Los graduados

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato a vederla, devo dire che mi sta piacendo molto, ancora sono alla nona puntata, ma promette moltoooo bene..... ;= Grande come sempre Nancy, ma anche gli altri attori sono davvero bravi e meritano!!!!!
    P.S. adoro Andyyyy
     
    .
  2. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    andy è adorabile, un pò bambinone ma sicuramente più affidabile dell'inetto pablo. sono contenta che ti piaccia...sarà un crescendo di emozioni, te lo assicuro!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    si si hai ragione Andy e' adorabile malgrado il suo essere bambinone, ma dolcissimo, tenerissimo.. I genitori poi sono uno spasso :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: .. Pablo non mi piace per niente..... :gelato:
    Ma tu la stai seguendo in "diretta" diciamo!?! Se non sbaglio sono arrivati alla 85 esima puntata.
    Io ho iniziato a vederla da poco, e' davvero fatta bene.....
     
    .
  4. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono in pari e ti assicuro che è bellissima, i rapporti evolvono lentamente, in maniera normale... il successo non fa propriamente allungare la broda nel senso che ai due ne capitano di tutti i colori, ma semplicemente fa aumentare il numero di personaggi coinvolti con le loro proprie storie che si intrecciano a quelle degli altri... era un pezzo che una tele non mi prendeva così tanto a quota 85 capitoli
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    graziee mille black per questa "precisazione"....Mi chiedevo in effetti se il successo avesse fatto allungare "il brodo" senza diciamo alcun senso, ma leggendo le tue info, mi rincuoro, anzi sono ancora più curiosa di sapere cosa succedera' ad Andy e Loli, fanno morire.. E' fatta davvero bene, si ride tantissimo!!! E poi come gia' detto i genotiri di Andy sono troppo divertenti hihihihihi pensano sempre male e il peggio....
     
    .
  6. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedrai davvero tanti personaggi spassosissimi, da elia e dana a clemente, augusto, danny, i vari professori... certamente devi amare questo genere di produzioni "comunitarie" in cui non è tanto la trama ad essere complicata ma i rapporti tra i vari personaggi, che evolvono e non rimangono gli stessi dall'inizio alla fine ;)
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho ma isentita!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackberry82 @ 31/7/2012, 16:06) 
    vedrai davvero tanti personaggi spassosissimi, da elia e dana a clemente, augusto, danny, i vari professori... certamente devi amare questo genere di produzioni "comunitarie" in cui non è tanto la trama ad essere complicata ma i rapporti tra i vari personaggi, che evolvono e non rimangono gli stessi dall'inizio alla fine ;)

    grazie ancora per queste info.... Mi piacciono gli intrecci che si iniziano a "vedere",vedremo poi i nuovi personaggi.... E' un'ottima produzione..
     
    .
  9. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diddl24 @ 31/7/2012, 15:01) 
    si si hai ragione Andy e' adorabile malgrado il suo essere bambinone, ma dolcissimo, tenerissimo.. I genitori poi sono uno spasso :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: :00091.gif: .. Pablo non mi piace per niente..... :gelato:
    Ma tu la stai seguendo in "diretta" diciamo!?! Se non sbaglio sono arrivati alla 85 esima puntata.
    Io ho iniziato a vederla da poco, e' davvero fatta bene.....

    io fino a ieri ero in paro, oggi sono ufficialmente in vacanza x cui non so se riuscirò a vederla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    io farò l'impossibile, perchè adoro questa tele :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    ps: non la seguo in diretta ma la scarico il giorno dopo
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    devo dire che sono abbastanza veloci nel caricarla! ;)
    Comunque anche io la adoro ;) anche se non sono in pari ne succedono di cose anche in queste puntate iniziali, non ci sono periodi vuoti o noiosi
    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Cara Conny finalmente l'ho cominciata anche io a dire il vero una full immersion viste gia 14 puntare che dire bellissima ANDY vive in unmondo tutto suo ma che tenero e dolce che è loly me gusta tanto LA NANCY l'adoro pablo non me gusta affatto juan gil un grande oggi ho scoperto che non gli gustano le donne :D :D :D :D :D
    NAVARRO mi piace un chorro visto in vidas robadas che villano....
    ancora devo entrare in tutte le dinamiche PATRIZIA tremenda

    è una gran bella novela e sono felice per gli ascolti che sta ottenendo se la merita tutta ho visto che è entrata anche JULIETA DIAZ nel ruolo di SANDRA...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    sono arrivata a quota 30 capitoli la trovo bella divertente si vede piacevolmente non ci sono mai momenti morti poi ANDY mi fa morire con il suo essere sempre ragazzino sono felice di essermi decisa a vederla davvero si merita tutto il successo che sta avendo ottimo cast :027wowgiful9io9.gif: :027wowgiful9io9.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif: :sm225.gif:
     
    .
  13. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dany mettiti in gareggiata che la commentiamo passo passo..... :-)
    stasera scintille tra loly e andy dopo 18 anni.................wowwwwwwwwwwwwwww
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 20/8/2012, 12:58) 
    dany mettiti in gareggiata che la commentiamo passo passo..... :-)
    stasera scintille tra loly e andy dopo 18 anni.................wowwwwwwwwwwwwwww

    sto recuperando ..troppo bella!!!
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentita questa tele!!
     
    .
41 replies since 10/6/2012, 19:03   448 views
  Share  
.
Top
Top