Sandra Echeverría

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prego ragazze
     
    .
  2. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Silvia grazie mille!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prego eliana
     
    .
  4. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lei è una delle attrici che m'ha fatto cambiare idee ,un paio di messi fa non avrei visto neanche una pubblicità con lei e oggi mi vedo anche 5 capitoli di novella con lei :)) mi sn ricreduta molto . la sto seguendo in Relaciones Peligrosas e la trovo brava nei panni della profesoressa Miranda che vive anche una bellissima storia d'amore,ha molta chimica cn il suo partner, sto ricuperando molto per mettermi in pari con Telemundo al più presto
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si anch'io quando ho tempo devo iniziare a seguire relaciones peligrosas,nella fuerza del destino con zepeda,mi ha completamente conquistata,che coppia meravigliosa,io ho visto un po della serie originale fisica o quimica,e voglio vedere com'è questa
    in molti hanno detto che è cominciata a diventare più brava con la fuerza del destino,nel clone e nei suoi lavori precedenti non lo era tanto,e non aveva molto chimica con i suoi partner
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    m70kgqbnjd
    fmelk
    5plhg
    u37qs
    iyvsj
    u8hbg
    fafrqm
     
    .
  7. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero una bella donna,come attrice non la conosco però mi piacerebbe vedere el clon e la fuerza del destino con il bellissimo zepeda...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rubi2004 @ 24/4/2012, 23:32) 
    davvero una bella donna,come attrice non la conosco però mi piacerebbe vedere el clon e la fuerza del destino con il bellissimo zepeda...

    è molto bravo e ti consiglio la telenovela la fuerza del destino,è da non perdere,molti dicono che è diventata più brava in questa tele
     
    .
  9. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Silvia, grazie per la nota!
     
    .
  10. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io sconsiglo El clon... cmq Silvia in RP è bravissima a me piace molto,tutto il cast,le storie,sto ricuperando in tutta fretta, e mi piace la chimica che ha cn Gabriel Coronel,trovo che abbia più chimica che cn Zepeda (nn ho visto tutta LFDD, ma solo le loro scene) per adesso..un giorno vedremò.cmq è tutta questione di gusti, a me lui fisicamente parlando ma solo la voce,le labbra,il viso piace pocco e quindi per questo mi trattengo ad aprezzarlo per completo come attore e di conseguenza la pareja intera per quello q mi riguarda perde punti) pero Sandra qui è stata un piacevole scoperta...e fa delle scene stupende poi insieme al suo partner fanno altro che scintille :):):):) sono molto passionali dolci e hot quando serve...un bel personaggio veramente la professoressa Miranda te lo devi vedere quando hai tempo e magari commentiamo insieme se ti va :)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si quando trovo un po di tempo guarderò RP,ma con zepeda l'ho trovata fantastica
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una bella donna
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    votiamo a sandra,david e la fuerza del destino come canzone,sono nominati per il premio juventud,già avevo votato il primo turno,ora sono passati nel secondo turno votate
    http://musica.univision.com/premios-juvent...ud-vota-novelas
    però bisogna essere iscritti al sito di univision per votare

    Video
     
    .
  14. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nemmeno la conosco questa attrice l'ho vista in alcuni capitoli de el clon con mauricio ochmann e da li mi sembra che sia una brava attrice.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FLORECIENTA1992* @ 11/5/2012, 11:44) 
    io nemmeno la conosco questa attrice l'ho vista in alcuni capitoli de el clon con mauricio ochmann e da li mi sembra che sia una brava attrice.

    devi guardare la fuerza del destino con david zepeda hanno una chimica meravigliosa
     
    .
102 replies since 10/1/2012, 14:15   927 views
  Share  
.
Top
Top