William Levy no reconoce a su mujer ante el publico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto brava claudia!! grazieeeee
     
    .
  2. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie del articolo ma per farsi pubblicità a volte sarebbè capace di tutto il nostro caro william ma comunque questa storia è ed rimarà sempre un misterò!
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi piace pensare che per un pò di publicità sarebbe capace di tutto!
     
    .
  4. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Grazie Sabry, eh te pareva che il mio figliolo non fosse nei tuoi lensieri!!!

    grazie anche a Giuliana e Flavia!!!



    CITAZIONE (FLORECIENTA1992* @ 26/3/2012, 11:35) 
    grazie del articolo ma per farsi pubblicità a volte sarebbè capace di tutto il nostro caro william ma comunque questa storia è ed rimarà sempre un misterò!

    Sxusa ma non riesco a capire ca cosa arguisci,da quanto scritto sopra,che sia Will che vuole farsi pubblicità.

    Qui ci sono dei fatti, o la rivista o le dfans della Gutierrez hanno scritto,lamentando si che lui non dia a lei il proprio posto.

    al di là che lui non abbia mai detto che erano tornati insieme e che anche nelle ultime interviste non la nomini nemmeno ler sbaglio...e alllora?

    Qui se c'é una che vuol farsi pubblicità é lei mi sembra,chi non ha dignità e vergogna é lei e le sue 4 fans.

    Io,e lo dico come donna non presa da Will, ma come donna,ad una così con farei pulire nemmeno le mie scarpe....

    Opinione personale,loro facciano come vogliono.

     
    .
  5. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    claudia ormai sono incurabile ho contratto una malattia, la dolce e favolosa levymania. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sei la sola!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per tutte le notizie e traduzioni
     
    .
  8. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come la penso sulla FOCA già detto , che lui abbia bisogno di lei per farsi publicità è pua eresia.
    Grazia Claudia LEVYRONI siempre
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavia64 @ 26/3/2012, 12:39) 
    non mi piace pensare che per un pò di publicità sarebbe capace di tutto!

    neanche a me...
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a quanto sembrerebbe pare che proprio lei è a farsi pubblicità!!!..magari xkè non gli prestano tanta attenzione!
     
    .
  11. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè Claro può essere che sia anche la compagna che si voglia fare pubblicità tutto può essere nel mondo degli attori ma con tutto l'affetto verso william e l'ammirazione come persona e attore che sento penso che pure lui cerchi di farsi pubblicità come d'altronde è complessibile.
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo se è vero tutto ciò che si dice su di lei..come dignità zero
     
    .
  13. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORECIENTA1992* @ 27/3/2012, 10:53) 
    Bè Claro può essere che sia anche la compagna che si voglia fare pubblicità tutto può essere nel mondo degli attori ma con tutto l'affetto verso william e l'ammirazione come persona e attore che sento penso che pure lui cerchi di farsi pubblicità come d'altronde è complessibile.

    Certo,comprensibilissimo che si faccia pubblicità, più o meno bene....come appunto é normale. Ma fa pubblicità a se stesso,al suo lavoro...

    Quello che non trovo normale é qualcuna che si fa pubblicità costantemente alle spalle degli altri perché é uno zero assoluto e nessuno la cerca.
    E spesso pubblicità subdola lasciando sottintendere.....

     
    .
  14. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 26/3/2012, 20:26) 
    Grazie Sabry, eh te pareva che il mio figliolo non fosse nei tuoi lensieri!!!

    grazie anche a Giuliana e Flavia!!!



    CITAZIONE (FLORECIENTA1992* @ 26/3/2012, 11:35) 
    grazie del articolo ma per farsi pubblicità a volte sarebbè capace di tutto il nostro caro william ma comunque questa storia è ed rimarà sempre un misterò!

    Sxusa ma non riesco a capire ca cosa arguisci,da quanto scritto sopra,che sia Will che vuole farsi pubblicità.

    Qui ci sono dei fatti, o la rivista o le dfans della Gutierrez hanno scritto,lamentando si che lui non dia a lei il proprio posto.

    al di là che lui non abbia mai detto che erano tornati insieme e che anche nelle ultime interviste non la nomini nemmeno ler sbaglio...e alllora?

    Qui se c'é una che vuol farsi pubblicità é lei mi sembra,chi non ha dignità e vergogna é lei e le sue 4 fans.

    Io,e lo dico come donna non presa da Will, ma come donna,ad una così con farei pulire nemmeno le mie scarpe....

    Opinione personale,loro facciano come vogliono.

    Claudia :bravo: :bravo:
    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:

    CITAZIONE (ClaRo @ 27/3/2012, 19:21) 
    CITAZIONE (FLORECIENTA1992* @ 27/3/2012, 10:53) 
    Bè Claro può essere che sia anche la compagna che si voglia fare pubblicità tutto può essere nel mondo degli attori ma con tutto l'affetto verso william e l'ammirazione come persona e attore che sento penso che pure lui cerchi di farsi pubblicità come d'altronde è complessibile.

    Certo,comprensibilissimo che si faccia pubblicità, più o meno bene....come appunto é normale. Ma fa pubblicità a se stesso,al suo lavoro...

    Quello che non trovo normale é qualcuna che si fa pubblicità costantemente alle spalle degli altri perché é uno zero assoluto e nessuno la cerca.
    E spesso pubblicità subdola lasciando sottintendere.....

    Claudia a ti ri :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però è anche vero che x accontentare tutti i generi di fan tiene comportamenti ambigui...che problema c'è a dire...sto con E. oppure tra me e E. è finita ma è rimasta stima e affetto ( sono stati insieme circa 10 anni e hanno 2 figli) il minimo no ? x rispetto a quelle fan che sono interessate alla sua vita privata..come attore niente da dire, come uomo questa sua ambiguità non piace x niente la G. certo "apparentemente" dignità zero..però forse se lei ha certi comportamenti è propio x l'ambiguità di lui...potrebbe smetterla di uscire con lei, e uscire solo coi figli e potrebbe chiederle di piantarla di venire a vederlo, lui stesso poteva evitare di andare al ballando con le stelle messicano a sostenerla..io la mia idea me la son fatta..
     
    .
120 replies since 24/3/2012, 15:30   2454 views
  Share  
.
Top
Top