La hija del mariachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo non capisco la lingua uffi :(
     
    .
  2. Valeor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, commento così giusto per condividere...per tutte quelle che hanno visto o stanno vedendo ora come me questa tele.....sono sempre più affascinata dal papacito mexicanissimo Larita che OGNI PUNTATA è sempre più bravo, sempre più bello affascinante e di temperamento...mi sciolgo quando muore di gelosia...quando è dolce e da mangiare e quando fa a botte...OGNI PUNTATA mi sale la calentura :tiamo: :tiamo:

    ....però ragazze, è ufficiale: IO ADORO il Coloso ...mi fa crepare dal ridere......l'attore è strepitoso... Ma come si fa ad adorare l'antagonista???? È fantastico, ironico e supertamarro e tutto sommato un cavaliere..quando si esibisce con le sue mosse é insuperabile... mi fa MORIREEEE :sm225.gif: :sm225.gif:
     
    .
  3. Valeor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MAMMA MA QUANTO È BELLA STA NOVELA?

    Ormai parlo da sola, mi mando i post da sola e mi rispondo da sola :stelle1.gif:

    Ma come fa lui ad essere sempre più bello? E come recita??
    E' semplicemente DIVINO!!!!!!!
    VOGLIO DIVORZIARE E SPOSARE Francisco :00091.gif:
     
    .
  4. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 24/3/2013, 02:09) 
    Ormai parlo da sola, mi mando i post da sola e mi rispondo da sola :stelle1.gif:
    VOGLIO DIVORZIARE E SPOSARE Francisco :00091.gif:

    laughing1
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ah ah troppo divertente
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto pareri positivi!!! sembra essere carina la tele!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 24/3/2013, 02:09) 
    MAMMA MA QUANTO È BELLA STA NOVELA?

    Ormai parlo da sola, mi mando i post da sola e mi rispondo da sola :stelle1.gif:

    Ma come fa lui ad essere sempre più bello? E come recita??
    E' semplicemente DIVINO!!!!!!!
    VOGLIO DIVORZIARE E SPOSARE Francisco :00091.gif:

    vedo che sei parecchio entusiasta :woot:
     
    .
  8. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bisogna riconoscere che in questa tele il personaggio di Francisco "cresce" molto e questo anche in senso veramente fisico.
    All'inizio è un po' ragazzino mentre con il passare dei mesi e anni diventa sempre più uomo e verso la fine ha l'aspetto di chi ne ha passate tante quindi più macho... molto più sexy :P
    Appena ho finito la tele andando a rivedere l'inizio la differenza è IMPRESSIONANTE !
    Questo sicuramente contribuisce a rendere la storia ancora più reale.
     
    .
  9. Valeor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 25/3/2013, 10:27) 
    Bisogna riconoscere che in questa tele il personaggio di Francisco "cresce" molto e questo anche in senso veramente fisico.
    All'inizio è un po' ragazzino mentre con il passare dei mesi e anni diventa sempre più uomo e verso la fine ha l'aspetto di chi ne ha passate tante quindi più macho... molto più sexy :P
    Appena ho finito la tele andando a rivedere l'inizio la differenza è IMPRESSIONANTE !
    Questo sicuramente contribuisce a rendere la storia ancora più reale.

    Esatto Lory, è proprio quello che intendo. Per questo nel primo post avevo parlato dei miei dubbi iniziali sull'attore e sul personaggio ...
    All'inizio, fermo restando i buoni sentimenti, la generosità e l'integrità morale dovuta all'educazione ricevuta, il personaggio di Emiliano è, a mio parere, poco credibile...
    Con quell'aria da dandy col ciuffo leccato, pieno di soldi e l'orologio sul polsino (ad un certo punto ci viene anche precisato che trattasi di un Patek Philippe edizione limitata da 15 mila dollari :sm181.gif: ), con quel sorrisetto stampato (sembra Gingle Pentagramma di Creamy ... non so se ve lo ricordate quando sorrideva e usciva la stellina sui denti?? :B): )... bè, è ingessato e davvero ODIOSO...e, aggiungo, si guadagna l'odio e il pregiudizio di chi potrebbe aiutarlo ...

    Inoltre, anche a livello di intelligenza, non è esattamente un'aquila ... insomma, come galàn fa pietà ..

    MA POI ........... poi si capisce il perchè di tanta vacuità ... e lui diventa divino (ma che figo è quando canta "Nos estorbò la ropa"???? ;) ), tira fuori gli attributi, diventa un UOMO, forte e con tutti i difetti degli uomini ... lui (attore) è fantastico perchè la trasformazione è impressionante !!!!
    Da lì in poi per innamorarsi del personaggio di Francisco ci vuole davvero un attimo .........
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    su youtube ci sono tutte le puntate
     
    .
  11. Valeor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 25/3/2013, 12:01) 
    lui diventa divino (ma che figo è quando canta "Nos estorbò la ropa"???? ;) ),

    Per la serie mi parlo e mi rispondo di nuovo da sola ...
    :woot: Rettifico. Ma quanto è ANCORA E ANCORA E ANCORA più figo quando canta disperato alla laguna "Pa todo el ano" .......... Para de hoy en adelante ya el amor no me enteresa .........?????
    Mamma, avrò rivisto questa scena DUECENTO VOLTEEEEEE!!!
    Aiutatemi :sick:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedo che ci sono commenti positivi al riguardo!
     
    .
  13. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 28/3/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (Valeor @ 25/3/2013, 12:01) 
    lui diventa divino (ma che figo è quando canta "Nos estorbò la ropa"???? ;) ),

    Per la serie mi parlo e mi rispondo di nuovo da sola ...
    :woot: Rettifico. Ma quanto è ANCORA E ANCORA E ANCORA più figo quando canta disperato alla laguna "Pa todo el ano" .......... Para de hoy en adelante ya el amor no me enteresa .........?????
    Mamma, avrò rivisto questa scena DUECENTO VOLTEEEEEE!!!
    Aiutatemi :sick:

    Vedo che ti sta piacendo tanto :woot: !!! Io sono ancora all'inizio, le prime venti puntate circa, ma devo dire che ne sono entusiasta anch'io. Ero rimasta scottata dal refrito messicano Que bonito amor e quindi ho tentennato un po' prima di vederla, ma poi ho letto tutti i pareri positivi e mi sono lanciata... che dire bellissima :wub: !! Una novela con una bella storia d'amore semplice, con tutti i problemi e gli ostacoli del caso, ma per una volta tanto senza pazzi assassini, figli scambiati in culla, analisi del dna falsate, false gravidanze e tutti i clichè classici delle telenovelas.
    I due protagonisti sono bellissimi insieme, anche se io sono ancora al punto in cui lui è, come dici tutto, "con il ciuffo leccato" e deve probabilmente ancora maturare.
    Solo una curiosità Valeor, se tu hai per caso visto anche Betty la fea, ma l'attore che fa Fernando mil amores è lo stesso che faceva Nicola Mora?
     
    .
  14. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeor @ 28/3/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (Valeor @ 25/3/2013, 12:01) 
    lui diventa divino (ma che figo è quando canta "Nos estorbò la ropa"???? ;) ),

    Per la serie mi parlo e mi rispondo di nuovo da sola ...
    :woot: Rettifico. Ma quanto è ANCORA E ANCORA E ANCORA più figo quando canta disperato alla laguna "Pa todo el ano" .......... Para de hoy en adelante ya el amor no me enteresa .........?????
    Mamma, avrò rivisto questa scena DUECENTO VOLTEEEEEE!!!
    Aiutatemi :sick:

    E' di una intensità tale che rimane impresso per forza! ;)
    Ricordando che a cantare è Jairo Del Valle devo dire che mi ha colpito molto sia lui che la Bottina hanno una voce splendida e unita alla faccia degli attori spaccano veramente :woot:
    La parte della lacuna è STREPITOSA! notworthy
    e' quella in cui ho cominciato a consumar fazzoletti crybaby ...lui arriva più volte sull'orlo del precipizio ti si strazia il cuore a vederlo soffrire
    quando cerca di convincerla a perdonarlo
    quando sembra perdere la speranza di poter uscire dall'incubo in cui gli ex-amici lo hanno gettato
    allo stesso tempo capisci pure lo stato d'animo di lei che non si fida più e continua a respingerlo nonostante le sia impossibile rimanere distaccata e indifferente.
    INSOMMA SONO DUE ANIME IN PENA!
    E' proprio in questa parte della storia che si capisce che i due si amano davvero e che non possono stare lontani uno dall'altro :wub:
    Carina lei che ogni volta che alza il gomito finisce per svelare sempre i suoi pensieri e sentimenti per lui (mentre da sobria lo fà penare assai di più :D )
    una coppia adorabile !

    CITAZIONE (frankye1967 @ 29/3/2013, 01:17) 
    CITAZIONE (Valeor @ 28/3/2013, 12:13) 
    Aiutatemi :sick:

    Solo una curiosità Valeor, se tu hai per caso visto anche Betty la fea, ma l'attore che fa Fernando mil amores è lo stesso che faceva Nicola Mora?

    sì frankye è proprio lo stesso attore...due parti più diverse non poteva farle!
    Ha un ruolo fondamentale e molto bello nella storia :)
    ... la storia d'amore tra Francisco e Rosario non sarà tanto semplice come pare all'inizio ;)
     
    .
  15. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 29/3/2013, 02:13) 
    CITAZIONE (frankye1967 @ 29/3/2013, 01:17) 
    CITAZIONE (Valeor @ 28/3/2013, 12:13) 
    Aiutatemi :sick:

    Solo una curiosità Valeor, se tu hai per caso visto anche Betty la fea, ma l'attore che fa Fernando mil amores è lo stesso che faceva Nicola Mora?

    sì frankye è proprio lo stesso attore...due parti più diverse non poteva farle!
    Ha un ruolo fondamentale e molto bello nella storia :)

    E' vero :lol: sono ruoli molto diversi, ho faticato a riconoscerlo!. Anche qui è bravissimo e il suo personaggio mi piace molto!!
    CITAZIONE (Lory69*RMGNS @ 29/3/2013, 02:13) 
    ... la storia d'amore tra Francisco e Rosario non sarà tanto semplice come pare all'inizio ;)

    Noo, ma io non intendevo dire che la loro è una storia semplice o banale, so perfettamente che i guai giudiziari che ha Emiliano/Francisco probabilmente si complicheranno, poi sia lui che lei hanno rivali in amore che sicuramente metteranno i bastoni tra le ruote, quindi la vicenda si intrigherà di sicuro. Volevo solo dire che questa novela è priva di quegli stereotipi spesso un po' forzati ma tipici della novelas "classiche", che a volte risultano assurdi e poco reali, e questo lo intendo in senso positivo.
    Qui la storia d'amore trova degli ostacoli e delle complicazioni che in fondo potrebbero succedere anche nella vita reale, che non capita forse che qualcuno venga accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso? Oppure che un rivale in amore faccia di tutto per sminuirti davanti alla donna amata?
    Quello che mancano sono gli elementi un po' assurdi che però fanno parte di tante storie che ci sono piaciute sì, ma diciamoci la verità, nella realtà di tutti giorni quante volte può capitare che qualcuno sostituisca un figlio nato morto con un altro vivo? E che poi quello morto non risulti più tale? O che in ospedale si possano tranquillamente corrompere medici e infermieri per falsificare test del dna?
    Qui la vicenda è più realistica e meno forzata del solito, e mi sembra che anche gli attori vi si adattino recitando in modo molto naturale!
     
    .
138 replies since 11/11/2011, 15:42   3677 views
  Share  
.
Top
Top