La hija del mariachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti....sono nuovo......io l'ho vista x due volte...la prima in versione messicana,la seconda in versione colombiana,più lunga è molto più bella.........questa telenovela è la più bella e emozionante che ho visto fino ad adesso... speriamo che decidano di fare il seguito....un saluto a tutti
     
    .
  2. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @ngelita83, sono alla 67 e con ogni puntata mi piace di piu!!!E molto poche le telenovele che mi hanno emozionato tanto!Da non perdere per tutti che stanno cercando una telenovele per vedere!
     
    .
  3. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao elianama....ma stai seguendo la versione colombiana o la versione messicana ?
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma coi sottotitoli non c è??? :wacko:
     
    .
  5. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elianama @ 15/3/2012, 14:54) 
    @ngelita83, sono alla 67 e con ogni puntata mi piace di piu!!!E molto poche le telenovele che mi hanno emozionato tanto!Da non perdere per tutti che stanno cercando una telenovele per vedere!

    Io sto alla 68 (stiamo quasi allo stesso punto) e anke io sn completamente rapita da qst novela, veramente da nn perdere!!!! Piena di emozioni, adoro le rancheras e la coppia di protagonisti ha una kimica speciale, veramente una storia stupenda.
    Ps. si capisce dal mio avatar ;)
     
    .
  6. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pennabianca, sto vedendo le puntate di Univision che ci sono su youtube e dopo di terminarla, cerchero il finale colombiano.

    QUOTE
    Piena di emozioni, adoro le rancheras e la coppia di protagonisti ha una kimica speciale, veramente una storia stupenda.

    @ngelita83 concordo assolutamente con te!!!!!Della coppia non ho parole. Sono cosi carini insieme, cosi belli, mi hanno rubato il cuore con il loro amore dolce e passionato. :wub: E sono divisa:cerco di non andare cosi in fretta con le puntate perche voglio che non finisca. E nello stesso tiempo sono impaziente per vedere la continuazione. E una telenovela magica che con ogni puntata diventa meglio!La consiglio a tutti davvero!!!!
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elianama @ 17/3/2012, 15:21) 
    pennabianca, sto vedendo le puntate di Univision che ci sono su youtube e dopo di terminarla, cerchero il finale colombiano.

    CITAZIONE
    Piena di emozioni, adoro le rancheras e la coppia di protagonisti ha una kimica speciale, veramente una storia stupenda.

    @ngelita83 concordo assolutamente con te!!!!!Della coppia non ho parole. Sono cosi carini insieme, cosi belli, mi hanno rubato il cuore con il loro amore dolce e passionato. :wub: E sono divisa:cerco di non andare cosi in fretta con le puntate perche voglio che non finisca. E nello stesso tiempo sono impaziente per vedere la continuazione. E una telenovela magica che con ogni puntata diventa meglio!La consiglio a tutti davvero!!!!

    Sn d'accordissimo cn te e mi succede lo stesso: vorrei andare avanti cm una skeggia xò allo stesso tempo nn voglio ke finisca presto :wub: ... Cmq ci sn anke le puntate intere nella versione più lunga colombiana su youtube, devi scrivere così: "lahija del mariachi. capitulo 120". baci!!!
     
    .
  8. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    basta che scrive version colombiana....è molto più bella ed è un pò diversa la trama.......comunque dopo averlo visto x 2 volte mi è presa la malinconia.........è la telenovela più emozionante che ho mai visto....aspettate ad arrivare all'80° in poi.......
     
    .
  9. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pennabianca io sn arrivata alla puntata 71 e mi è piaciuta tantissimo fino ad ora... Cmq se nn l'hai vista ancora ti consiglio di vedere un'altra novela colombiana doc: BETTY LA FEA...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Sembra molto carina grazie
     
    .
  11. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho già vista betty......ma questa è una telenovela che ti prende e vorresti che non finisse più.......a momenti è struggente a momenti ti riempe il cuore......è unica....peccato che chi l'ha scritta e messa in scena è morta giovanissima. ps: se puoi vai direttamente sulla versione colombiana è la miglior versione....l'altra finisce troppo velocemente
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra una tele carina,da vedere sicyramente!
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennabianca 69 @ 18/3/2012, 01:06) 
    l'ho già vista betty......ma questa è una telenovela che ti prende e vorresti che non finisse più.......a momenti è struggente a momenti ti riempe il cuore......è unica....peccato che chi l'ha scritta e messa in scena è morta giovanissima. ps: se puoi vai direttamente sulla versione colombiana è la miglior versione....l'altra finisce troppo velocemente

    Si si avevo gia intenzione di vedermi la versione più completa e lunga... Ti ho consigliato betty la fea xkè x me è un capolavoro, è la più bella in assoluto, a lei do' 10 e lode mentre alla hija del mariachi ke cmq mi sta piacendo tantissimo x ora do' 9+ e sn arrivata appena alla metà... Vedremo se nella mia personale classifica si affinkerà a Betty o rimarrà all'onorevolissimo secondo posto, a superarla penso sia impossibile ;)
     
    .
  14. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    betty fino a prima di vedere questa telenovela era anche per me la più bella in assoluto.....ma questa mi ha preso completamente forse anche perchè mi piace la musica ranchera......x me è allo stesso livello e forse anche un pochino più bella.....mi sono scaricato pure tutte le canzoni della telenovela. c'è pure un omaggio a betty la fea.....quando francisco va in camera di lourdes x il magnanita c'è il poster di betty e armando
    :) :)
     
    .
  15. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze, grazie, cerchero di trovare la versione colombiana perche davvero voglio vedere la versione piu completa. Questa telenovela lo merita!

    @angelita83, per me fino adesso la miglior telenovela che ho visto e stato Cuore selvaggio. La hija del Mariachi vene seconda ma non so.Devo aspettare il finale per decidere. Forse dopo tanti anni, altra telenovela riuscira a ocupare il posto di Cuore selvaggio.

    pennabianca69, prima di vedere La hija del Mariachi, non mi piaceva la musica ranchera. O cosi credevo. Adesso e dopo di vedere La hija del Mariachi, mi incanta!

     
    .
138 replies since 11/11/2011, 15:42   3677 views
  Share  
.
Top
Top