Spot pubblicitario/William Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marichuy*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    Tesoro, ma secondo te io sto a sentire cosa dice quella disgraziata (scusa, è l'invidia :varie70.gif: ) quando ho da ammirare William????????????????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  2. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iaiabis :ciao: no meno male che la poliziotta non era un gran che se no con la fama che si ritrova il nostro william cera da stare attente che non scoppiava un altro gossip.il video e'da infarto e sono d'accordo con tutte voi anche io vorrei essere quella patatina. :bacio:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bprincipessa @ 7/10/2011, 10:00) 
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    hola Morena :bacio: secondo me gli dice " cura di piu' i tuoi glutei "

    besos :bacio:

    grazie mille principessa
    come se avesse bisogno,ma sta poliziotta oltre ad essere nana,è pure cieca......... :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:


    CITAZIONE (Marichuy* @ 7/10/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    Tesoro, ma secondo te io sto a sentire cosa dice quella disgraziata (scusa, è l'invidia :varie70.gif: ) quando ho da ammirare William????????????????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :emozionata: :emozionata: :emozionata:

    Non sentivo bene,perchè non potevo alzare il volume eri sera,e siccome ha toccato quel bel culetto,ero curiosa del commento che ha fatto subito dopo


    CITAZIONE (Sabryy @ 7/10/2011, 13:52) 
    iaiabis :ciao: no meno male che la poliziotta non era un gran che se no con la fama che si ritrova il nostro william cera da stare attente che non scoppiava un altro gossip.il video e'da infarto e sono d'accordo con tutte voi anche io vorrei essere quella patatina. :bacio:

    Invece io volevo essere al posto della poliziotta,se l'ha perquisito per bene,una bella toccatina nel sedere ..e poi se ne va felice :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 7/10/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (Bprincipessa @ 7/10/2011, 10:00) 
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    hola Morena :bacio: secondo me gli dice " cura di piu' i tuoi glutei "

    besos :bacio:

    grazie mille principessa
    come se avesse bisogno,ma sta poliziotta oltre ad essere nana,è pure cieca......... :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:


    CITAZIONE (Marichuy* @ 7/10/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    Tesoro, ma secondo te io sto a sentire cosa dice quella disgraziata (scusa, è l'invidia :varie70.gif: ) quando ho da ammirare William????????????????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :emozionata: :emozionata: :emozionata:

    Non sentivo bene,perchè non potevo alzare il volume eri sera,e siccome ha toccato quel bel culetto,ero curiosa del commento che ha fatto subito dopo

    si ma infatti secondo me avrebbero dovuto prenderne una con piene facolta' mentali , per me questa non ha tutte le rotelle a posto :ciao: :ciao:
     
    .
  5. Marichuy*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marichuy* @ 7/10/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (Morena* @ 6/10/2011, 23:35) 
    Chi ha capito cosa dice la poliziotta dopo che da la pacca nel sedere a William?

    Tesoro, ma secondo te io sto a sentire cosa dice quella disgraziata (scusa, è l'invidia :varie70.gif: ) quando ho da ammirare William????????????????? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :emozionata: :emozionata: :emozionata:

    Non sentivo bene,perchè non potevo alzare il volume eri sera,e siccome ha toccato quel bel culetto,ero curiosa del commento che ha fatto subito dopo

    [/QUOTE]

    Ah l'hai voluto sapere per poter immaginare meglio... :ihih: :ihih: :ihih: brava, brava... :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  6. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di sicuro io l'avrei perquisito in modo diverso,invece di farlo voltare l'avrei cominciato a perquisire dal davanti e dopo aver verificato per bene di sicuro non l'avrei fatto piu voltare. :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabryy @ 7/10/2011, 14:40) 
    di sicuro io l'avrei perquisito in modo diverso,invece di farlo voltare l'avrei cominciato a perquisire dal davanti e dopo aver verificato per bene di sicuro non l'avrei fatto piu voltare. :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:

    io l'avrei sequestrato ammanettato
    portato in cella e poi :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :barca: :barca: :barca: :barca:
     
    .
  8. Marichuy*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROMA 1969 @ 7/10/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (Sabryy @ 7/10/2011, 14:40) 
    di sicuro io l'avrei perquisito in modo diverso,invece di farlo voltare l'avrei cominciato a perquisire dal davanti e dopo aver verificato per bene di sicuro non l'avrei fatto piu voltare. :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:

    io l'avrei sequestrato ammanettato
    portato in cella e poi :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :champagne: :barca: :barca: :barca: :barca:

    E io ti avrei dato una mano :piacere: :woot: :woot: :woot: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  9. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non avevo mai visto questo spot... cerinissimo... dovrebbero farlo anche qui :)
     
    .
  10. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dany ma ce lavresti lasciato un po anche a noi?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Sabryy, non credo propio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    con tutta sta fatica me lo tengo stretto stretto :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vale pero'io dany mi accontento pure delle briciole l'importante che sia lui ti prego fai uno sforzo non puoi lasciarci a bocca asciutta non credi? :lol:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabryy @ 7/10/2011, 21:29) 
    non vale pero'io dany mi accontento pure delle briciole l'importante che sia lui ti prego fai uno sforzo non puoi lasciarci a bocca asciutta non credi? :lol:

    ok ci farò un pensierino :notte: a domani ciao :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    oddioooooooooooooooooooooooooo... nn ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :pazzo/a: :pazzo/a: un video del genere provoca infarti a catenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: :048c.gif: aiutooooooooooooooooooo!!! :mamma: :mamma: :oops1.gif: scusate...mi sono lasciata un pò andareeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    come ti capisco !!!!!!!!!
     
    .
55 replies since 5/10/2011, 09:21   780 views
  Share  
.
Top
Top