Diario di una Levyrroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio ragazze x tutto quello che fate!
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gracias mucho....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    FLOWR072_gif
     
    .
  5. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 1/3/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (ClaRo @ 1/3/2012, 22:31)
    Era per quel dettaglio della foto di luglio di cui parlano. Non ne sapevo nulla mai sentita nominare. Qui sembra che abbia creato notevoli problemi.

    sono una serie di foto di elizabeth con la sorella di will e poi tutti insieme ad amici in un locale...sicuramente le hai già viste ma se vuoi te òle cerco..hanno creato scompiglio perchè tutti dicevano che erano tornati insieme ma non era così tra l'altro le foto sono state scattate un paio di giorni prma o un paio di giorni dopo (non ricordo bene) la twitcam di will in cui dice a chiarelettere che è single

    queste sono le foto

    Sara guardando bene la prima foto ho notato che la famosa gamba di donna che sta sopra la coscia di William, non e' di MP, ma di quella con il vestito nero, di cui non si vede il volto.
    Poi gli occhi di William, anche se sono cosi' luminosi, si capisce che sono rivolti verso quella donna e l'espressione che ha sul volto e' tipica di chi dice: " Ma che fai??? "
     
    .
  6. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia per il tuo prezioso lavoro .Gemma
     
    .
  7. lidiabonomi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto queste pagine, e avevo avuto le stesse idee sul rapporto con la zzzzz e non ditemi di modificare i termini per esprimermi su di lei. Hai davvero un dvd che scrivevi all'inizio? Io ho sempre pensato che William e quella donna non saranno mai felici, per quanto tutt'ora ci riprovino io credo che la felicità lui se l'è fatta scappare più volte. Ma credo che per quanto faccia per tenerselo lui abbia sempre la mente i pensieri in un altra persona che sicuramente merita di più che la zzzzzzzzzz. Non credete?
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BEh!se lui ama veramente un'altra ...e sappiamo chi....cosa stà a fare ancora con la zzzzzzz,come tu la definisci???Misteri del genere umano....aver la felicità a portata di mano e puff!!!lasciarsela sfuggire....mi vien da pensare che sia tutta una trovata pubblicitaria per aver sempre puntati i riflettori addosso...Spero non sia così..
     
    .
  9. lidiabonomi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di una cosa comunque ho capito, che Maite è una donna molto diversa e molto decisa in quello che fa e soprattutto lo fa alla luce del sole non come una certa signora.. che per il successo e per i soldi si fa andare bene tutto. Con William, Maite non penso che avrà ancora un rapporto speciale come hanno avuto ai tempi di TDA. Comunque il mio punto di vista è che non sopporto la signora Gutierrez (zzz) per il suo modo di comportarsi., non do la colpa solo a lei perchè anche lui ha fatto la sua parte, ma lei a messo in scena delle parti che proprio non sopporto.
    Prima comunicati stampa e i fatti loro privati messi in prima pagina fatti dalla suddetta signora per non dire di peggio (scusate se mi riferisco così a quella persona), i panni sporchi li si lavano in casa non lo sa questo detto la ZZZZZZZZ. Anche se per pubblicità mi sà che arrivano anche a questo.
    Poi ora sono la coppia perfetta, ma non fatemi ridere..... Avete visto alcune immagini della rivista People? Io le ho guardate proprio ieri e mi sono accorta che delle immagini sono dei fotomontaggi, che strano che usino dei fotomontaggi su William.
    Scusate se mi sono prolungata, mi auguro di non ricevere bacchettate sulle mani per aver detto quello che penso. Questo è un mio modo di dire e pensare, e visto che altre persone in questo forum dicono anche peggio, non credo di aver danneggiato nessuno. :ciao:
     
    .
23 replies since 1/3/2012, 18:30   467 views
  Share  
.
Top
Top