considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dania nn sei nè una strxxxxza e nè tantomeno cattiva, nn hai mai mancato di rispetto a nessuno e ti ringrazio x esserti offerta come moderatore e x la pazienza ke hai tutti i giorni nei nostri confronti, so ke nn è sempre facile e tutto questo te l'ho già detto in privato. Xò francamente questo accanimento sia nei tuoi confronti, ke di Sabrina nn mi piace x niente, xkè poi si cade nel maleducato e questo nn lo merita nessuno...Nn credo ci sia niente di male kiedere o fare il quadro del proprio pensiero e se questo è sbagliato, si fa in modo di kiarire...Ora nn vorrei essere polemica, ma cercare di capire xkè a Sara ha dato fastidio ke Claudia traducesse la web??? Sara se ti è possibile illuminaci xkè credo ke oltre a me, ci siano anke altre a nn averlo capito!! Sono del parere ke tutte siamo utili, ma nessuna indispensabile...Ci definiamo una famiglia e allora come tale ci si deve comportare...nella mia se una cosa nn può farla una persona, xkè troppo impegnata x lo studio,la famiglia , il lavoro, ecc...provvede l'altra, senza fare il muso o impuntarsi..
    sembra ke quì si stia facendo una gara con tanto di premi x ki fa + cose rispetto ad un'altra...e quello ke è successo mi fa capire ke si dicono solo belle parole, ma poi nn si agisce bene...Ora vi dirò, ke è da un pò di tempo ke mi si è allentata la voglia di collegarmi e questo qlkuna di voi già lo sa, xkè nn sento + quella spensieratezza e serenità di un tempo e mi dispiace profondamente, entrerò cmq in casina xkè sono molto legata ad alcune di voi e dopo una giornata di lavoro o impegni vari, si ha bisogno di svagarsi e o farsi quattro risate in compagnia...

    Claudia scusami, ancora nn ti avevo kiesto come stavi dopo l'incidente, spero ke va meglio...un abbraccio forte...

    :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :ciao: :ciao:
     
    .
  2. chiara1975
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assia 73 @ 27/5/2012, 03:48) 
    Dania nn sei nè una strxxxxza e nè tantomeno cattiva, nn hai mai mancato di rispetto a nessuno e ti ringrazio x esserti offerta come moderatore e x la pazienza ke hai tutti i giorni nei nostri confronti, so ke nn è sempre facile e tutto questo te l'ho già detto in privato. Xò francamente questo accanimento sia nei tuoi confronti, ke di Sabrina nn mi piace x niente, xkè poi si cade nel maleducato e questo nn lo merita nessuno...Nn credo ci sia niente di male kiedere o fare il quadro del proprio pensiero e se questo è sbagliato, si fa in modo di kiarire...Ora nn vorrei essere polemica, ma cercare di capire xkè a Sara ha dato fastidio ke Claudia traducesse la web??? Sara se ti è possibile illuminaci xkè credo ke oltre a me, ci siano anke altre a nn averlo capito!! Sono del parere ke tutte siamo utili, ma nessuna indispensabile...Ci definiamo una famiglia e allora come tale ci si deve comportare...nella mia se una cosa nn può farla una persona, xkè troppo impegnata x lo studio,la famiglia , il lavoro, ecc...provvede l'altra, senza fare il muso o impuntarsi..
    sembra ke quì si stia facendo una gara con tanto di premi x ki fa + cose rispetto ad un'altra...e quello ke è successo mi fa capire ke si dicono solo belle parole, ma poi nn si agisce bene...Ora vi dirò, ke è da un pò di tempo ke mi si è allentata la voglia di collegarmi e questo qlkuna di voi già lo sa, xkè nn sento + quella spensieratezza e serenità di un tempo e mi dispiace profondamente, entrerò cmq in casina xkè sono molto legata ad alcune di voi e dopo una giornata di lavoro o impegni vari, si ha bisogno di svagarsi e o farsi quattro risate in compagnia...

    Claudia scusami, ancora nn ti avevo kiesto come stavi dopo l'incidente, spero ke va meglio...un abbraccio forte...

    :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :ciao: :ciao:

    assia ha pienamente ragione!!io ultimamente entro poco e solo ora mi sono resa conto di cio che è successo!!solo due parole:che tristezza!!!dania sei una persona splendida e non prendertela per quello che è successooooo!!conta su chi saiiii!!!tqmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  3. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie si lo so già su chi posso contare su qls cosa deciderò di fare :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  4. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao sorellina ,io non voglio esprimere la mia opinione perche danya tu sai perfettamente io come sono voglio solo dire una cosa mi sento male e lo giuro su quello che ho di piu caro ,mi sento male che si e arrivati a questo punto a me non importa chi ha sbagliato e chi ha ragione io guardo solo una cosa i sentimenti ,e quello che sento,e in questo momento non sono felice di vedere tutto questo,fino a ieri eravamo delle donne unite che affrontavano tutto,e oggi sembriamo pezzi di puzzle divisi in mille pezzi,per me siete importanti h condiviso con voi molti mesi a ridere scherzare e ho anche condiviso dispiaceri. mi avete fatta sentire importante quando entravo e sentire il mio nome dov'e finito tutto questo dove sono le mie sorelline.ecco adesso ho detto la mia vi voglio bene :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  5. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono pinamente d'accordo con la nostra Annina , sono molto triste, Dania tu sei una persona eccezionale e mi ha rattrisato molto sapere che ti saresti allontanata lo stesso vale per Daniela ,spero solo che prima o poi si possano risolvere le cose e magari tornare alla spensieratezza di prima . :bacio2: :bacio2:
     
    .
19 replies since 25/5/2012, 17:32   680 views
  Share  
.
Top
Top