Cachito de cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 29/8/2012, 23:33) 
    Alma va cosi male? credi che l'accorceranno? in generale non amo chi stravolge le trame x salvare capre e cavoli, meglio continuare con l'idea originale...avevo letto un intervista in cui un produttore diceva che il pubblico messicano non accettava l'idea di un prete che si innamora..credo che i produttori potevano capirlo prima...domanda maliziosa...ma se il prete fosse stato giovane e aitante...il pubblico messicano si faceva tutti sti problemi? :00091.gif: :00091.gif:

    Alla tua domanda tendenziosa non so rispondere :lol: non credo ci siano precedenti per poter dire per esempio: "quella volta che il prete era bono e interpretato dall'attore X nessuno ha detto nulla" quindi chissà :unsure:
    Per il resto invece: sì va decisamente male, ora poi che è cominciata questa decantata seconda parte sta andando pure peggio...si può vedere dagli ascolti che ho postato nel topic...se poi si considera soprattutto che le due serie che si alternano in onda prima di Cachito vanno super bene e poi c'è questo balzo in basso che denota che la gente proprio se ne va :wacko:
    Non credo comunque che l'accorceranno :rolleyes:
    Avevo detto tempo fa che l'avrei finiti di guardare ma francamente ora dico: "anche no!" gliela lascio a loro una telenovela completamente diversa da quello che mi avevano venduto inizialmente. Era ovvio che prima o poi il finto prete l'avrebbero dovuto "spretare" altrimenti la storia d'amore non ci sarebbe mai stata ma che non mi vengano a dire che avevano pensato di mettere Fernandez a fare il cantante :ph34r: o che stanno solo anticipando di poco quello che avevano programmato...
    fosse stato così tanti attori saprebbero in questo momento le sorti dei loro personaggi <_< e invece è palese che hanno cambiato in corsa e in fretta e ho anche la sensazione che non abbiano un vero e proprio piano/idee per proseguire!
    staremo a "vedere"...
     
    .
  2. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi sta andando proprio male...
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo e ciò che mi piu mi infastidisce delle novele...stravolgere le storie che non funzionano molto meglio accorciarle mantenendo l'idea originale...credo che sia molto peggio x gli attori..ti propongono una parte, ti dicono , che la storia e cosi, il personaggio è cosa..uno si entusiasma...e magari, dopo 40 puntate si ritrova a interpretare un xsonaggio che sapendolo dall'inizio ,avrebbe magari rifiutato... :angry: :(
     
    .
  4. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 28/8/2012, 15:29) 
    Ecco la terza sigla di Cachito de cielo....
    La location è l'hacienda Vista Hermosa ben conosciuta da chi è fan di Cuore Selvaggio e per chi ha visto il finale di Triunfo del Amor.



    Certo che era una storia partita con un ragazzo calciatore che muore e che diventa prete e ci si ritrova con Pedro Fernandez vestito immancabilmente da Charro :alienff: !Più che altro sembra un video a una sua canzone :ph34r:
    Questi cambi non credo che gioveranno a nessuno, male andava e male sta continuando ad andare...ci sono solo attori rimasti praticamente disoccupati che vorrebbero sapere che fine faranno i loro personaggi e passano il tempo a ritwittare i messaggi che gli mandano i fans chiedendogli di non andarsene, insomma una situazione per niente buona :wacko:

    E'proprio Campo Real!

    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 17:42
     
    .
  5. AdriBY91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poi si rischia di allungare il brodo inutilmente fino a far diventare la storia assurda
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie x il video. ho riconosciuto l'hazienda di Cuore selvaggio
     
    .
215 replies since 2/6/2012, 23:51   2968 views
  Share  
.
Top
Top