I primi piani di William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 3/7/2011, 00:41) 
    E' nella telenovela Sortilegio,sexy da morire vero? :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif:

    siiiiiiiiiiiiiiiiii mi sa che la devo vedere.... Cuore di Pietra mi era strapiaciuta...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    anche se in ritardo ringrazio Morena per lo'informazione della foto con il cappello
     
    .
  3. Tsubaki_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    primi pian BELLISSIMIII :D :D
     
    .
  4. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime immagini... In "Cuidado con el àngel" il suo personagggio sembra preso dalla botta, e anche irresponsabile nella qualità di psichiatra:sapendo che Blanca soffre di sdoppiamento della personalità, la lascia sola in un luogo dove non conosce nessuno e a parlare con uno sconosciuto... Per far che cosa? Parlare sempre delle stesse cose sia con Padre Anselmo che con Marychuy... Il regista l'ha preso per scemo... Uno psichiatra non si sposa mai con la sua paziente, sarebbe contro la sua professionalità... Ciao a tutti

    P.S.: Forse ho sbagliato sezione... Scusatemi tanto
     
    .
  5. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mio Dio!!!!!!sono morta....resuscitata e quando ho aperto gli occhi ho visto un ANGELO biondo con gli occhi verdi......che mi sorrideva..... :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :innamorati: :innamorati: :innamorati: :innamorati: :innamorati:
     
    .
  6. Memolina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 3/7/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 3/7/2011, 00:41) 
    E' nella telenovela Sortilegio,sexy da morire vero? :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif:

    siiiiiiiiiiiiiiiiii mi sa che la devo vedere.... Cuore di Pietra mi era strapiaciuta...

    Iaia amorcitaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio: Sortilegio è un remake un pò particolare di Cuore di Pietra...nel senso che ci somiglia in alcune parti ma poi si distacca di netto diventando una telenovela a sè ;) ...cmq vale la pena guardarla solo per lui perchè la Bracamontes non dice nada de nada ;) ;) ;)

    CITAZIONE (mediterranea10 @ 2/7/2011, 18:50) 
    Anche io vorrei sapere dove e'. Vestito con il cappello. Quale telenovelas e'?

    Sortilegio ;)
     
    .
  7. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da infarto da svenire no comment

    CITAZIONE (assia 73 @ 30/9/2011, 23:34) 
    Mio Dio!!!!!!sono morta....resuscitata e quando ho aperto gli occhi ho visto un ANGELO biondo con gli occhi verdi......che mi sorrideva..... :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :innamorati: :innamorati: :innamorati: :innamorati: :innamorati:

    mi piace..............................................................

    CITAZIONE (Memolina @ 1/10/2011, 00:33) 
    CITAZIONE (iaiabis @ 3/7/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 3/7/2011, 00:41) 
    E' nella telenovela Sortilegio,sexy da morire vero? :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif:

    siiiiiiiiiiiiiiiiii mi sa che la devo vedere.... Cuore di Pietra mi era strapiaciuta...

    Iaia amorcitaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio: Sortilegio è un remake un pò particolare di Cuore di Pietra...nel senso che ci somiglia in alcune parti ma poi si distacca di netto diventando una telenovela a sè ;) ...cmq vale la pena guardarla solo per lui perchè la Bracamontes non dice nada de nada ;) ;) ;)

    CITAZIONE (mediterranea10 @ 2/7/2011, 18:50) 
    Anche io vorrei sapere dove e'. Vestito con il cappello. Quale telenovelas e'?

    Sortilegio ;)

    per lui sicuramente ma lei non mi ispira tanto vedremoooooooooo
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah..chi lo sa!
     
    .
  9. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sento male :febbre: mi manda in estasi................................
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già!!!!!come ti capisco! :innamorati: :innamorati:
     
    .
  11. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi faccio la mia dose quotidiana prima di andare a dormire................................... :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo:
     
    .
  12. coraly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :mamma: :mamma: :mamma: :mamma: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  13. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un ultimo sguardo al mio tesoro prima di andare a nanna buonanotte amore mio :tiamo: :tiamo: :tiamo: :emozionata: :emozionata: :emozionata: sono pazza di te
     
    .
  14. Levyadicta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
    E' davvero qualcosa di disarmante!!!
    Tutte pazze x lui..e nn potrebbe essere altrimenti!
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come non si fa ad esserlo!
     
    .
50 replies since 17/6/2011, 05:38   1068 views
  Share  
.
Top
Top