Amores verdaderos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 5/8/2012, 14:46)
    io mi riferivo alla coppia Nunez /Palacios..e poi mi sono attenuta ai commenti letti..comunque non l'ho ancora vista...ho imparato che non sempre ciò che viene considerato bello in Messico poi piace all'estero e viceversa...diciamo che hanno dei gusti strani...ci sono novele di successo che francamente trovo orribili ..spero di vedere presto la versione di tvazteca ...xchè come ti ho già detto Televisa..non smette di deludermi..

    Anche la scrittrice della storia originale ha detto che la miglior Barbara è stata Paola e posso pure essere d'accordo sul fatto che Barbie e Pacheco di Nunez e Palacios siano stati assolutamente meravigliosi visto che li ho amati tantissimo, insomma sono proprio fans della coppia in qualsiasi contesto uno me la metta :P
    Però prima di stroncare aspetto di vedere quello che faranno Eiza e Rulli.

    CITAZIONE (AntonellaFe @ 10/8/2012, 11:33)
    Anche a me Yanez non ispira.... sono contenta invece per Erika Buenfil che ritorna in un ruolo da protagonista

    :quoto8zhrb3.gif: sono contenta anch'io per la Buenfil, l'avevano relegata a ruoli decisamente minori :rolleyes:


    I primi 10 promo della telenovela sono fondamentalmente tutti uguali (mettono nello sfondo solo l'attore diverso) e anche un pò "angosciosi" :alienff: ^_^



    Edited by Morena* - 27/3/2013, 23:18
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Amor en custodia,la versione di TVazteca da lunedì 3 settembre alle 12:00 sarà ritrasmessa per Azteca 13:00,e amores verdaderos,versione di televisa inizierà per questa data alle 21:00 che ridere quelli di TVazteca lo stanno facendo di proposito,al panzon lo aspetta un fracaso assicurato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 13/8/2012, 17:27) 
    Amor en custodia,la versione di TVazteca da lunedì 3 settembre alle 12:00 sarà ritrasmessa per Azteca 13:00,e amores verdaderos,versione di televisa inizierà per questa data alle 21:00 che ridere quelli di TVazteca lo stanno facendo di proposito,al panzon lo aspetta un fracaso assicurato

    Per me tutto questo è assolutamente patetico, così com'è patetico che Telemundo inizi a trasmettere El secretario dicendo che è la versione originale di "Porque el amor manda" un prodotto che tra l'altro nessuno sa manco come sia...
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi mette curiosità questa tele!
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    patetico, Alma ..è una guerra d'ascolti...io francamente trovo più patetico refrittare novele dei concorrenti a pochi anni di distanza ( non mi riferisco solo a Televisa) dovrebbero puntare su storie originali ..o fare refrito di altri paesi senza stravolgerli...la mujer de juda in Mexico in tanti non l'avevano mai vista, e se si attenevano all'originale con attori protagonisti non grigi..credo sarebbe andata meglio, oppure refrittare novele vecchissime magari ami refrittatte prima aggiornate ai tempi ns.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    la mujer de judas storia originale del grande martin hahn,chissà come l'ha rovinata TvAzteca
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 14/8/2012, 13:33) 
    patetico, Alma ..è una guerra d'ascolti...io francamente trovo più patetico refrittare novele dei concorrenti a pochi anni di distanza ( non mi riferisco solo a Televisa) dovrebbero puntare su storie originali ..o fare refrito di altri paesi senza stravolgerli...la mujer de juda in Mexico in tanti non l'avevano mai vista, e se si attenevano all'originale con attori protagonisti non grigi..credo sarebbe andata meglio, oppure refrittare novele vecchissime magari ami refrittatte prima aggiornate ai tempi ns.

    Guarda lo ripeto pure: per me è tutto veramente patetico :rolleyes: !
    Sicuramente è abitudine usare questi mezzi per far "stancare" il telespettatore e fargli guardare altro. Da noi è abitudine farlo con i presentatori, uno degli ultimi è Insinna che appena aveva cominciato a fare trasmissioni su mediaset la rai ha mandato film su film con lui e pure la sitcom. Quindi sì, si fa...ma io potrò trovarlo patetico?
    E' indubbiamente una guerra di ascolti ma per me sarebbe molto meglio se oltre a quello si pensasse a offrire un prodotto decente alla gente che ti segue cercando di acquisirne altra :rolleyes:

    E se questo prodotto è un remake fatto bene, ben venga il remake fatto bene.
    Quelli non li trovo patetici e sono a favore... e per fortuna che esistono altrimenti ci sarebbero case di produzione che non avrebbero visto neanche col binocolo certi risultati ottenuti, visto che avranno all'attivo 10 telenovele originali :rolleyes: ..e i remake toccano veramente tutti perchè non esiste una casa di produzione che non ne faccia, c'è chi ne farà di più chi di meno ma li fanno e sono dati di fatto e molte volte il più della gente neppure lo sa.
    Quanta gente la scorsa stagione che guardava canale 5 avrà saputo che "Dov'è mia figlia?" con Claudio Amendola non era altro che una storia ispirata a una telenovela cilena??su 4milioni di telespettatori penso che per stare larghi l'avranno saputo in 4 mila persone...ma son stata veramente larghissima, i restanti si son visti una storia e penseranno pure che è una storia originale italiana e invece è un remake.

    Considero un remake anche il rifacimento di classici sotto forma di fiction come Il Conte di Monte Cristo, Jane Eyre, Romeo e Giulietta...storie come quella del Titanic o un film su personaggio storico o una fiaba (solo nell'ultimo anno quante Biancaneve hanno fatto?), se non esistessero ci saremmo dovuti fermare alle rappresentazioni in tv degli anni 50 invece abbiamo tantissime versioni e ognuno si tiene quella che preferisce.
    Non so in cosa possa rovinare un remake una storia originale, se non piace non si guarda e basta tanto l'originale è lì, è girato ed è concluso. Infatti ad esempio per una serie di cose ho preferito di gran lunga Cuore di pietra a Sortilegio e mi tengo quella versione.
    Ci sono volte invece in cui l'originale non piace tanto quanto il remake è tutta questione di gusti.

    Quindi per me possono fare tutti i remakes che vogliono, tanto siamo noi a scegliere cosa guardare, l'importante è riuscire a trovare la storia giusta e adattarla al gusto della gente che guarda perchè alla fine si tratta solo di quello.
    La hija del mariachi è una storia conosciutissima, in tanti l'hanno trovata un capolavoro (io per esempio non sono mai riuscita a vederla nonostante ami le rancheras) ma quando è andata in onda in Messico su Galavision ha fatto ascolti bassissimi...ora si vedrà con "Que bonito amor" di Mejia se quella storia riadattata funzionerà in Messico oppure no.

    Per quanto riguarda tv Azteca che ripropone Amor en custodia, per quanto mi riguarda, la possono anche riproporre alle 21 invece che alle 12 così è in vera lotta con Amores Verdaderos e si vede veramente il risultato del testa a testa :rolleyes: . D'altra parte quando è andata in onda ha fatto degli ottimi risultati e ha dato filo da torcere alla varie telenovele concorrenti su televisa, si potrebbe pure riverificare quella situazione dopo tanti anni in cui non succede più.
    Ci sono i pro e i contro anche di questo, magari in tanti preferiranno guardare un'altra volta la loro versione, ci sarà chi non l'ha mai vista e sceglie di guardare loro perchè magari è fan della Nunez che è da anni che ormai non si vede sui teleschermi e ci saranno altri che l'hanno già vista e pensano che su quasi 300 puntate 150 sono fondate sul nulla e magari cominciano a guardare anche solo per curiosità quella di Televisa.
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che puoi considerarla patetica.. sulla tv nostrana non parlo semplicemente xchè a parte sky vedo: la 7, Ballaro, il commissario Montalbano e Tvtalk..
    Purtroppo infatto di remake , soprattutto presi all'estero il Messico fa disastri..betty la fea, aroma de cafe , porque diablo..li hanno riadattati..male. La mujer de Juda un disastro su Meja. è come re mida ...al contrario...
    il punto è che si ostinano a volerle adattare al gusto messicano..non rendendosi conto che se i messicani amano la versione originale venezuelana , colombiana etc..vogliono un refrito di quella versione e non un riadattamento "nazionalizzato"
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natascia72 @ 14/8/2012, 21:07) 
    Purtroppo infatto di remake , soprattutto presi all'estero il Messico fa disastri..betty la fea, aroma de cafe , porque diablo..li hanno riadattati..male. La mujer de Juda un disastro su Meja. è come re mida ...al contrario...
    il punto è che si ostinano a volerle adattare al gusto messicano..non rendendosi conto che se i messicani amano la versione originale venezuelana , colombiana etc..vogliono un refrito di quella versione e non un riadattamento "nazionalizzato"

    Per me invece i messicani sono esattamente come noi..hanno bisogno di un adattamento ai loro gusti solo che bisogna farlo bene.
    A parte che non so come potrebbero conoscere determinati prodotti se non vengono legalmente trasmessi nel loro paese...non è che tutti hanno la possibilità di avere internet, noi ci dimentichiamo sempre che è illegale vedere telenovelas per esempio su youtube dovremmo ragionare come se fossimo a 20 anni fa quando le nostre uniche fonti erano Tele Bolero e Patrizia Rossetti con la sua trasmissione giornaliera.
    Ok che non segui la tv italiana e segui solo determinate trasmissioni ma almeno di "un medico in famiglia" o "I Cesaroni" penso che tu abbia per lo meno sentito anche solo parlare...bhè in Italia sono due fenomeni che penso si siano verificati solo ed esclusivamente perchè sono stati "italianizzati", quanta gente si sarebbe guardata "Los Serranos"? penso ben poca, invece lo stesso prodotto preso e adattato ai nostri dialetti e alla nostra comicità in cui ci si possa in una qualche maniera identificare è diventato un successone e idem per il medico in famiglia che sono anni e anni che lo trasmettono :rolleyes:

    Se invece vogliamo andare sullo specifico almeno citami dei titoli di remakes che siano andati veramente male :wacko: cioè la Fea mas bella dire che è stato un insuccesso in Messico è dire un'eresia :shifty: , considera che faceva anche 40 di ratings.
    Era iniziata alle 16 ed è stata spostata piano piano fino ad arrivare alle 20.30 e ha chiuso col finale più alto del secolo con 43 punti. Se poi si considera che ci sono un sacco di versioni di quella telenovela è ovvio che è più difficile venderla ma in patria è andata iper bene.
    Il remake di Aroma de cafè è stato fatto per primo da tv azteca e dicendo le cose come stanno devono ringraziare di averlo fatto visto il grande successo che ha avuto, insieme a Mirada de mujer e Amor en custodia è nei 3 grandi successi di quella casa di produzione. Aveva così successo che hanno fatto l'alargue e io che per esempio l'ho vista su tve all'epoca ho visto la versione europea (per fortuna). Poi c'è stato il remake che ha fatto Televisa, Destilando Amor, ed è stato anche quello un successo enorme a parte essere andato benissimo durante tutta la trasmissione il finale ha raggiunto i 42.4 a livello nazionale!Cioè tutt'oggi la protagonista, Angelica Rivera, viene ancora chiamata La Gaviota da quella telenovela, pure ora che è la prima dama del paese quindi un certo riscontro l'ha avuto.
    Quindi direi proprio che son stati ben felice sia tv azteca che televisa di aver deciso di fare quei remakes!

    Ma a proprio a livello generale poi i grandi successi di questi ultimi anni a Televisa vengono da remakes di telenovelas colombiane, oltre al remake di betty e aroma de cafè c’è Manana es para siempre remake di Pura Sangre o pure Hasta que el dinero nos separe che ha faceva i suo 30 punti alle 20 superando per tutto il periodo di emissione la telenovela delle 21 che era Sortilegio :rolleyes: e ora sta avendo un gran successo anche Por ella soy Eva!

    "Mas sabe el diablo" invece è di Telemundo e col Messico non centra nulla.

    Poi anche se non è di certo uno dei miei produttori preferiti vorrei spendere una parola per Mejia...cioè un conto è se un produttore non piace ma un altro conto è dire che è Re Mida al contrario quando non è per niente così...anzi, se è il produttore preferito dall'azienda un motivo ci sarà e sta negli ascolti e nei successi che ha avuto. Lui è scivolato su Triunfo e CS ma delle scivolate se le possono permettere un pò tutti penso, a quale produttore non è successo almeno una volta?
    Pasion de gavilanes è stata un gran successo ovunque ma in Messico no e l'han direttamente tagliata, Mejia ha fatto il remake che puoi piacere o no, non si sta parlando di gusti, e faceva 35 punti a sera...senza contare tutti i suoi grandi successi del passato quindi insomma diamo a Mejia quel che è di Mejia.
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora...ho sentito parlare dei cesaroni etc,. ma non avendoli visti non mi esprimo..non credo che i messicani siano come noi...praticamente la ns. tv è stata invasa dai telefilm americani. e negli anni 80 dalle telenovelas. abbiamo accolto il loro modo di fare tv, senza pregiudizi,,loro no per loro esiste "solo" televisa o solo "tvazteca" ..e non dipende solo dal mancato accesso a internet o al satellite.disgraziatamente vedo un ignoranza dilagante paradossalmente da chi l'accesso a internet ce l'ha--sentire commenti negativi su programmi neanche incominciati solo xchè prodotti dalla tv "avversaria"è la prassi non è che leggono una trama , spinti dalla curiosita guardano la novela..se è della telvisora x la guardano se è di y no! e non ti dico sulle olimpiadi..a quanto pare x i più la cerimonia dei giochi di guadalajara è stata migliore..inquanto a Meja...be la pensiamo diversamente ..però a quanto pare quando ha annunciato che non faceva piu derecho de sangre..tutti han tirato un sospiro di solievo..
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io sono stata fra i primi a tirare un sospiro di sollievo quando ho capito che Televisa non dava l'ok a Mejia per rifare La tana dei lupi, e spero sempre che non ci ripensino. Per me Mejia non è assolutamente adatto a fare telenovelas di quel genere :rolleyes: mentre lo vedo molto di più in una telenovela come quella che ha iniziato a produrre ora.
    Il fatto che a me non piaccia come produttore però non toglie che abbia avuto dei grandissimi successi e non vedo perchè ci si debba solo ricordare dei due insuccessi che ha avuto -_-
    Poi non vorrei che passasse il messaggio che in Messico la roba straniera non arriva, arriva eccome così come arriva da noi e arrivano sia telefilm americani sia telenovelas straniere semplicemente non vengono trasmesse nei canali principali ma passano nel secondo e terzo canale di ogni "televisora" ed è praticamente la stessa cosa che succede da noi!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Poster Ufficiale


    Trailer


    Edited by Morena* - 22/1/2013, 08:24
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Brochure Ufficiale

     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dal trailer sembra interessante!
     
    .
  15. Abejita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altri posters ufficiali ^_^



    Edited by Morena* - 22/1/2013, 08:25
     
    .
102 replies since 27/7/2012, 10:32   2257 views
  Share  
.
Top
Top