Los graduados

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fa sempre piacere conoscere nuove telenovele... Grazie!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    E stasera Loly e Andy insiemeee.......... Anche se sono indietro vedrò la scena di loro due, non resistooooooo.....
     
    .
  3. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 20/8/2012, 13:57) 
    CITAZIONE (concyconny @ 20/8/2012, 12:58) 
    dany mettiti in gareggiata che la commentiamo passo passo..... :-)
    stasera scintille tra loly e andy dopo 18 anni.................wowwwwwwwwwwwwwww

    sto recuperando ..troppo bella!!!

    la grande notte è stasera...di nuovo nella camioneta di vero coma prima volta.
    la duplàà in un'intervista ha detto che sarà un incontro hot.....attendiamo fiduciosi!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (concyconny @ 22/8/2012, 20:25) 
    CITAZIONE (roma 1969 @ 20/8/2012, 13:57) 
    sto recuperando ..troppo bella!!!

    la grande notte è stasera...di nuovo nella camioneta di vero coma prima volta.
    la duplàà in un'intervista ha detto che sarà un incontro hot.....attendiamo fiduciosi!

    domani me la vedrò anche io sono indietro arrivata all 50 puntata che turn de force sto facendo :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono indietro di 2 puntate..... grrrr
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    io sono a metà strada solo che la puntata clu l'ho vista ho fatto un salto temporale solo che si aggiungono sempre nuovi personaggi e si fatica un pochino comunque adoro ANDY :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Anche io essendo indietro ho visto la puntata clou,ma devo proseguire con la storia altrimenti non mi racccappezzo con i nuovi personaggi.. Piccola parentesi, ma Martin che fa la morale al povero Andy?? non si può sentirer.. Pablo sempre più patetico... W Andyyyyyyy!! :00091.gif: :048c.gif:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno lasta seguendo?
     
    .
  9. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diddl24 @ 26/8/2012, 12:11) 
    Anche io essendo indietro ho visto la puntata clou,ma devo proseguire con la storia altrimenti non mi racccappezzo con i nuovi personaggi.. Piccola parentesi, ma Martin che fa la morale al povero Andy?? non si può sentirer.. Pablo sempre più patetico... W Andyyyyyyy!! :00091.gif: :048c.gif:

    personaggi nuovi e cantanti a gogò.... è questo il bello della tele, tra l'altro la prolungheranno fino al 2013 x cui devono pur inventarsi qualcosa.
    pablo è pateticissimo, concordo...da prendere a schiaffi ogni 3 secondi....anche loli con le sue pippe mentali non si sopporta a volte
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    43,318
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (concyconny @ 27/8/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (diddl24 @ 26/8/2012, 12:11) 
    Anche io essendo indietro ho visto la puntata clou,ma devo proseguire con la storia altrimenti non mi racccappezzo con i nuovi personaggi.. Piccola parentesi, ma Martin che fa la morale al povero Andy?? non si può sentirer.. Pablo sempre più patetico... W Andyyyyyyy!! :00091.gif: :048c.gif:

    personaggi nuovi e cantanti a gogò.... è questo il bello della tele, tra l'altro la prolungheranno fino al 2013 x cui devono pur inventarsi qualcosa.
    pablo è pateticissimo, concordo...da prendere a schiaffi ogni 3 secondi....anche loli con le sue pippe mentali non si sopporta a volte

    Si mamma mia anche Loli spesso non si sopporta, si fa troppi problemi soprattutto per Pablo che a mio onesto parere non merita tutto sta considerazione......
    Ho letto e non so se hai saputo che pare finisca a dicembre.. In effetti forse avrebbero allungato troppo il brodo no?!?!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nn conoscevo questa storia....
     
    .
  12. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno di voi l'ha vista ma la scena di pablo con andy e loly tomando pizza è stata bellissima.
    adoro questo trio!
     
    .
41 replies since 10/6/2012, 19:03   448 views
  Share  
.
Top
Top