Cielo rojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patryx @ 3/8/2011, 23:07) 
    sembra interessante questa nuova novela.....edhit mi piace moooolto come attrice,...magari,dopo aver visto sortilegio,mi proporro' di vedere questa!!!l attore protagonista nn l ho mai visto......ha fatto altre tele prima???

    Si ne ha fatte tante, adesso io nn so elencarle tutte ma posso dirti qualli ho visto cn lui :) allora.. Primer amor,Prisionera, Amor real, El Manantial e Amores de mercado e molto bravo,a me lui piace :)
     
    .
  2. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe ke LC la trasmetta, lui è mlt affascinante, lei bellissima. Tengo un ricordo stupendi di cuore selvaggio. Sxiamo sia bella anke se dalla trama nn pare essere tanto originale.
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me invece lo è abbastanza...sopratutto per quali tematiche affronta e anche come le affronta...io ho visto le prime 70 puntate e devo dire che merita, anche se per motivi di tempo ho dovuto interrompere...spero appunto che LC la trasmetta davvero come si vocifera
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    anche io ho visto le prime cinquanta puntate...mi è piaciuta e spero di vedere presto le altre...merita di essere vista! :drink :
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima che Lady Channel la trasmetta...deve essere bella ..e poi adoro Edith e mi piace anche Mauricio.
     
    .
  6. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i promo su youtube e mi pare sia sempre di TV AZTECA (cm Pasion Morena) infatti c'è sia GUstavo ke la mamma di Morena di cui mi sfugge il nome...
     
    .
  7. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante come telenovelas e poi Edith è quasi una garanzia...ho visto in lingua originale il promo e devo dire che mi è piaciuto in più leggendo la trama mi ha incuriosita...se Lady Channel l'ha acquistata sicuramente non tarderanno a farcela vedere...chissà se la trasmetterano al posto di CCE o Vidas Robadas o se magari hanno deciso di doppiarla (non credo)...staremo a vedere...
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo!!
     
    .
  9. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho visto sembra una tele abbastanza bella, spero di poterla vedere
     
    .
  10. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Promo Cielo Rojo





    Edited by angelamaria48 - 17/12/2012, 23:41
     
    .
  11. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trasmterrano in Italia?qui in Romania siamo nel capitulo 28, molto buona la telenovela, mi piace molto, Edith luce anche piu bella che da giovane.
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stata acquistata da lady channel che di sicuro nn tarderà a mandarla in onda
     
    .
  13. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello che lady channel la trasmetta sicuro che è una novela molto bella!
     
    .
  14. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella coppia... Interessante trama
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembrebbe carina!
     
    .
359 replies since 12/7/2011, 23:07   6031 views
  Share  
.
Top
Top