :w0278.gif:
     
    .
  12. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VEDENDO QUESTE BELLISSIME FOTO PENSO CHE WILLY DIMOSTRI PIU' DI 30 ANNI E LA COSA MI PIACE PERCHE' HA IL VISO DA UOMO MATURO E MI FA IMPAZZIRE ANCHE LA SUA BARBA INCOLTA ...................................... DIO QUANTO SEI BONO :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  13. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una curiosità ma la foto quella che i due si guardano è una foto di scena oppure scattata durante una pausa xchè questa visione nn me la ricordo :oops1.gif: so che è nel matrimonio di dona milagros però la scena che si guardano così nn c'è :azz: :azz: :hubbahubba.gif:
     
    .
  14. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 21/7/2011, 14:34) 
    una curiosità ma la foto quella che i due si guardano è una foto di scena oppure scattata durante una pausa xchè questa visione nn me la ricordo :oops1.gif: so che è nel matrimonio di dona milagros però la scena che si guardano così nn c'è :azz: :azz: :hubbahubba.gif:

    sai perla1970 che anche io ho la tua stessa curiosità anche perche' non sono ancora arrivata a quel capitolo e quindi mi sono chiesta se era veramente un foto di scena ? : <_< <_<
     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif: nn volevo dare anticipazioni :oops1.gif: però in questo sguardo sembrano che si vogliano baciare da un momento all'altro nn c'è :w0278.gif: :w0278.gif:
     
    .
33152 replies since 13/5/2011, 19:05   428988 views
  Share  
.
Top
Top