La traicionera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  2. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vederla e mi piace molto!Mi incanta la coppia di Renata e Sebastian e forse e molto da chiedere ma vorrei un cambio de la storia argentina originale che ha foccalizato l'attenzione molto sull'intriga, l'odio e la vendetta e meno sull'amore. Credo che qui Marianela e piu umana, piu divisa fra l'amore e l'odio, meno determinata di fare male e per questo, credo che sia possibile un cambio. La sua interpretazione e davvero eccezionale!
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come sarà questa tele??
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elianama @ 9/3/2012, 19:18) 
    Ho iniziato a vederla e mi piace molto!Mi incanta la coppia di Renata e Sebastian e forse e molto da chiedere ma vorrei un cambio de la storia argentina originale che ha foccalizato l'attenzione molto sull'intriga, l'odio e la vendetta e meno sull'amore. Credo che qui Marianela e piu umana, piu divisa fra l'amore e l'odio, meno determinata di fare male e per questo, credo che sia possibile un cambio. La sua interpretazione e davvero eccezionale!

    no si chiama sebastian,ma esteban
     
    .
  5. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione, faccio sempre lo stesso errore. -_- Scusatemi.
     
    .
  6. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eliana anche a me piace molto la recitazione di Marianela e devo dire che anche Mendoza per essere la prima volta protagonista nn e niente male :) io la seguo sempre e rimango ogni giorno piu stupita dal miglioramento di Marianela, ma questo forse perche la adoro semplicemente :)
     
    .
  7. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Eliana anche a me piace molto la recitazione di Marianela e devo dire che anche Mendoza per essere la prima volta protagonista nn e niente male io la seguo sempre e rimango ogni giorno piu stupita dal miglioramento di Marianela, ma questo forse perche la adoro semplicemente

    Si, Mendoza recita molto bene, sono assolutamente d'accordo con te. La verita e che non so niente di lui, non l'ho visto in nessuna telenovela ma qui fa un magnifico lavoro. Mi piace anche la sua alchimia con Renata-Marianela , li trovo molto belli insieme. :wub: Marianela l'avevo notata in Mi gorda bella dove mi e piaciuta moltissimo come recitava. Adesso la trovo anche piu brava e ho curiosita per vedere altre telenovele sue. Cerchero in youtube.
     
    .
  8. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanche io conoscevo lui, nn mi ricordo di averlo mai visto ,pero fa un bel lavoro devo dire, per il suo primo ruolo da proto è molto bravo.. Marianela ha fatto tanti altri lavori da Mi gorda bella in qua,, quelli più importanti sono questi tre da prota Nadie me dirà comò quererte ( protagonista sempre con Hugo Vasquez, Jordi in Mi gorda bella ) Que el cielo me explique, Por todo lo alto, poi da antagonista che poi diventa buona in "Camaleona" poi altri ruoli secondari più importanti e meno...
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno l ha vista questa tele?
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si scusa Giuliana, sta andando ancora in onda in Colombia in prima visione nn so quante puntate siano in totale , a me piace molto,nn e la classica telenovela, pero molto bella, ma forse io sono di parte visto che Marianela e la mia attrice preferita :) :) cmq la stanno comprando diversi paesi e ho sentito che va molto bene in giro :)
     
    .
  11. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexa_S non sapevo che avesse recitato in tante telenovele. Gia ho cercato e trovato alcune delle sue telenovele in youtube e iniziero a vederle. Mi sta impressionando la sua interpretazione in La traicionera e mi ha entrato la curiosita di vederla in altri dei suoi lavori. :rolleyes:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi la guarda ovviamente in lingua originale?
     
    .
  13. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, su youtube. :)
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mm..molto interessante!
     
    .
  15. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3049ppa

    bd678e1231d1

    d8ad27b6ac48

    11f9be65d0ca

     
    .
46 replies since 4/11/2011, 13:40   916 views
  Share  
.
Top
Top