La hija del mariachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennabianca 69 @ 19/3/2012, 16:39) 
    betty fino a prima di vedere questa telenovela era anche per me la più bella in assoluto.....ma questa mi ha preso completamente forse anche perchè mi piace la musica ranchera......x me è allo stesso livello e forse anche un pochino più bella.....mi sono scaricato pure tutte le canzoni della telenovela. c'è pure un omaggio a betty la fea.....quando francisco va in camera di lourdes x il magnanita c'è il poster di betty e armando
    :) :)

    Si Pennabianca, ho visto l'omaggio a Betty la fea, ho già visto la puntata cn il poster di Betty e Armando (grandi) :-)
     
    .
  2. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAO A ME MI FA MORIRE CON QUEI OCCHIALI
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille...
     
    .
  4. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante. il protagonista maschile è alonso in tda....ma qui è piu ragazzino!!!credo che la vedro piu in là.
     
    .
  5. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il produttore Meja per televisa sta preparando un remake proprio in questi gg stanno decidendo i protagonisti


    :bacio:


     
    .
  6. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 21/4/2012, 12:35) 
    A quanto pare il produttore Meja per televisa sta preparando un remake proprio in questi gg stanno decidendo i protagonisti


    :bacio:

    Io so ke volevano fare il remake ke xò poi è stato deciso di fare una nuova storia cn protagonisti sempre i mariachi. Io cmq penso ke Televisa rovini tt le telenovelas originali cn qst remakes in cui nn c'è assolutamente la stessa magia. La hija del mariachi è un vero capolavoro cm Betty la fea e le novelas colombiane sn unike... UNici Mark Tacher e Carolina Ramirez, qlksiasi scelta si faccia nn saranno mai al loro livello.

    CITAZIONE (pennabianca 69 @ 17/3/2012, 19:55) 
    basta che scrive version colombiana....è molto più bella ed è un pò diversa la trama.......comunque dopo averlo visto x 2 volte mi è presa la malinconia.........è la telenovela più emozionante che ho mai visto....aspettate ad arrivare all'80° in poi.......

    E' vero pennabianca, dalla puntata 80 in poi è stata ancora più bella, una storia ricca di magia, disperazione, passione. Veramente una novela da 10. Io ora sto alla puntata 103, vorrei nn finisse mai... :wub:
     
    .
  7. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ngelita83 @ 21/4/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (iaiabis @ 21/4/2012, 12:35) 
    A quanto pare il produttore Meja per televisa sta preparando un remake proprio in questi gg stanno decidendo i protagonisti


    :bacio:

    Io so ke volevano fare il remake ke xò poi è stato deciso di fare una nuova storia cn protagonisti sempre i mariachi. Io cmq penso ke Televisa rovini tt le telenovelas originali cn qst remakes in cui nn c'è assolutamente la stessa magia. La hija del mariachi è un vero capolavoro cm Betty la fea e le novelas colombiane sn unike... UNici Mark Tacher e Carolina Ramirez, qlksiasi scelta si faccia nn saranno mai al loro livello.

    CITAZIONE (pennabianca 69 @ 17/3/2012, 19:55) 
    basta che scrive version colombiana....è molto più bella ed è un pò diversa la trama.......comunque dopo averlo visto x 2 volte mi è presa la malinconia.........è la telenovela più emozionante che ho mai visto....aspettate ad arrivare all'80° in poi.......

    E' vero pennabianca, dalla puntata 80 in poi è stata ancora più bella, una storia ricca di magia, disperazione, passione. Veramente una novela da 10. Io ora sto alla puntata 103, vorrei nn finisse mai... :wub:

    del resto Meja è l'artefice del remake di cuore selvaggio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    ma a quanto pare ha ancora molti sostenitori a televisa

    :bacio:
     
    .
  8. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un remake di questa maravigliosa telenovela fatta di Mejia mi fa sentire horrore!Davvero!Ho letto che Sandra Echeverria e la protagonista che vuole Mejia e ha parlato con Pablo Montero e Alejandro Fernandez per offrirgli il protagonico. Gli attori mi piaciono ma Mejia no!L'ho sentito in una entrevista dire che La hija del Mariachi e una commedia!!!Con elementi romantichi!E mi domando:l'avra vista?La hija del Mariachi e una telenovela romantica con elementi comichi, no vice versa. Immaginate una versione comica?Dio!Sembra piuttosto una minaccia!
     
    .
  9. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo che si decidano a fare la seconda parte... :( penso che ora avete completato la visione di tutte le puntate. che ne pensate ? è bellissima vero?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elianama @ 23/4/2012, 09:40) 
    Un remake di questa maravigliosa telenovela fatta di Mejia mi fa sentire horrore!Davvero!Ho letto che Sandra Echeverria e la protagonista che vuole Mejia e ha parlato con Pablo Montero e Alejandro Fernandez per offrirgli il protagonico. Gli attori mi piaciono ma Mejia no!L'ho sentito in una entrevista dire che La hija del Mariachi e una commedia!!!Con elementi romantichi!E mi domando:l'avra vista?La hija del Mariachi e una telenovela romantica con elementi comichi, no vice versa. Immaginate una versione comica?Dio!Sembra piuttosto una minaccia!

    per fortuna la mia amata sandra echeverria ha rifiutato,sandra ha davvero occhio,non poteva partecipare a un simile circo,e poi dovrebbe uscire quest'anno il suo secondo disco musicale,oltre che un film americano importante,invece in questi giorni è stata confermata come protagonista ana brenda contreras
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    A me non risulta che qualcuno abbia mai confermato Ana Brenda come protagonista, chi l'avrebbe fatto? :unsure: hanno solo mostrato i vari provini suoi e di Danna Garcia con Montero, Ron e Salinas ma di conferme neppure l'ombra.

    Tra l'altro ultimamente c'è la "moda" di dare un primo nome come protagonista e poi dire che l'attrice non può e quindi parte tutto il circo dei nomi papabili e alla fine si ritorna al primo nome. E' stato così con Soy tu duena e pure Cachito de cielo magari anche Mejia segue questa tendenza e alla fine sarà la Echeverria, che se non sbaglio ha questo impegno del cd per qualche settimana..ma visto che la telenovela cominceranno a registrarla a luglio di tempo utile ce ne sarebbe. Per di più da qualche giorno Mejia la segue pure su twitter quindi per me la parola No su di lei non l'ha messa!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ecco il sito
    http://entretenimiento.starmedia.com/telen...onito-amor.html
    non vuol dire niente che mejia segua sandra,lei ha già detto di avere altri impegni,sarà anche produttrice di un film cinematografico intitolato "un novio para mi mujer" e forse farà parte anche del cast,quindi piani migliori che una telenovela di mejia :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    andiamo a curiosare un po,graziee
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Buon per la Echeverria che è occupata!
    Ad ogni modo al momento una conferma ufficiale di Ana Brenda Contreras come protagonista non c'è proprio. Il "circo" dei provini andrà sicuramente avanti un altro pò!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/5/2012, 12:48) 
    Buon per la Echeverria che è occupata!
    Ad ogni modo al momento una conferma ufficiale di Ana Brenda Contreras come protagonista non c'è proprio. Il "circo" dei provini andrà sicuramente avanti un altro pò!

    allora vedremo fin dove andrà a finire questo circo
     
    .
138 replies since 11/11/2011, 15:42   3677 views
  Share  
.
Top
Top