La hija del mariachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennabianca 69 @ 12/5/2012, 20:17) 
    speriamo che si decidano a fare la seconda parte... :( penso che ora avete completato la visione di tutte le puntate. che ne pensate ? è bellissima vero?

    Nn l'ho ancora finita. Sn arrivata alla puntata 122... Mi mancano sl 25 puntate!
     
    .
  2. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di non vedere molte puntate ogni giorno perche non voglio che finisca!Fino adesso mi sta incantando!!!!
     
    .
  3. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elianama @ 22/5/2012, 13:02) 
    Io sto cercando di non vedere molte puntate ogni giorno perche non voglio che finisca!Fino adesso mi sta incantando!!!!

    Io nei primi 2 mesi ho visto una puntata e mezzo o 2 al giorno, xò poi in seguito anke io nn volendo farla finire presto ho incominciato a vederne sl una al giorno. Ora sn arrivata alla 128 e dalla 126 sto sempre cn il fazzoletto in mano... Poi vedrai, tu a ke puntate sei arrivata?
     
    .
  4. pennabianca 69
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono già due volte che me la vedo :)
     
    .
  5. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sn arrivata alla puntata 133, sto a meno 14!!! Qst puntate finali sn mlt belle e piene di emozioni!!!
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su internet c'è?
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì, la trovi su youtube
     
    .
  8. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di tempo che volevo commentare questa tele cheerful_h4h
    ...avendola ormai vista tutta è un po' complicato!
    Troppe cose avrei da dire e a questo punto parto dalla prima parte cioè le prime 50/60 puntate che in realtà sono la parte che meno preferisco.
    Spesso nelle telenovelas mi piace molto la prima parte o la seconda e dopo un po' deludono in questa è strano ma parte più "normale" e via via che passano le puntate è sempre più emozionante e atipica.
    Tornando alla prima parte...sicuramente ci sono delle novità rispetto alle solite novelas in quanto appena Emiliano arriva in Colombia in pratica quasi tutta la tele è ambientata nel mondo dei Mariaci fatto di canzoni e allegria band
    contrapposta a difficoltà economiche e rapporti umani problematici ma alla fine molto forti e positivi.
    Rosario nonostante le difficoltà è una ragazza che ama la sua vita e non le importa che Francisco sia anche più povero di lei ...i due nelle primissime puntate fanno tenerezza lui perchè è sperduto e sbattuto in un mondo troppo diverso dal suo e lei per la forza che ha nell'accettare di vivere quel rapporto che sembra senza futuro.
    La mia critica va soprattutto al fatto che è abbastanza assurdo pensare che un diplomatico non faccia niente per il figlio...la famiglia di Emiliano trova poco spazio nella prima parte della novela se avessero approfondito e creato qualche problema in Messico (tipo un malore del padre di Emiliano) la cosa sarebbe stata più accettabile.
    Ho trovato poi un po' troppo ripetitive certe situazioni tra i due protagonisti ...lei o lui per gelosia finivano per "cantarsele" attraverso botta e risposta di ranceras...finendo puntualmente pentiti e innamorati più di prima.
    L'idea è buona ma era meglio qualche ripetizione di ranceras in meno.
    Il cast devo dire mi ha convinto in toto...mi sono piaciuti pure i ruoli di minore importanza come ad esempio Martin...con l'arrivo dell'amico a Bogotà la storia inizia a farsi più interessante e a colpi anche tragica.
     
    .
  9. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in lista per vederla, soprattutto dopo aver tentato di vedere Que bonito amor, suo rifacimento messicano che mi ha delusa nonostante i protagonisti fossero interpretati da due attori che amo. Mi manca solo un po' di tempo in più...bisognerebbe essere in vacanza perenne!!! :P
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti..manca il tempo materiale per poterle vedere tutte!
     
    .
  11. Valeor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io su questa tele dico dolo una cosa: ringrazio DI CUORE Blackbarry per avermela consigliata .. E' romantica, avvincente, misurata e poetica .......... e le canzoni ranchere non sono solo una colonna sonora, sono PARTE della storia.

    Bella bella bella

    Lei mi piace tantissimp e lui, a parte qualche dubbio al principio, oltre ad essere bravo e bello è un papasote super sexy

    P.S. E SONO SOLO ALLA PUNTATA 46.......................
    Per questo non leggo i vostri commenti (Lory il tuo in particolare perchè vedo che hai scritto un bel pò) .... voglio prima godermela TUTTAAAAAAAA!!!!!!!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazze mi state incuriosendo non poco. sono alla ricerca di emozioni. Allora dovrei lanciarmi anch'io in questa storia, vero?
     
    .
  13. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 20/3/2013, 16:36) 
    Io su questa tele dico dolo una cosa: ringrazio DI CUORE Blackbarry per avermela consigliata .. E' romantica, avvincente, misurata e poetica .......... e le canzoni ranchere non sono solo una colonna sonora, sono PARTE della storia.

    Bella bella bella

    Lei mi piace tantissimp e lui, a parte qualche dubbio al principio, oltre ad essere bravo e bello è un papasote super sexy

    P.S. E SONO SOLO ALLA PUNTATA 46.......................
    Per questo non leggo i vostri commenti (Lory il tuo in particolare perchè vedo che hai scritto un bel pò) .... voglio prima godermela TUTTAAAAAAAA!!!!!!!

    Se sei in queste condizioni con le prime 46 voglio vedere come sarai tra una trentina di puntate ? birgits_tiredcoffee
    Alcune credo di averle viste almeno 4-5 volte... mi è stata proprio dura staccarmi da questa tele!
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    com è questa tele?
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    leggendo i commenti bella!
     
    .
138 replies since 11/11/2011, 15:42   3677 views
  Share  
.
Top
Top