Cachito de cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Scricciolo per le puntate!!

    Brochure della telenovela



    Molti articoli usciti hanno segnalato il fatto che Mane sia stato Trend Mondiale!

    Mane de la Parra se ròbo el estreno de “cachito de cielo”
    12 de junio 2012.-Mane de la Parra sólo tuvo un participación especial en el melodrama 'Cachito de cielo', pero fue, sin duda, quien se llevó toda la atención durante el estreno.
    La tarde del 11 de junio debutó en el canal 2 la telenovela protagonizada por Maite Perroni y Pedro Fernández, sin embargo, la historia comenzó con la actuación de Mane, quien interpretó a un jugador de fútbol que fallece y reencarna en el cuerpo de un cura.
    El personaje fue tan querido, que el nombre de Mane se convirtió en una tendencia mundial en Twitter, sólo debajo del nombre de Justin Bieber, quien estaba ofreciendo un concierto gratuito en la Ciudad de México.
    El actor agradeció a sus seguidoras el cariño que le mostraron durante el estreno de la novela y las invitó a no perderse los siguientes capítulos.


     
    .
  2. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 13/6/2012, 19:55)
    Grazie mille Scricciolo per le puntate!!

    Brochure della telenovela



    Molti articoli usciti hanno segnalato il fatto che Mane sia stato Trend Mondiale!

    Mane de la Parra se ròbo el estreno de “cachito de cielo”
    12 de junio 2012.-Mane de la Parra sólo tuvo un participación especial en el melodrama 'Cachito de cielo', pero fue, sin duda, quien se llevó toda la atención durante el estreno.
    La tarde del 11 de junio debutó en el canal 2 la telenovela protagonizada por Maite Perroni y Pedro Fernández, sin embargo, la historia comenzó con la actuación de Mane, quien interpretó a un jugador de fútbol que fallece y reencarna en el cuerpo de un cura.
    El personaje fue tan querido, que el nombre de Mane se convirtió en una tendencia mundial en Twitter, sólo debajo del nombre de Justin Bieber, quien estaba ofreciendo un concierto gratuito en la Ciudad de México.
    El actor agradeció a sus seguidoras el cariño que le mostraron durante el estreno de la novela y las invitó a no perderse los siguientes capítulos.

    di niente Alma, le ho cercate per me e ho pensato che a qualcun altro potessero interessare...fino ad ora quello è l'unico utente ad aver caricato in rete cachito.
    ho visto solo i primi 5 minuti, non ho avuto tempo ma dai promo direi che promette di farci fare 4 risate.
    dimenticavo...io sono Sara :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    di niente Alma, le ho cercate per me e ho pensato che a qualcun altro potessero interessare...fino ad ora quello è l'unico utente ad aver caricato in rete cachito.

    essendo un tantino nottambula la guardo in diretta però ultimamente ho problemi coi siti in streaming e così mi perdo sempre dei pezzetti :angry: . Avevo visto che una ragazza, che carica solitamente tutte le telenovele, che la sta caricando sotto il nome di "Cuernito" visto che Televisa le aveva cancellato tutto -_- solo che la posta a "specchio" e non mi piace molto invece le puntate che hai messo tu sono normali e si vedono bene ;) !

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    ho visto solo i primi 5 minuti, non ho avuto tempo ma dai promo direi che promette di farci fare 4 risate.

    Sì per ora promette di essere una telenovela leggera giusta per far passare 40 minuti bene, spero che continui così!
    quando riesci a vedere le puntate Morena ha aperto il topic dei commenti :)

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    dimenticavo...io sono Sara :ciao: :ciao: :ciao:

    e io sono Chiara ;) :ciao:
     
    .
  4. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 14/6/2012, 01:24)
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    di niente Alma, le ho cercate per me e ho pensato che a qualcun altro potessero interessare...fino ad ora quello è l'unico utente ad aver caricato in rete cachito.

    essendo un tantino nottambula la guardo in diretta però ultimamente ho problemi coi siti in streaming e così mi perdo sempre dei pezzetti :angry: . Avevo visto che una ragazza, che carica solitamente tutte le telenovele, che la sta caricando sotto il nome di "Cuernito" visto che Televisa le aveva cancellato tutto -_- solo che la posta a "specchio" e non mi piace molto invece le puntate che hai messo tu sono normali e si vedono bene ;) !

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    ho visto solo i primi 5 minuti, non ho avuto tempo ma dai promo direi che promette di farci fare 4 risate.

    Sì per ora promette di essere una telenovela leggera giusta per far passare 40 minuti bene, spero che continui così!
    quando riesci a vedere le puntate Morena ha aperto il topic dei commenti :)

    CITAZIONE (scricciolo23 @ 13/6/2012, 22:27 ?)
    dimenticavo...io sono Sara :ciao: :ciao: :ciao:

    e io sono Chiara ;) :ciao:

    allora ci beccheremo sicuramente in sezione commenti....ma tra una decina di giorni, per ora sono in alto mare con lo studio e frequento poco il forum.
    la 3 puntata non è ancora stata caricata...ricontrollo pù tardi, buona giornata :ciao: :ciao:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 14/6/2012, 08:41) 
    allora ci beccheremo sicuramente in sezione commenti....ma tra una decina di giorni, per ora sono in alto mare con lo studio e frequento poco il forum.

    ookay Sara ;)

    Ho "riscattato" le foto di una galleria di Esmas con tutti gli attori in un locale riuniti per vedere insieme la prima puntata della telenovela :)




     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ci sono un sacco di attori che conosciamo
     
    .
  7. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo l'utente da cui mi son "servita" in questi giorni a quanto pare porta ritardo a mettere la terza puntata......ho trovato Cuernito di cui mi parlava Chiara e intanto posto quello ..se trovo qcs di meglio lo posterò...ovviamente se non l'ha già fatto nessuno :D


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 23:07
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Graziee Sara :bacio2:
     
    .
  9. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di niente Chiara...non ho avuto modo di vedere l'ultimo video che ho postato...non è specchiato come cuernito vero?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Nono l'ultimo che hai messo è in versione normale ;)
     
    .
  11. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 23:08
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scricciolo23 @ 15/6/2012, 12:46) 
    oggi la mia "fornitrice ufficiale" è stata più veloce ;)
    ecco la puntata 4..

    :00091.gif:
    Graziee Sara!!!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Galleria di esmas:

    - Cachito chiede a Renata di sposarlo -



     
    .
  14. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo è l'auditel delle prime puntate...

    partito benissimo...è andato in scendendo.... :( :(

    ma sono poche puntate??? o telenovela lunga??

    Air Date Number Episode Title Rating Duration
    June 11, 2012 001 Un pequeño error 21.9 48 minutes
    June 12, 2012 002 En honor de Cachito 19.3 47 minutes
    June 13, 2012 003 Cerca de Renata 17.7 47 minutes
    June 14, 2012 004 Pohibido bajar 16.1 43 minutes
    June 15, 2012 005 N/A N/A
    June 18, 2012 006 N/A N/A
    June 19, 2012 007 N/A N/A
    June 20, 2012 008 N/A N/A
    June 21, 2012 009 N/A N/A
    June 22, 2012 010 N/A N/A
    June 25, 2012 011 N/A N/A
    June 26, 2012 012 N/A N/A
    June 27, 2012 013 N/A N/A
    June 28, 2012 014 N/A N/A
    June 29, 2012 015 N/A N/A
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaiabis @ 16/6/2012, 18:59) 
    questo è l'auditel delle prime puntate...

    partito benissimo...è andato in scendendo.... :( :(

    Grazie Iaia per i dati!!
    Eh è strano ma proprio il fatto che sia partita con quei record di ascolti evidenzia ancora di più il calo che ha subito i giorni a seguire.
    Comunque se si stabilizzasse sui 16-17 di rating andrebbe bene per una telenovela delle 18, si spera piuttosto che non continui a scendere :rolleyes:

    CITAZIONE (iaiabis @ 16/6/2012, 18:59) 
    ma sono poche puntate??? o telenovela lunga??

    Uno dei protagonisti della telenovela che prenderà il suo posto ha già detto che cominceranno a girare ad agosto quindi per ottobre Cachito finirà.
     
    .
215 replies since 2/6/2012, 23:51   2968 views
  Share  
.
Top
Top