Bela a feia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quanti remake cha hanno fatto... Una cosa inutile secondo me...Poi questa attrice qua è bruttisima proprio...Era meglio betty!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ecco bela trasformata in valentina

    baci
    silvia

    Edited by giusy.76 - 25/7/2014, 08:57
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Lei è molto carina,a me piace tanto,poi il personaggio di bela lo interpreta alla grande ,è solo che Rodrigo non mi piace proprio......ho visto qualche scena sottotitolata.............
    Peccato che è in portoghese,senò l'avrei vista di sicuro
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' bella , però ripeto i remake nn mi ispirano molto...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io come remake adoro yo soy bea,perchè segue una storia tutta sua
    baci
    silvia
     
    .
  6. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn riuscirei a vedere un remake di betty la fea..perche' amo troppo l'originale..e come se dovesse rivedere titanic e rose e jack con due attori diversi no no mi tengo l'originale.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morea89 @ 4/6/2011, 13:00) 
    io nn riuscirei a vedere un remake di betty la fea..perche' amo troppo l'originale..e come se dovesse rivedere titanic e rose e jack con due attori diversi no no mi tengo l'originale.

    anch'io inizialmente avevo un pregiudizio a guardare un remake,ma dopo aver visto yo soy bea mi sono ricreduta,perchè succedono delle cose totalmente diverse a betty la fea,e come se fosse un altra storia
    baci
    silvia
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io l'ho vista ed è stupenda!!! Loro insieme mi piacciono mlt. Qst è una mix tra Betty la fea, mi gorda bella e un pizzico di UglyBetty!!!
     
    .
  9. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente posso dire che sto iniziando avederla anche io...
     
    .
  10. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma di che parli fabio beia a feia il remake..o l'originale betty la fea?..cmq se hai iniziato betty la fea fai proprio bene a vederla perche' e stupenda per me la telenovela piu' bella di tutte.
     
    .
  11. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A ki sa un po' di portoghese la consiglio caldamente. Bela a feia è stupenda. In Bela nn troverete la stessa personalità di Betty ed in Rodrigo nn troverete la stessa personalità di Armando. Hanno un anima tt loro. Anke la storia è differente. Insieme sn veramente emozionanti e poi si danno dei baci meravigliosi!!!!
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non capire la lingua è un problema!!
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente ke nn parlino spagnolo è limitante... :-(
     
    .
  14. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 21/5/2011, 14:13) 
    Lei è molto carina,a me piace tanto,poi il personaggio di bela lo interpreta alla grande ,è solo che Rodrigo non mi piace proprio......ho visto qualche scena sottotitolata.............
    Peccato che è in portoghese,senò l'avrei vista di sicuro

    Morena, se tu avessi la possibilità di seguirla sn sicura ke il personaggio di Rodrigo ti conquisterebbe xkè poi alla fine dipende mlt da cm è strutturato il personaggio. Rodrigo anke a me all'inizio nn mi entusiasmava poi piano piano, fa la parte un po' dello scapestrato inizialmente... <Fantastico.
    Diciamo ke in qst telenovela oltre alla storia della brutta ke conquista il bello ci sn i tipici elementi da telenovela, genitori ke ritrovano i figli, abbandoni, tt qst coinvolge principalmente Rodrigo.
    A me è mlt piaciuta.
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'attrice che ha interpretato questo remake..in italia l'abbiamo vista nella telenovela terra nostra 2 la speranza fa la parte di eleonora la ragazza spagnola..io che la sto rivedendo su la5 la telenovela l'ho riconosciuta.
     
    .
63 replies since 20/5/2011, 17:40   1354 views
  Share  
.
Top
Top