Ghost whisperer - presenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi facendo zapping in tv su foxlife mi sono rivista la 4 puntata della seconda serie...stupendo questo telefilm lo rivedrò all'infinito e non mi stancherò mai di vederlo...
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'iolo riguardo spesso almeno è incontinua programmazione
     
    .
  3. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si lo ritrasmettono spesso infatti,penso che su Sky sia la 3/4 volta che viene ristrasmessa dall'inizio alla fine...
     
    .
  4. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anche di più...per noi è un bene
     
    .
  5. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno sà xkè hanno deciso di cancellare la serie xkè da quanto sò comunque come ascolti non andava male....Almeno un'altra potevano farla e dargli un finale migliore...
     
    .
  6. LaMari93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima, l'ho adorata alla follia!!
    Però quando è morto Jim sono rimasta proprio allibita.. ma perchè devono sempre far fuori la dolce metà dico io??? Così non la rendono interessante, fanno solo salire l'istinto omicida :032: :032: :032:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Telefilm davvero bellissimo! Tutti quelli con lei lo sono ;)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il mio secondo telefilm preferito,Jennifer Love Hewitt per me è sempre stata una garanzia,mi sono sempre piaciuti sia i suoi film che telefilm,nel ruolo di Melinda secondo me ha dimostrato tutta la sua bravura...Quant'erano belli e dolci lei e Jim...

    CITAZIONE (LaMari93 @ 8/8/2016, 00:54) 
    Bellissima, l'ho adorata alla follia!!
    Però quando è morto Jim sono rimasta proprio allibita.. ma perchè devono sempre far fuori la dolce metà dico io??? Così non la rendono interessante, fanno solo salire l'istinto omicida :032: :032: :032:

    Non dirlo a me,io non me lo sarei aspettato proprio questo colpo di scena,infatti ero scioccata,non riuscivo a crederci e speravo fosse un brutto sogno di Melinda,però poi diciamo che hanno rimediato facendo entrare lo spirito di Jim nel corpo di Sam,anche se all'inizio mi era sembrata una scelta assurda,però poi ci ho fatto l'abitudine
     
    .
67 replies since 16/7/2011, 17:11   302 views
  Share  
.
Top
Top