Casina Levyrroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si dai speriamo che arrivano pure le altre!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Ho letto un po di vostri mess ma non tutto.......forse sono io che nn mi spiego.....ma qui di william e maite potete aprlare quanto ne volete ma non dare notizie su di loro,foto di loro video di loro ecc..........che si devono mettere nel topic aperto per loro due
    Claro ho letto qualcosa di quello che hai scritto....
    La padrona di casa sono io,le regole le metto io,se te vanno bene ok..sennò nessuno ti trattiene con la forza......................... :piacere:
    Buon pomeriggio a tutte......... :bacio:
     
    .
  3. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    EMMA, comprendo la tua scelta, spero che tutto possa riaggiustarsi e che tu decida di tornare tra noi. E' giusto quando scrivi che il forum esisteva anche prima del tuo arrivo, e quindi potra' continuare anche senza di te, ma permettimi di dirti che non sara' la stessa cosa (e questo vale per ognuna di noi!!!)...per questo io ho deciso di "testare" i cambiamenti obbligati, anche se non li condivido.
    Ognuna di noi e' fatta a modo suo e reagisce in modo differente, ed io questo lo capisco e lo accetto, ti prego solo di non "sparire" e ti invito comunque a riconsiderare la tua decisione (e qui parlo egoisticamente, ma penso di interpretare il desiderio di moltissime altre).

    A PRESTO!


    :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena* @ 7/4/2012, 16:39) 
    Ho letto un po di vostri mess ma non tutto.......forse sono io che nn mi spiego.....ma qui di william e maite potete aprlare quanto ne volete ma non dare notizie su di loro,foto di loro video di loro ecc..........che si devono mettere nel topic aperto per loro due
    Claro ho letto qualcosa di quello che hai scritto....
    La padrona di casa sono io,le regole le metto io,se te vanno bene ok..sennò nessuno ti trattiene con la forza......................... :piacere:
    Buon pomeriggio a tutte......... :bacio:

    Scusa Morena

    Solo per capire bene

    Noi qui possiamo parlare di qualsiasi cosa anche Di William e Maite?

    Vediamo se ho capito

    Una persona mette una notizia nel sezione William e Maite ed io la posso commentare qui? e se commento una npotizia posso usare foto vecchie di loro due o video che già sono nella sezione apposita?

    Morena leggerò la tua risposta dopo adesso devo andare a più tardi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Incanto i topic con i vari nomi sono fatti a posta per mettere determinate cose,se devi mettere un video di loro due lo metti nel loro topic,un video di william nel suo topic.notizie di william nel topic notizie william levy
    Ragazze ma non si sta capendo più niente,qua parlate solo di voi,cosa cucinate cosa mangiate cosa fate la sera,ecc ecc perchè ho visto che si faceva nella sezione di william e maite.........poi se qui non riuscite a non parlare di levyrroni potete farlo ma senza postare video e foto,sennò le altre sezioni che esistono a fare?????,perchè sono state create?????..........potrei anche chiuderle o cancellarle a questo punto se mettete tutto dove volete.................

     
    .
  6. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non ce nessuno ragazze ci siete
     
    .
  7. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ANNA, tesoro, io ci sono, ma sto facendo un po' di cose e vado e vengo...
     
    .
  8. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazze.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    riprendo quello che ho scritto stamattina...e cioè che prima di essere dei fans di William e Maite siamo persone che condividono la medesima passione e si sa che tra le persone che passano molto tempo insieme, seppur virtualmente, inevitabilmente si creano dei legami più o meno forti che finiscono per coinvolgere queste stesse persone nei vari aspetti della propria vita personale...per cui, prendo atto delle regole e cercherò di adeguarmi anche se non sarà semplice, almeno per me, perchè quello che era stato creato da noi era qualcosa di veramente unico.....
    Spero che la situazione si risolva....ma sicuramente quando un vaso si spezza...si possono rimettere insieme i pezzi....ma rimane comunque un vaso rotto.....

    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 17:58) 
    ANNA, tesoro, io ci sono, ma sto facendo un po' di cose e vado e vengo...

    Silvia :bacio: :bacio:
    ho aperto twitter....ma non mi segui...non sei tra i following.... : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ciao Anna :bacio: :bacio:
     
    .
  9. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginevra72 @ 7/4/2012, 18:05) 
    Buon pomeriggio ragazze.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    riprendo quello che ho scritto stamattina...e cioè che prima di essere dei fans di William e Maite siamo persone che condividono la medesima passione e si sa che tra le persone che passano molto tempo insieme, seppur virtualmente, inevitabilmente si creano dei legami più o meno forti che finiscono per coinvolgere queste stesse persone nei vari aspetti della propria vita personale...per cui, prendo atto delle regole e cercherò di adeguarmi anche se non sarà semplice, almeno per me, perchè quello che era stato creato da noi era qualcosa di veramente unico.....
    Spero che la situazione si risolva....ma sicuramente quando un vaso si spezza...si possono rimettere insieme i pezzi....ma rimane comunque un vaso rotto.....

    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 17:58) 
    ANNA, tesoro, io ci sono, ma sto facendo un po' di cose e vado e vengo...

    Silvia :bacio: :bacio:
    ho aperto twitter....ma non mi segui...non sei tra i following.... : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ciao Anna :bacio: :bacio:

    ciao amoruccia auguri a te e tutta la tua famiglia di una buona pasqua :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buonasera ragazze ,anche io entro per la prima volta nella nostra nuova casa ,certo sarà un po difficile abituarmi perche anche se sono iscritta da due mesi aveva quasi un anno che vi leggevo e cosi piano piano mi sono affezionata anche se non vi conosco di persona a tutte voi ho letto di claudia ed emma e sinceramente spero che ci ripensano e restano con tutte noi .vi auguro a tutte voi una felice pasqua a voi e alle vostre famiglie un :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messico99 @ 7/4/2012, 18:07) 
    buonasera ragazze ,anche io entro per la prima volta nella nostra nuova casa ,certo sarà un po difficile abituarmi perche anche se sono iscritta da due mesi aveva quasi un anno che vi leggevo e cosi piano piano mi sono affezionata anche se non vi conosco di persona a tutte voi ho letto di claudia ed emma e sinceramente spero che ci ripensano e restano con tutte noi .vi auguro a tutte voi una felice pasqua a voi e alle vostre famiglie un :bacio: :bacio: :bacio:

    auguri anche a te e tutta la tua famiglia tesoro :bacio: :bacio:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 7/4/2012, 18:12) 
    CITAZIONE (messico99 @ 7/4/2012, 18:07) 
    buonasera ragazze ,anche io entro per la prima volta nella nostra nuova casa ,certo sarà un po difficile abituarmi perche anche se sono iscritta da due mesi aveva quasi un anno che vi leggevo e cosi piano piano mi sono affezionata anche se non vi conosco di persona a tutte voi ho letto di claudia ed emma e sinceramente spero che ci ripensano e restano con tutte noi .vi auguro a tutte voi una felice pasqua a voi e alle vostre famiglie un :bacio: :bacio: :bacio:

    auguri anche a te e tutta la tua famiglia tesoro :bacio: :bacio:

    grazie ,ciao anna
     
    .
  13. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 17:58) 
    ANNA, tesoro, io ci sono, ma sto facendo un po' di cose e vado e vengo...

    ciao tesoro auguri di buona pasqua a te e tutta la tua famiglia :bacio: :bacio:
     
    .
  14. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ANNA, PATRIZIA, auguri di buona Pasqua anche a voi e alle vs famiglie!!! :bacio:

    Ma come GINEVRA, guarda i tuoi followers...ci siamo io e mia sorella!
     
    .
  15. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANNALENTINO @ 7/4/2012, 18:06) 
    CITAZIONE (Ginevra72 @ 7/4/2012, 18:05) 
    Buon pomeriggio ragazze.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    riprendo quello che ho scritto stamattina...e cioè che prima di essere dei fans di William e Maite siamo persone che condividono la medesima passione e si sa che tra le persone che passano molto tempo insieme, seppur virtualmente, inevitabilmente si creano dei legami più o meno forti che finiscono per coinvolgere queste stesse persone nei vari aspetti della propria vita personale...per cui, prendo atto delle regole e cercherò di adeguarmi anche se non sarà semplice, almeno per me, perchè quello che era stato creato da noi era qualcosa di veramente unico.....
    Spero che la situazione si risolva....ma sicuramente quando un vaso si spezza...si possono rimettere insieme i pezzi....ma rimane comunque un vaso rotto.....

    CITAZIONE (DorianGrey @ 7/4/2012, 17:58) 
    ANNA, tesoro, io ci sono, ma sto facendo un po' di cose e vado e vengo...

    Silvia :bacio: :bacio:
    ho aperto twitter....ma non mi segui...non sei tra i following.... : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ciao Anna :bacio: :bacio:

    ciao amoruccia auguri a te e tutta la tua famiglia di una buona pasqua :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Grazie Annuccia :bacio: :bacio: :bacio:
    Buona Pasque anche a te e ai tuoi cari :bacio: :bacio:

    Buona Pasqua Patrizia :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
26908 replies since 7/4/2012, 00:26   196412 views
  Share  
.
Top
Top